Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3 resta ancora un onere per Sony

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• enzo680
    replied
    massacratemi,ma io non ci credo! e come se io vi vendessi una mela per 1 euro,avendola pagata 1,30! cos'è la sony una società che fà beneficienza?

Leave a comment:

• Quantocepiacegioca'!
    replied
    Beh,oddio,Sony ha risorse illimitate per compensare le perdite fino a un certo punto...Sicuramente costerebbe di piu' a livello di immagine ritirare la Play3 dal mercato per ora,ma continuare a resistere alla fine pesera' eccome se questa generazione di console durera' ancora a lungo.

Leave a comment:

• cj altair simpson
    replied
    io la mia ps3 c'è l'ho poi chissenefrega quanto guadagna sony

Leave a comment:

• Anto98
    replied
    Cavolo, fate quel che vi pare, ma certo che la produzione ha i suoi rischi e costi!
    Se poi non ci degnate delle esclusive conosciute e attese da tutti certo che nessuno vuole nulla!

Leave a comment:

• greatfede
    replied
    Mmmm,mi sembra esagerato,a momenti sembra che il piacere ce lo stiano facendo loro...

Leave a comment:

• finalfabio
    replied
    scusate ma mi avete segato il commento?

Leave a comment:

• Prussia86
    replied
    Originariamente Scritto da peppesballo
    Cmq qualcosa mi fa pensare ke d certo la Sony nn fallirà!
    se fallisce sony finisce il mondo, sicuramente PS3 è un fallimento ( almeno per ora e sinceramente secondo me almeno che non esca una futura ps4  che venderà a sproposito in questa gen la ps3 ha floppato di brutto!)cmq dire che sony fallisce, forse ti seiespresso  un tantino male o intendevi proprio sony come azienda????

Leave a comment:

• xx_gabranth_jmc
    replied
     tanto quei 36 dollari li ricuperano negli altri settori e con software vari, non saranno questi miseri spiccioli a preoccuparla. 

Leave a comment:

• Alessandro330
    replied
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Chi ha mai detto il contrario? Io ho risposto direttamente alla tua frase "e dicevano di non essere in perdita". Ripeto, non c'è solo l'hardware, quindi magari guadagnano sul resto. E, ripeto anche questo, noi non possiamo saperlo, semplicemente
    Ricollegandomi al mio post di prima, la Sony guadagna su 10.000 altre cose, il buco fatto da PS3 è quasi irrilevante nell'intero capitale dell'azienda.
    Il mio discorso era circoscritto alla sola divisione PS3 per fare una stima più o meno adeguata.

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Il software è una cosa, l'hardware è un altra.
    La notizia dice che ad ogni console che vendono ci perdono, se facessimo un resoconto di quanto hanno speso dal 2006 ad oggi, considerando i costi di sviluppo della prima e della slim, si intuisce quanto economicamente la PS3 sia un mega floppone.
    Ultimamente c'è un accenno di miglioramento, ma la situazione non è rosea.
    Chi ha mai detto il contrario? Io ho risposto direttamente alla tua frase "e dicevano di non essere in perdita". Ripeto, non c'è solo l'hardware, quindi magari guadagnano sul resto. E, ripeto anche questo, noi non possiamo saperlo, semplicemente

Leave a comment:

• Alessandro330
    replied
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Potrebbero operare in positivo grazie al software, per quanto ne sappiamo.
    Il software è una cosa, l'hardware è un altra.
    La notizia dice che ad ogni console che vendono ci perdono, se facessimo un resoconto di quanto hanno speso dal 2006 ad oggi, considerando i costi di sviluppo della prima e della slim, si intuisce quanto economicamente la PS3 sia un mega floppone.
    Ultimamente c'è un accenno di miglioramento, ma la situazione non è rosea, il vero guadagno si viene a creare quando produrre un bene ti costa meno che venderlo.

Siamo quì a parlarne perchè la casa si chiama Sony e ha fondi "illimitati" altrimenti non so quanto avrebbe tirato avanti la sola divisione PS3.

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Scoperta dell'acqua calda, fortuna che mesi fa si diceva che operassero in positivo.
    Potrebbero operare in positivo grazie al software, per quanto ne sappiamo.

Leave a comment:

• Alessandro330
    replied
    Scoperta dell'acqua calda, fortuna che mesi fa si diceva operassero in positivo.

Leave a comment:

• Redazione Gamesurf
    started a topic PS3 resta ancora un onere per Sony

PS3 resta ancora un onere per Sony

Costi di produzione ancora elevati

Continua a leggere la notizia
Working...
X