Annuncio

Collapse
No announcement yet.

VGA 2009 - Ecco i vincitori!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    E la miglior sorpresa? Sarebbe Original Score? Comunque Batman meritava di essere citato. E Rocksteady merita stima e rispetto comunque d'accordo quasi su tutto, anch'io ho trovato strano ACII come Best Action Adventure.
    meritava si cazzo, soprattutto se al suo posto ci mettono assassin's...ma vabbè!

Comment

concordo su quasi tutto..   tutti meritano
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Sono contentissimo per i ben 3 riconoscimenti ad Uncharted 2,grande gioco senza dubbio, anche se speravo non divenisse GOTY perchè ,di solito, queste edizioni sono vantaggioso e avrei preferito che avesse vinto un gioco che non avevo   Sono molto dispiaciuto per killzone =(,che purtroppo non ha vinto nulla T_T ! Per il resto molto d'accordo ! Quelli di Rockstar si meritano veramente il riconoscimento !
        "Perchè un nerd non muore mai ? "
        "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

molto soddisfatto anch'io, sono quasi tutti i titoli che ho votato.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
            uhm, quel Left4Dead2 non è che mi trovi molto d'accordo... e poi la miglior soundtrack va a Dj Hero invece che a Brutal Legend perché la giuria è composta da un esercito di tamarri? XD

e infatti è andata a dj hero...a brutal è andato il miglior doppiaggio del personaggio

Comment

Quel best multy game MW2 mi lascia perplesso, ma vabbeh.

Comunque contento che il premio per il miglior gioco PC l'abbia vinto Dragon Age, è veramente fiqo.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

voto meritato ad ac 2.Lo preso e dico solo che per me e il game dell anno

Comment

Concordo praticamente su tutto, ma ero convinto che la miglior grafica andasse a Killzone 2... Apparte questo, non ho capito cos'è quel "Best Original Score" assegnato ad Halo ODST???

Comment

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
                    voto meritato ad ac 2.Lo preso e dico solo che per me e il game dell anno
                    L'ho quasi finito e devo dire che se lo sarebbe meritato. Però non avendo giocato ad Uncharted non so dirti se Nathan se lo sia meritato di più. Sono contento che abbia vinto almeno come best action adventures.
                    Mi unisco alla domanda di Batman, cos'è il best original score?

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      L'ho quasi finito e devo dire che se lo sarebbe meritato. Però non avendo giocato ad Uncharted non so dirti se Nathan se lo sia meritato di più. Sono contento che abbia vinto almeno come best action adventures.
                      Mi unisco alla domanda di Batman, cos'è il best original score?
                      bo non saprei cosa è l original score forse la colonna sonora o gioco piu venduto.Comunqe si sono contento pure io che ha vinto quel premio ac 2

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                        Non si tratta solo di scheda video. Uncharted molto probabilmente non riuscirebbe a girare su un pc di fascia alta, perchè carica il potentissimo Cell all'inverosimile.
                        Ma basta.. Ma ancora queste stronzate? Oggi come oggi, già un PC di fascia media (e8200, 4gb ram, gtx260) si mangia la PS3 in tutto e per tutto. Uno di fascia alta (q9450, 4GB ram, HD5870) banchetta allegramente sul suo cadavere. Un PC Enthusiast (i7@3,8GHz, 12GB DDR-III almeno da 1600MHz CAS-8, CrossfireX 2*HD5970) la PS3 non lo vede nemmeno. Le prove? Fai girare Crysis in FullHD con AA16x sulla PS3. . Fai un calcolo del PI-greco sulla PS3 (è un comune test dal nome Super-PI). Qualunque cosa facciano le console, il PC le fa meglio, non ci sono cazzi e mazzi. L'unica pecca (oltre ai costi) è la quasi totale assenza oramai di titoli PER PC, e non porting da console a PC.

Comment

Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza Messaggio
                          e infatti è andata a dj hero...a brutal è andato il miglior doppiaggio del personaggio
                          e sul doppiaggio non si discute, visto che Jack e Eddie erano praticamente la stessa persona! mi chiedevo che senso avesse dare "miglior colonna sonora" a Dj Hero, dove le musiche non sono proprio una colonna sonora..e comunque (personalmente) vedo con un occhio migliore il rock di Brutal Legend che l'electronic di Dj Hero..

Comment

Ma l'anno passato non assegnavano un premio anche alla migliore trama o sono io che mi sbaglio???

PS: armon la tua firma è forse la migliore di tutto il forum

Comment

in parte ho previsto alcuni premi ma altri sono stati decisamente sorprendenti
                              sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
                              http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

Comment

Li ho beccati quasi tutti, però mi dispiace non abbia vinto madden.

Comment

Working...
                                X