Il servizio attuale offerto da Sony non ha alcuna ragione di essere a pagamento...un conto è Xbox live, che a confronto di Psn è infinitamente superiore, ma il servizio Sony e' scadente rispetto a quello offerto dalla Microsoft, quindi rendere a pagamento il Psn lo trovo ridicolo e ingiustificato.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ancora sul PSN a pagamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioSinceramente è una feature molto caruccia mi piacerebbe averla,ma dover pagare per questa funzione in più è da pazzi,molto meglio free e senza chat in-game! Che poi l'essenzialità è ben altra,ovvero giocare online e mandare i messaggi,direi che se togliessero il resto (apparte i trofei) mi andrebbe bene...
Comment
-
La faranno pagare (se lo faranno) non per farvi un dispetto ma per ammortizzare i costi e poi offrirvi un servizio migliore.
Se costerà come il live non lo vedo come una grande spesa.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Anche io credo che un servizio a pagamento (non più di 30/40 euro) vada a vantaggio solo dei giocatori. Mi viene in mente l'intervista fatta nel podcast al tipo di tlc, il quale diceva che psn non ha la struttura adatta per creare una community essenziale per la creazione di tornei. Mettendo psn a pagamento questa struttura potrebbero metterla su e quindi far sì che i tornei online non ci siano quasi esclusivamente su xbox live, ma anche su psn. 30 Euro all'anno sono 2 euro e mezzo al mese, un paio di caffè e sei rientrato. Anche io prima di farmi l'xbox non vedevo di buon occhio il dover pagare il servizio, però poi mi sono ricreduto.
Inoltre se psn diventasse a pagamento, migliorerebbe sensibilmente l'offerta, costringendo microsoft a migliorare la sua, e noi tutti ne godremmo.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioLa faranno pagare (se lo faranno) non per farvi un dispetto ma per ammortizzare i costi e poi offrirvi un servizio migliore.
Se costerà come il live non lo vedo come una grande spesa.
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioAnche io credo che un servizio a pagamento (non più di 30/40 euro) vada a vantaggio solo dei giocatori. Mi viene in mente l'intervista fatta nel podcast al tipo di tlc, il quale diceva che psn non ha la struttura adatta per creare una community essenziale per la creazione di tornei. Mettendo psn a pagamento questa struttura potrebbero metterla su e quindi far sì che i tornei online non ci siano quasi esclusivamente su xbox live, ma anche su psn. 30 Euro all'anno sono 2 euro e mezzo al mese, un paio di caffè e sei rientrato. Anche io prima di farmi l'xbox non vedevo di buon occhio il dover pagare il servizio, però poi mi sono ricreduto.
Inoltre se psn diventasse a pagamento, migliorerebbe sensibilmente l'offerta, costringendo microsoft a migliorare la sua, e noi tutti ne godremmo.
Questa situazione si sta risolvendo con il taglio di prezzi (ovvero più console vendute ---> più utenti online ---> community maggiore) quindi non vedo perchè dover far pagare l'online.
Senza contare che l'online gratuito è uno dei punti di forza di PS3
Comunque basta guardare al PC gaming che offre il doppio e tutto gratis,infatti il PC è anni avanti luce
Originariamente Scritto da QuandoEravamoRe Visualizza Messaggioma con quasta funzione e un online più stabile si farebbe un bel passo in avanti verso la creazione di una vera comunià online del PSN, che al momento manca IMHO. Ho la sensazione che su PS3 l'online sia ancora visto come un qualcosa in più che offre la console, invece che essere considerato parte integrante del gioco
Viviamo bene come stiamo
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioSi,ma come diciamo tutti noi che giochiamo esclusivamente su PS3,il servizio migliore proprio non lo immaginiamo nè lo vogliamo,si vive bene così Mah,per me,da quello che ho capito dal podcast,il problema della mancanza di una community per i tornei non era causata dal servizio inferiore (che poi inferiore mi sembra una parolona in quanto PS3 offre tutto quello che offre XBOX per l'online dei giochi) ma dalla mancanza di utenza,in quanto PS3 nei primi periodi (e fino a quest'estate) era nettamente sotto come numero di utenza... Questa situazione si sta risolvendo con il taglio di prezzi (ovvero più console vendute ---> più utenti online ---> community maggiore) quindi non vedo perchè dover far pagare l'online. Senza contare che l'online gratuito è uno dei punti di forza di PS3 Comunque basta guardare al PC gaming che offre il doppio e tutto gratis,infatti il PC è anni avanti luce Come ho detto prima,noi utenti PS3 (o almeno io,ma leggendo i commenti mi sembra di non essere l'unico,anzi) non sentiamo nessun bisogno di questa fantomatica "community" Viviamo bene come stiamo
Comment
-
Fate ciò che vi pare, ma se mettete il PSN a pagamento divento PCista.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioSi,ma come diciamo tutti noi che giochiamo esclusivamente su PS3,il servizio migliore proprio non lo immaginiamo nè lo vogliamo,si vive bene così Mah,per me,da quello che ho capito dal podcast,il problema della mancanza di una community per i tornei non era causata dal servizio inferiore (che poi inferiore mi sembra una parolona in quanto PS3 offre tutto quello che offre XBOX per l'online dei giochi) ma dalla mancanza di utenza,in quanto PS3 nei primi periodi (e fino a quest'estate) era nettamente sotto come numero di utenza... Questa situazione si sta risolvendo con il taglio di prezzi (ovvero più console vendute ---> più utenti online ---> community maggiore) quindi non vedo perchè dover far pagare l'online. Senza contare che l'online gratuito è uno dei punti di forza di PS3 Comunque basta guardare al PC gaming che offre il doppio e tutto gratis,infatti il PC è anni avanti luce Come ho detto prima,noi utenti PS3 (o almeno io,ma leggendo i commenti mi sembra di non essere l'unico,anzi) non sentiamo nessun bisogno di questa fantomatica "community" Viviamo bene come stiamo
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioAnche io credo che un servizio a pagamento (non più di 30/40 euro) vada a vantaggio solo dei giocatori. Mi viene in mente l'intervista fatta nel podcast al tipo di tlc, il quale diceva che psn non ha la struttura adatta per creare una community essenziale per la creazione di tornei. Mettendo psn a pagamento questa struttura potrebbero metterla su e quindi far sì che i tornei online non ci siano quasi esclusivamente su xbox live, ma anche su psn. 30 Euro all'anno sono 2 euro e mezzo al mese, un paio di caffè e sei rientrato. Anche io prima di farmi l'xbox non vedevo di buon occhio il dover pagare il servizio, però poi mi sono ricreduto. Inoltre se psn diventasse a pagamento, migliorerebbe sensibilmente l'offerta, costringendo microsoft a migliorare la sua, e noi tutti ne godremmo.
Comment
-
Originariamente Scritto da stikazzi Visualizza Messaggiocari sonari è ovvio che prima o poi il live lo dovrete pagare pure voi,all'inizio era gratis xchè la ps3 non se la cacava nessuno,ma appena c sarà un miglioramento nelle vendite è ovvio che c vorrà l'abbonamento la beneficenza non esiste
Comment
Comment