Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rage sarà ora pubblicato da Bethesda
Collapse
X
-
-
Beh era scontato, Id è stata acquistata da Zenimax...
Cmq una cosa che non ho capito è perché quando si parla del publisher si nomina Bethesda e non Zenimax (come è accaduto nel titolo dell'articolo).
Posso capire che il nome Bethesda sia molto più conosciuto, ma per come la vedo io è un errore.
Zenimax è il publisher, Bethesda è la software house. No?Last edited by jaegerfan; 15 December 2009, 21:14.
Comment
-
Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza MessaggioBeh era scontato, Id è stata acquistata da Zenimax...
Cmq una cosa che non ho capito è perché quando si parla del publisher si nomina Bethesda e non Zenimax (come è accaduto nel titolo dell'articolo).
Posso capire che il nome Bethesda sia molto più conosciuto, ma per come la vedo io è un errore.
Now Zenimax has announced that Rage will indeed be published by Bethesda Softworks - and not EA.
"As a result, Electronic Arts Inc. will not be involved in the sales and marketing of Rage," it says. "The ongoing development of Rage is unaffected by this development."Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioEA non si lascia scappare i bei giochi......boh!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioEA non si lascia scappare i bei giochi...
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiono, perchè in realtà non è zenimax a distribuire, ma proprio bethesda. Non è un modo per usare i nomi conosciuti e far finta siano sinonimi. Ecco il pezzo originale: Now Zenimax has announced that Rage will indeed be published by Bethesda Softworks - and not EA. "As a result, Electronic Arts Inc. will not be involved in the sales and marketing of Rage," it says. "The ongoing development of Rage is unaffected by this development."
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioEA non si lascia scappare i bei giochi...
Comment
Comment