Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuove immagini per Heavy Rain
Collapse
X
-
Dai creatori di Omikron: The Nomad soul e fahrenheit. Ho detto tuttosigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Ho letto in giro che gli sviluppatori sono stati autorizzati da sony a modificare i trofei.
In pratica, per non rovinare l' esperienza di gioco, faranno sì che l' assegnazione di un trofeo avvenga tra una scena e l' altra.
In questo modo l' immedesimazione non sarà interrotta dallo scampanellio dei trofei
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioHo letto in giro che gli sviluppatori sono stati autorizzati da sony a modificare i trofei.
In pratica, per non rovinare l' esperienza di gioco, faranno sì che l' assegnazione di un trofeo avvenga tra una scena e l' altra.
In questo modo l' immedesimazione non sarà interrotta dallo scampanellio dei trofeisigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioHanno preso una notizia di alcuni mesi fa.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioHanno preso una notizia di alcuni mesi fa.Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioInfatti. Tanti la stanno facendo passare per nuova, ma io la ricordo benissimo già da mesi.
Come mai non lo sapevo?
Forse è una notizia che risale all' epoca del 2+2=5 pre sonaro-hd
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio...
Come mai non lo sapevo?
Forse è una notizia che risale all' epoca del 2+2=5 pre sonaro-hdFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment