Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annuncio e Trailer per Aragorn's Quest

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Annuncio e Trailer per Aragorn's Quest

Rinizia il viaggio...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Spero che la versione PS2 non sarà un mero-port da quella Wii, perchè ricordo ancora con passione la grafica e  le combinazioni di attacchi dei vecchi giochi di LOTR per l' immortale monolite nero...il filmato è fatto dalla versione Wii e la grafica fa letterarlmente ca***e...way worse than the PS2 one!!!

Comment

senza la licenza del film perde molto...la grafica è oscena se è quella per wii
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

ma che è 'sto schifo!?

Comment

Sono sempre stato uno che non giudica i giochi dalla grafica,ma quando e troppo e troppo questa fa veramente cagare!!

Comment

sono molto titubante in merito,ce lo potevano anche risparmiare un gioco così
            Illumina l'oscurità...

Comment

hanno "zeldizzato" il signore degli anelli?
              immagino sia un titolo simpatico
              se è per wii penso ke la grafica nn potrebbe essere tanto meglio o sbaglio?
              occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Non ho mai sopportato i giochi del ''SDA'' e questo non fa eccezione.

Infatti,per il Wii la grafica può anche andare bene,ma ho come la sensazione che sarà il gioco ad essere scadente.

Comment

Originariamente Scritto da weuylf Visualizza Messaggio
                  Non ho mai sopportato i giochi del ''SDA'' e questo non fa eccezione.

Infatti,per il Wii la grafica può anche andare bene,ma ho come la sensazione che sarà il gioco ad essere scadente.
                  No no per il wii non va affatto bene.
                  Non sarà granché rispetto a play e 360 ma il wii è ben più potente di gamecube e play2.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

ma scusate tutti.... HA LA STESSA FACCIA DEL PRINCIPE DI PERSIA DELLE SABBIE DEL TEMPO!!! ahaahah!!!

Comment

credo questo sia uno di quei giochi rimasto chiuso troppo tempo nel cassetto come indiana jones e il bastone del re tirato fuori ora solo per far cassa... infatti la versione per play 3 non è prevista

Comment

Working...
                      X