Originariamente Scritto da fiffi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ancora problemi per Warfare 2 su 360
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioguarda dopo aver visto la gente che glitcha i punteggi di xbox e si vanta non mi meraviglio più di niente! la stupidità delle persone è immensa! ma cosa ci provano ad usare glitch???cioè posso capire una partita tra amici ( cito gears of war 1 ) 4 Vs 4 ultimo turno e punteggio di 8-0 la squadra che perdere giusto per farsi due risate usi il glitch della camminata a ragno ( glitch che fa vedere il rivale con una costante corsa e che gli consnete di sparare! però solo tra amici e solo per farsi due risate...non sopporto quando fai partite serie ti arriva uno ed usa l'auto fire ( che io giudico la mossa più bastarda e sleale che si possa commettere giocando on line ) cioè ma che volete fare???conquistare il primo posto in classifica nel modo! bello si bella soddisfazione siete solo un branco di perdenti e sleali! scusate ma come odio la pirarateria, odio questi trucchi da bimbi minchia, da perdenti, da falliti!sei un bravo giocatore, dimostralo sul campo senza imbrogliare! scusate lo sfogo ot ma ne ho piene le palle di spendere 60/70 euro per giochi dove ci sono bug glitchatori del cazzo e compagnia bella! per non parlare del lag...dateci almeno un on line onesto anche se con dei lag ma perlomeno onesto!sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
ma guarda appena vedo un minimo di bug abuser o altro in game prendo ed esco subito dalla partita. Come ad esempio per i spawn camper in deathmatch o tct. purtroppo ci sono e sempre ci saranno i "lamer". I programmatori possono, si limitare i danni, ma non posso annullare definitivamente questi abusi. E cmq vedo molti meno lamer su console che su pc.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioguarda dopo aver visto la gente che glitcha i punteggi di xbox e si vanta non mi meraviglio più di niente! la stupidità delle persone è immensa! ma cosa ci provano ad usare glitch???cioè posso capire una partita tra amici ( cito gears of war 1 ) 4 Vs 4 ultimo turno e punteggio di 8-0 la squadra che perdere giusto per farsi due risate usi il glitch della camminata a ragno ( glitch che fa vedere il rivale con una costante corsa e che gli consnete di sparare! però solo tra amici e solo per farsi due risate...non sopporto quando fai partite serie ti arriva uno ed usa l'auto fire ( che io giudico la mossa più bastarda e sleale che si possa commettere giocando on line ) cioè ma che volete fare???conquistare il primo posto in classifica nel modo! bello si bella soddisfazione siete solo un branco di perdenti e sleali! scusate ma come odio la pirarateria, odio questi trucchi da bimbi minchia, da perdenti, da falliti!sei un bravo giocatore, dimostralo sul campo senza imbrogliare! scusate lo sfogo ot ma ne ho piene le palle di spendere 60/70 euro per giochi dove ci sono bug glitchatori del cazzo e compagnia bella! per non parlare del lag...dateci almeno un on line onesto anche se con dei lag ma perlomeno onesto!
Comment
-
Questo video è incredibile, guardate il tizio come ci si diverte!
http://www.youtube.com/watch?v=xAuoh...layer_embeddedsigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Oggi ho ucciso 19nemici e sono morto 6volte, volete mettere la soddisfazione di averlo fatto con le mie capacità e non con quello di un trucco???Anche perchè alla fine ci rimettono gl'altri che vogliono giocarsi una partita tranquilla ed invece trovano sti ebeti che si divertono solo in sto modo...Non parliamo di lag! Li odio, oggi è stato una cosa impossibile, comunque chi mi vuole in un clan? Livello 43!
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioOggi ho ucciso 19nemici e sono morto 6volte, volete mettere la soddisfazione di averlo fatto con le mie capacità e non con quello di un trucco???Anche perchè alla fine ci rimettono gl'altri che vogliono giocarsi una partita tranquilla ed invece trovano sti ebeti che si divertono solo in sto modo...Non parliamo di lag! Li odio, oggi è stato una cosa impossibile, comunque chi mi vuole in un clan? Livello 43!
cmq il lag è un problema più che altro relativo alle varie connessioni e quindi uno lo può odiare ma per ora non ci si può fare nulla...mentre il glitch è una cosa studiata da dei coglioni nabbi proprio per divertirsi e vincere facile! così come modificare il pad per l'auto fire ancora una ovlta sottolineo il disprezzo più totale di questi esseri immondi che sciupano lo spirito di gioco e di competizione!
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioQuesto video è incredibile, guardate il tizio come ci si diverte! http://www.youtube.com/watch?v=xAuoh...layer_embedded
Comment
-
avete mai provato a mettere caricatori modificati invece di cercare di BUGarre il gioco maledetti haker
Guarda hai ragione ma dato che non sopporto che si sbagli il termine sappi che non sono hacker.... un hacker non farebbe mai una cosa tanto inutile e fastidiosa al massimo un cracker.... ma qui si tratta di tanti bimbi minkia che sfruttano un errore per avvantaggiarsi...... -.-" che tristezza
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiose ti riferisci ad un clan dell'xbox sei ben accetto il mio è stato formato non da molto ed è un clan nato per farsi due risate e per divertirsi abbiamo una descrizione assurda e ci chiamiamo cucciolotti killers XD!per ora siamo in due ma spero di aggiungere gente simpatica e che accetti l'umorismo con la quale è stato creato il caln! se vuoi aggiungermi la mia gamertag è prussia 86 ITA cmq il lag è un problema più che altro relativo alle varie connessioni e quindi uno lo può odiare ma per ora non ci si può fare nulla...mentre il glitch è una cosa studiata da dei coglioni nabbi proprio per divertirsi e vincere facile! così come modificare il pad per l'auto fire ancora una ovlta sottolineo il disprezzo più totale di questi esseri immondi che sciupano lo spirito di gioco e di competizione!
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioQuesto video è incredibile, guardate il tizio come ci si diverte!
http://www.youtube.com/watch?v=xAuoh...layer_embedded
Comment
Comment