per il video di c1cc1o: magari succedesse a me di guidare un ac 130.... certo non in quelle condizioni però magari
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ancora problemi per Warfare 2 su 360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioper il video di c1cc1o: magari succedesse a me di guidare un ac 130.... certo non in quelle condizioni però magari
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioCi vuole pratica, anch'io all'inizio uccidevo 4-5nemici, ora ho una media di una decina di nemici a partita, il massimale in una partita mi pare sia stato 22 con una catena di 13uccisioni, ma come si fa su play3 a lanciare il missile??
sigpic
IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioridicolo, semplicemente ridicolo! che gusto c'è a giocare così me lo deve spiegare!
@dargil: ne morivo?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioQuesto video è incredibile, guardate il tizio come ci si diverte! http://www.youtube.com/watch?v=xAuoh...layer_embedded
Comment
-
boh io di solitp non vado oltre una serie di 9\10 uccisioni...l'elicottero in media lo chiamo un paio di volte a partita quindi non è che sono un drago a 'sto gioco
ps: la testata nucleare non la sblocco neanche perchè 25 uccisioni mi va già bene se le faccio nell'arco di tutta la partita, figuriamoci in serie
Comment
-
Originariamente Scritto da EdoSamba Visualizza MessaggioMa scusate un tempo non era il pc il paradiso dei modders? perchè devono rovinarci il gioco su console? Boh, non capisco.
Comment
-
Originariamente Scritto da EdoSamba Visualizza MessaggioMa scusate un tempo non era il pc il paradiso dei modders? perchè devono rovinarci il gioco su console? Boh, non capisco.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioboh io di solitp non vado oltre una serie di 9\10 uccisioni...l'elicottero in media lo chiamo un paio di volte a partita quindi non è che sono un drago a 'sto gioco ps: la testata nucleare non la sblocco neanche perchè 25 uccisioni mi va già bene se le faccio nell'arco di tutta la partita, figuriamoci in serie
Comment
-
il primo l'ho trovato divertente in compagnia, con la cpu molto poco. la personalizzazione delle armi mi aveva intrippato parecchio. il 2 sembra avere molte piu combinazioni quindi penso lo prenderò sicuramente, per me la customizzazione è importante e mi sembra un punto di forza del gioco. sono molto "guerrigliero" in questo periodo quindi nn voglio perderlo
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=77yYlUUV3dU http://www.youtube.com/watch?v=6RTfDgGuXko Ahah spiegatemi dove stia il divertimento a fare ste cose?!!
cmq quoto prussia perchè sarebbe odioso e disonesto giocare contro sconosciuti ke fanno ste cose, ma tra amici... il giorno dopo li guardi e gli dici: piaciuto ieri sera lo spettacolo pirotecnico?? e ti fai due risate e finita li. per il resto se sei bravo cogli la sfida e la porti avanti!!!
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment