Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metro 2033 non avrà un mondo esplorabile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non credo fosse una battuta il fatto del 2009.. si riferisce all'errore di battitura della news, ma ci siamo capiti comunque col signor Ottagono!
    Poser, I wonder why Noah put you in the ark..

Comment

Originariamente Scritto da Kirkmt Visualizza Messaggio
      Non credo fosse una battuta il fatto del 2009.. si riferisce all'errore di battitura della news, ma ci siamo capiti comunque col signor Ottagono!
      nono non lo è però non sapevo come esprimermi
      c'è un video di gameplay sul gioco?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da king_of_COD Visualizza Messaggio
        Atteso x i primi mesi del 2009 x pc e xbox... 2009?
        vabbe, era 2010, mi è scappato un errore di battitura
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Beh un ritorno all'antica non farà di certo male se il gioco è sviluppato bene in ogni suo aspetto. Sinceramente da quanto ho letto e visto in giro questo Metro 2033 promette bene....vedremo.

sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            nono non lo è però non sapevo come esprimermi
            c'è un video di gameplay sul gioco?
            Del gameplay no, al massimo ho trovato sto trailer in italiano. Cmq spero anche io tantissimo che abbia una trama da 10, io preferisco giochi lineari ma con una gran trama a giochi aperti e con trame buone.

http://www.youtube.com/watch?v=ZBzZkuxdYMM

Comment

Originariamente Scritto da Warrior91 Visualizza Messaggio
              si grazie a sto caz.o Medal of honor e Call of duty ...bastano e avanzano...per sistemare sto Metro 2033... fattemi indovinare anche qua niente inovazioni...un semplice corri e spara.....che ne sono abbastanza sul mercato sinceramente.

ah sì??!?!bhè allora dammi qualche titolo perchè io di corri e spara classici sinceramente non ne gioco da un pezzo!mi hanno sconvolto pure wolfenstein....ma per favore, diciamo pure che gli sparatutto si sono evoluti, ma io amavo anche serious sam 1 2 e 3...

Comment

vabbe, era 2010, mi è scappato un errore di battitura  

male male... vista la news sono andato a comprarlo pensando fosse già uscito... no scherzo comunque perde molto sto gioco se non ha il mondo esplorabile.. il bello di fallout era quello..

Comment

Working...
                X