Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dettagli e video per i DLC di AC II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dettagli e video per i DLC di AC II

Entrambi previsti per il prossimo anno

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non vedo l'ora di attaccare la ps3 online, così appena escono questi DLC li prendo

Comment

io idemmmm
      solo che li scarichero per 360

Comment

SPOILER Ma lo "stronzo" non era m....? Cioè sti DLC sono sfruttabili anche dopo aver finito il gioco??

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
          SPOILER Ma lo "stronzo" non era m....? Cioè sti DLC sono sfruttabili anche dopo aver finito il gioco??
          SPOILER Cioè a 47secondi quel personaggio mi pare d'averlo bip! SPOILER

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
            SPOILER Cioè a 47secondi quel personaggio mi pare d'averlo bip! SPOILER
            SPOILER quello k dici tu è il giovine della famiglia dei Pazzi, che secchi circa all'inizio del gioco!questo gli assomiglia ma dice k è della famiglia degli Orsi!SPOILER cmq non vedo l'ora di qeusti DLC, visto che ormai ho preso il Platino e giro a vuoto per le città!sigh...

Comment

Speriamo che nella versione PC almeno siano inclusi, se non altro renderebbe meno amaro il posticipo a marzo...

Comment

Bello! e il prezzo è basso, ma solo se i DLC saranno almeno un paio d'ore di gioco aggiunte, perchè se dureranno quanto le special locations della black edition, saranno troppi soldi per poca roba...

Comment

Se erano "part of the story" perchè cazzo non l'avete messi direttamente nel gioco e volete rubare altri 10 euro a quelli che ne hanno spesi 70 per un gioco accorciato????

Comment

Io voglio quella tuta! Bisogna acquistare i DLC per averla?
                    Comunque, la risposta alla tua domanda, Mefisto, mi sembra scontata, no?

Comment

A 47 secondi si vedono i personaggi nuovi della famiglia Orsi, non sono i Pazzi. Comunque imparate a mettere gli spoiler prima di scrivere, non lo dico per me ma per chi non ha ancora fatto il gioco.

Originariamente Scritto da Krey Milph Visualizza Messaggio
                      Io voglio quella tuta! Bisogna acquistare i DLC per averla? Comunque, la risposta alla tua domanda, Mefisto, mi sembra scontata, no?
                      A che tuta ti riferisci? Comunque io uso Ezio col costume di Altair!
                      Poser, I wonder why Noah put you in the ark..

Comment

P.S. Ma i DLC sono i due ricordi ai quali non si può accedere durante il gioco?
                        Poser, I wonder why Noah put you in the ark..

Comment

non spoilerate grazie!
                          sembrano più che abbordabili riguardo al prezzo
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Sempre meglio dei costumi di lbp allo stesso prezzo
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

bello bello.. devo recuperare il gioco prima
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                              X