Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dettagli e video per i DLC di AC II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Kirkmt Visualizza Messaggio
    A che tuta ti riferisci? Comunque io uso Ezio col costume di Altair!
    A quella che ha Patrice Desilets nel video, col logo degli assassini sulla sinistra. Cavolo, me la metterei sempre!

Comment

Che bastardi, hanno tolto apposta due ricordi dal gioco per metterli come dlc a pagamento, non ho parole pe' davvero..
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Beh alla fin fine hanno fatto una cosa meno pesante di quella porcata che è stata fatta per PoP, dove hanno messo il finale a pagamento...
        Cmq credo che il gioco posso dirsi completo anche senza questi dlc (mi mancano le sequenze dall'11 in poi quindi non so bene), solo che, se li giochi, ampliano la trama del gioco. Ovviamente non potevano fare 2 dlc parlando di Ezio che combatte la prima guerra mondiale, hanno creato due storie che espandono la trama, non ci vedo nulla di male. Spero solo che valgano i soldi che chiedono, che seppur pochi, diventerebbero troppi per un'ora di gioco ciascuno.

Comment

ma bene! e con questi la mia simpatia per i DLC cresce sempre di più W I DLC!!!

Comment

Bellissimo...nonostante lo abbia spolpato sto continuando a giocare ad Assassin's Creed2(Black Edition, ovviamente)per snocciolare ogni singolo segreto e ogni singola linea di codice...che dire, sono rimasto folgorato da ambientazioni e tematiche di Assassin's Creed2. Per quanto mi riguarda, sicuramente uno dei migliori titoli di questa generazione. Attendo con ansia questi dlc.

Comment

Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza Messaggio
              Se erano "part of the story" perchè cazzo non l'avete messi direttamente nel gioco e volete rubare altri 10 euro a quelli che ne hanno spesi 70 per un gioco accorciato????
              appunto mi devo immerdare l'hd della 360 per di piu e se c'è qualcosa ke voglio tenere lo spazio diminuisce pian piano, se no devo riscaricare poi
              occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

il prezzo è abbordabile, ma la bastardata rimane lo stesso
                una domanda,dal video ho capito che
                Spoiler:
                il secondo dlc centra col frutto dell'eden

mi sbaglio o ho capito bene?

Comment

Originariamente Scritto da kikko89 Visualizza Messaggio
                  SPOILER quello k dici tu è il giovine della famiglia dei Pazzi, che secchi circa all'inizio del gioco!questo gli assomiglia ma dice k è della famiglia degli Orsi!SPOILER cmq non vedo l'ora di qeusti DLC, visto che ormai ho preso il Platino e giro a vuoto per le città!sigh...
                  Io uguale, l'ho finito prendendo tutti i trofei e completando tutto.. e poi l'ho riiniziato da capo e l'ho ricompletato tutto! M'è piaciuto troppo e non vedo l'ora di conoscere questi due altri pezzi di storia, soprattutto quello con Caterina Sforza!

Comment

Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                    il prezzo è abbordabile, ma la bastardata rimane lo stesso una domanda,dal video ho capito che
                    Spoiler:
                    il secondo dlc centra col frutto dell'eden
                    mi sbaglio o ho capito bene?
                    Sì è così, praticamente Savonarola è riuscito in quel che ha fatto per merito del Frutto

Comment

Working...
                    X