insomma secondo voi mi conviene perdere tempo per scaricarla oppure mi conviene rinunciare?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Disponibile la demo di GT 5
Collapse
X
-
jack_the_beast ha detto:
rimbalzata.....non esageriamo....si è visto di peggio!
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodi sicuro non in questa demono no, è rimbalzata proprio. s'è pure sollevata da terra con una animazione che definirei "gommosa"
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggioinsomma secondo voi mi conviene perdere tempo per scaricarla oppure mi conviene rinunciare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio...Mi chiedo come mai rilasciare questa "cosa" (e' una demo o non e' una demo?),se col prodotto finale c'entra poco...
@Stech :Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioAspetterò la vera demo
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiono, è rimbalzata proprio. s'è pure sollevata da terra con una animazione che definirei "gommosa"
si è visto di peggio nel senso che il prologue faceva di peggio quindi significa che qualche passo in avanti è stato fatto seppur minuscolo
sinceramente forza non mi sembra su un'altro pianeta, per ora è meglio si, ma difetti + o - evidenti ci sono anche li e considerando che gt5(nonostante i tempi) non è ancora pronto e soprattutto nessuno sa con sicurezza come sarà, mi sembra prematuro sparare sentenze, almeno finchè sto benedetto gt5 non uscirà o non avremo una vera demo tra le mani
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioa me non è successo! si è schiantata e basta,
*si è visto di peggio nel senso che il prologue faceva di peggio quindi significa che qualche passo in avanti è stato fatto seppur minuscolo
perndiamola come una demo. però far uscire una cosa simile è un discreto autogol.
per il resto, avviso tutti che come al solito, se si deve parlare di Forza, è CALDAMENTE CONSIGLIATO usare i topic su forza.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioper il resto, avviso tutti che come al solito, se si deve parlare di Forza, è CALDAMENTE CONSIGLIATO usare i topic su forza.Originariamente Scritto da finalfabio Visualizza Messaggiovado a ricomprare forza 3 *
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocartellino.
Comment
-
Originariamente Scritto da finalfabio Visualizza Messaggioguarda no problem non posto nemmeno più considerando che l 'altra volta mi avete cancellato un post e adesso non posso esprimere il mio giudizio , evidentemente ti sta a cuore mamma sony*
*
E' OFF TOPIC, CACCHIO!
AZIONA IL CERVELLO!
Comment
Comment