Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disponibile la demo di GT 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

insomma secondo voi mi conviene perdere tempo per scaricarla oppure mi conviene rinunciare?

Comment

jack_the_beast ha detto:
      rimbalzata.....non esageriamo....si è visto di peggio!
      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      di sicuro non in questa demono no, è rimbalzata proprio. s'è pure sollevata da terra con una animazione che definirei "gommosa"
      ..bhe, oggi la provo, ma il commento "si è visto di peggio" è condivisibile se stessimo parlando di un gioco nuovo di cui si sa poco e da cui ci si aspetta meno..ma non del più famoso simulatore di simulatore di guida XD

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
        insomma secondo voi mi conviene perdere tempo per scaricarla oppure mi conviene rinunciare?
        Fai a meno, Forza3 è su un altr pianeta!!

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
          ...Mi chiedo come mai rilasciare questa "cosa" (e' una demo o non e' una demo?),se col prodotto finale c'entra poco...

@Stech :
          Come detto da bix, per il torneo.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Aspetterò la vera demo
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
              Aspetterò la vera demo
              La "vera demo?" hehehehe sisi

Comment

no, è rimbalzata proprio. s'è pure sollevata da terra con una animazione che definirei "gommosa"
                a me non è successo! si è schiantata e basta,
                 si è visto di peggio nel senso che il prologue faceva di peggio quindi significa che qualche passo in avanti è stato fatto seppur minuscolo

sinceramente forza non mi sembra su un'altro pianeta, per ora è meglio si, ma difetti + o - evidenti ci sono anche li e considerando che gt5(nonostante i tempi) non è ancora pronto e soprattutto nessuno sa con sicurezza come sarà, mi sembra prematuro sparare sentenze, almeno finchè sto benedetto gt5 non uscirà o non avremo una vera demo tra le mani

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                  a me non è successo! si è schiantata e basta,
                  *si è visto di peggio nel senso che il prologue faceva di peggio quindi significa che qualche passo in avanti è stato fatto seppur minuscolo
                  guarda, sono andato in rettilineo contro un muretto, ha sobblzato staccandosi da terra e rimettendosi dritta... tristess.
                  perndiamola come una demo. però far uscire una cosa simile è un discreto autogol.

per il resto, avviso tutti che come al solito, se si deve parlare di Forza, è CALDAMENTE CONSIGLIATO usare i topic su forza.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

veramente molto molto deluso sigh 
                    vado a ricomprare forza 3  

Comment

per il resto, avviso tutti che come al solito, se si deve parlare di Forza, è CALDAMENTE CONSIGLIATO usare i topic su forza.
                      Originariamente Scritto da finalfabio Visualizza Messaggio
                      vado a ricomprare forza 3 *
                      cartellino.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

bah...spero non sia questa la demo definitiva...non è possibile...questa sembra ,anzi è, una demo di prologue...secondo me è stata fatta uscire per permettere a tutti di partecipare al GT Academy...fare così poco in 5 anni credo non sia pholyphonamente possibile...
                        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Cosa vi ho detto io?

Comment

cartellino.
                            guarda no problem non posto nemmeno più considerando che l 'altra volta mi avete cancellato un post e adesso non posso esprimere il mio giudizio , evidentemente ti sta a cuore mamma sony 

Comment

Originariamente Scritto da finalfabio Visualizza Messaggio
                              guarda no problem non posto nemmeno più considerando che l 'altra volta mi avete cancellato un post e adesso non posso esprimere il mio giudizio , evidentemente ti sta a cuore mamma sony*
                              *
                              Ragazzi, ma qua siete tutti malati?
                              E' OFF TOPIC, CACCHIO!
                              AZIONA IL CERVELLO!

Comment

El Fundo sei un sonaro
                                Scherzi a parte, la demo la ho in scaricaggio, me è davvero così brutta?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X