Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Due minuti con la Bad Company di EA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Due minuti con la Bad Company di EA

Nuovo video con sessioni di gioco effettive

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sbavo.....Questo Bad Company sarà mio al day one .

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Tecnicamente sembra piu' di una spanna sopra Mw2, almeno giudicando solo dai video eh..

Comment

Decisamente frenetico e spettacolare, forse anche troppo per un gioco di guerra realstico...
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da SonOfLiberty Visualizza Messaggio
          Tecnicamente sembra piu' di una spanna sopra Mw2, almeno giudicando solo dai video eh..

nella beta non fa quest'effetto e sembra molto più scarno, ma comunque valido

ma qualcuno sa qualcosa su altre modalità di gioco? quella nella beta sta cominciando a stufarmi, se c'è solo quella il gioco se lo possono tenere!

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Bah a me la serie Bad Company continua a non piacermi,sarà che ormai sono CoD dipendente...

Comment

fantastico... è assurdo questo giocoXD in senso positivo
              i'm looking for killzone 3
              account psn: neroangelo 987

Comment

Ma una domanda,non cè tipo una modalità veterano come in CoD?

Comment

Originariamente Scritto da SonOfLiberty Visualizza Messaggio
                  confermo...secondo me il multiplayer di bad company è superiore rispetto a quello di MW2...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Salve a tutti! Questo è il mio primo commento e spero di passare un bel soggiorno in questo forum. Per quanto riguarda bad company da questo video vedo che stanno facendo un buon lavoro, non vedo l'ora che esca!!

Comment

Beh sinceramente non so se sia migliore di MW2 ma il fatto che non vi sia traccia del match macking e che giri su server dedicati lo fa balzare in testa alla lista delle mie preferenze.

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                      Salve a tutti! Questo è il mio primo commento e spero di passare un bel soggiorno in questo forum. Per quanto riguarda bad company da questo video vedo che stanno facendo un buon lavoro, non vedo l'ora che esca!!
                      benvenuto,stai sicuro che passerai un bel po di tempo in buona compagnia .

sigpic
                      Max Pezzali Mania
                      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

IO ho provato la beta di questo gioco e devo sinceramente dire che fa C.A.G.A.R.E    Dai video sembra fico ma in realtà...

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Salve a tutti anche per me e' il primo post..
                          Premetto che posseggo entrambe le console ma preferisco in generale
                          qualla di M$ per miei gusti personali.Quando questo sito ha regalato le key per giocare alla beta sono stato uno dei fortunati ad ottenerne una.
                          Da quel giorno ho praticamente abbandonato MW2 comprato per xbox e sono tuttora immerso in quel capolavoro che e' bad company.Secondo me non c'e paragone anzi sono quasi pentito di aver acquistato MW2,i mezzi,la distruttibilita' danno spazio a mille strategie e situazioni diverse.E' l'ennesima dimostrazione che (secondo me)un gioco con una buona idea di fondo batte 100 a 0 uno tutto grafica e distintivo.

Comment

Bello molto bello un tutti contro tutti COD MOH BC
                            mi chiedo chi vinca

ID PSN: camperigno_94

Comment

Originariamente Scritto da alexgra Visualizza Messaggio
                              Salve a tutti anche per me e' il primo post.. Premetto che posseggo entrambe le console ma preferisco in generale qualla di M$ per miei gusti personali.Quando questo sito ha regalato le key per giocare alla beta sono stato uno dei fortunati ad ottenerne una. Da quel giorno ho praticamente abbandonato MW2 comprato per xbox e sono tuttora immerso in quel capolavoro che e' bad company.Secondo me non c'e paragone anzi sono quasi pentito di aver acquistato MW2,i mezzi,la distruttibilita' danno spazio a mille strategie e situazioni diverse.E' l'ennesima dimostrazione che (secondo me)un gioco con una buona idea di fondo batte 100 a 0 uno tutto grafica e distintivo.
                              MW2 è difficile casualmente ogni persona che dice che ha abbandonato CoD non era capace a giocarci.

Comment

Working...
                              X