Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Due minuti con la Bad Company di EA
Collapse
X
-
Sbavo.....Questo Bad Company sarà mio al day one .
-
Originariamente Scritto da SonOfLiberty Visualizza MessaggioTecnicamente sembra piu' di una spanna sopra Mw2, almeno giudicando solo dai video eh..
nella beta non fa quest'effetto e sembra molto più scarno, ma comunque valido
ma qualcuno sa qualcosa su altre modalità di gioco? quella nella beta sta cominciando a stufarmi, se c'è solo quella il gioco se lo possono tenere!
Comment
-
Originariamente Scritto da SonOfLiberty Visualizza MessaggioTecnicamente sembra piu' di una spanna sopra Mw2, almeno giudicando solo dai video eh..
Comment
-
Beh sinceramente non so se sia migliore di MW2 ma il fatto che non vi sia traccia del match macking e che giri su server dedicati lo fa balzare in testa alla lista delle mie preferenze.
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioSalve a tutti! Questo è il mio primo commento e spero di passare un bel soggiorno in questo forum. Per quanto riguarda bad company da questo video vedo che stanno facendo un buon lavoro, non vedo l'ora che esca!!
Comment
-
Comment
-
Salve a tutti anche per me e' il primo post..
Premetto che posseggo entrambe le console ma preferisco in generale
qualla di M$ per miei gusti personali.Quando questo sito ha regalato le key per giocare alla beta sono stato uno dei fortunati ad ottenerne una.
Da quel giorno ho praticamente abbandonato MW2 comprato per xbox e sono tuttora immerso in quel capolavoro che e' bad company.Secondo me non c'e paragone anzi sono quasi pentito di aver acquistato MW2,i mezzi,la distruttibilita' danno spazio a mille strategie e situazioni diverse.E' l'ennesima dimostrazione che (secondo me)un gioco con una buona idea di fondo batte 100 a 0 uno tutto grafica e distintivo.
Comment
-
Originariamente Scritto da alexgra Visualizza MessaggioSalve a tutti anche per me e' il primo post.. Premetto che posseggo entrambe le console ma preferisco in generale qualla di M$ per miei gusti personali.Quando questo sito ha regalato le key per giocare alla beta sono stato uno dei fortunati ad ottenerne una. Da quel giorno ho praticamente abbandonato MW2 comprato per xbox e sono tuttora immerso in quel capolavoro che e' bad company.Secondo me non c'e paragone anzi sono quasi pentito di aver acquistato MW2,i mezzi,la distruttibilita' danno spazio a mille strategie e situazioni diverse.E' l'ennesima dimostrazione che (secondo me)un gioco con una buona idea di fondo batte 100 a 0 uno tutto grafica e distintivo.
Comment
Comment