Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Due minuti con la Bad Company di EA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Perchè sono un dannato cesso negli FPS?

Comunque bel video. Molto frenetico, proprio come piace a me.

Comment

Cosa è quell'aggeggio a 00:34?

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da alexgra Visualizza Messaggio
        E' l'ennesima dimostrazione che (secondo me)un gioco con una buona idea di fondo batte 100 a 0 uno tutto grafica e distintivo.
        Se MW2 è tutto grafica e distintivo di FPS non ci capisci molto.

Comment

MW2 è difficile casualmente ogni persona che dice che ha abbandonato CoD non era capace a giocarci. 
          Be' non sono ne una pippa ne un particolare fenomeno a COD.Spesse volte con il dovuto allenamento sul podio mi ci piazzo.Quanto vi prendete sul serio comunque ragazzi..
          Non pensare che bad company sia facile,anzi tutt'altro.Per la salute utilizza un sistema ibrido tra quello di COD e i medikit.

Comment

Originariamente Scritto da Zeni Visualizza Messaggio
            Se MW2 è tutto grafica e distintivo di FPS non ci capisci molto.
            MW2 e' un bellissimo gioco.Mi piace e mi appassiona.Dico solo che mi sarei aspettato qualcosina di piu'.MW2 con qualche mezzo,mappe leggermente piu' grandi e la distruttibilita' degli edifici sarebbe assolutamente il re indiscusso dei FPS.
            Per tua conoscenza Zeni ,per quello che te ne puo' fregare,io ho cominciato da Wolfestein 3d ma non mi permetto di dire a nessuno che non capisce niente solo perche' ha idee diverse da me.

Comment

Originariamente Scritto da alexgra Visualizza Messaggio
              MW2 è difficile casualmente ogni persona che dice che ha abbandonato CoD non era capace a giocarci.  Be' non sono ne una pippa ne un particolare fenomeno a COD.Spesse volte con il dovuto allenamento sul podio mi ci piazzo.Quanto vi prendete sul serio comunque ragazzi.. Non pensare che bad company sia facile,anzi tutt'altro.Per la salute utilizza un sistema ibrido tra quello di COD e i medikit.
              Gia che nn ha una modalità veterano dice tutto.

Comment

@Marcatzeri: Quello è il trapano..lo usano gli ingegneri per aggiustare veicoli

Ma come fate a dire che BFBC2 - Beta faccia schifo?
                è di gran lunga superiore al tanto vostro amico MW2..
                Il 4 marzo prenderò di sicuro BFBC2.

Comment

Grazie bro.
                  Anche io quasi sicuramente lo prenderò anche se non credo il primo giorno o comunque i primi tempi a meno che non ci siano offerte fighe.
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da FRAtello91 Visualizza Messaggio
                    @Marcatzeri: Quello è il trapano..lo usano gli ingegneri per aggiustare veicoli Ma come fate a dire che BFBC2 - Beta faccia schifo? è di gran lunga superiore al tanto vostro amico MW2.. Il 4 marzo prenderò di sicuro BFBC2.
                    concordo con te ma di mw2 nn puoi criticare la campagna k è fantastica x il multi si meglio bfbc2 ok me lo consigliate x ps3 o 360 

Comment

Te lo consiglio per 360 così ci sfideremo.
                      Prima o poi
                      Last edited by John Fitzgerald Gianni; 17 December 2009, 18:19.
                      Lastfm

Comment

ok grazie 

Comment

Originariamente Scritto da BlackGame Visualizza Messaggio
                          concordo con te ma di mw2 nn puoi criticare la campagna k è fantastica x il multi si meglio bfbc2 ok me lo consigliate x ps3 o 360 
                          se ti piace fare azioni di cecchinaggio(come me) allora prendilo per ps3...insieme potremmo fare un sacco di punti! ahahaha cmq prendilo per la console nella quale hai più amici con cui poter giocare online!

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

dio che spettacolo.....<3

Comment

beh... nonosante sia un appassionato sfegatato di COD che non giocherebbe a null'altro... BAD COMPANY E' TROPPO FIGO!!!! il mio primo gioco ps3 è stato il primo BC e ci ho giocato per mesi ininterrottamente... adesso che arriverà il 2 sarà una bella x il titolo più usato da me tra MW2 e BC2...

Comment

Al primo ho giocato solo alla campagna, poi vista la coda di giochi che avevo l'ho dato via senza una partita online. Con il secondo spero di avere pi&#249; tempo da dedicare al multiplayer. Dal video sembra fantastico, e i vostri commenti lo confermano.

P.S.: benvenuti ai nuovi!

Comment

Working...
                                X