Annuncio

Collapse
No announcement yet.

God of War III: Ultimate Trilogy Edition in Europa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• God of War III: Ultimate Trilogy Edition in Europa

La Special Edition definitiva?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io la vogliooooo!!!qualcuno sa dove si prenota??????

Comment

Non oso immaginare quanto costerà...MA LA VOGLIO LO STESSO!!!!! ADESSO MI METTO A FARE I CAPRICCI!!!!

Comment

Pure io la voglio! sperando che non costi 1000€!!!!!

Comment

Cavoli...io ho venduto la ps2 con i giochi e quindi questa sarebbe davvero la manna dal cielo. Speriamo che non abbia un prezzo esorbitante! Ma la si troverà facilmente in giro? Ho qualche dubbio...

Comment

Occasione per avere l' intera saga di gow(coo a parte).
            Soltanto che per le mie tasche avrei preferito anche una versione "normale" di questo pacco...
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

O_O deve essere assilutamente mia! di sicuro la venderanno da gamestop, e bisognerà prenotarla con notevole anticipo...ma nonostante il costo penso proprio che la ordinerò al più presto!sbavsbav

Comment

Eh,piacerebbe pure a me ma morto di fame quale sono mi sa che mi prenderò solo GOW III(e pure quando lo troverò usato).Comunque al posto delle cartoline,volume di illustrazioni,contenuti audio e contenuti video potevano metterci la spada del chaos...per quella avrei fatto a meno di mangiare per un mese X)
                Last edited by Star Platinum; 18 December 2009, 14:00.

MyAnimeList

Comment

si ma costerà tipo 120\150 euro come minimo

Comment

ma la collection sarà la versione italiana o quella in inglese? e se è italiana è probabile che la venderanno anche separatamente giusto?
                    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

ma la collection sarà la versione italiana o quella in inglese? e se è italiana è probabile che la venderanno anche separatamente giusto?
                      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Cavolo, che bella, peccato per i denari.
                        Se costasse i canonici 70 euro la prenderei al volo.
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

Se costa più di 90 euro possono tenersela, a malincuore ma possono tenersela, i soldi non li cago e ci sono anche altri giochi da prendere, povero portafogli
                          sigpic
                          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

:Q______________________

sigpic

Comment

cavolo, la cosa mi interessa, però avevo in mente di prendermi la collection uscita adesso, ma se costa troppo questa, allora sarà solo una perdita di tempo...

Comment

Working...
                              X