Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prime immagini per DOA Paradise

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    ti faccio una domanda... come mai Tomb Raider AOD, il peggiore della saga, ha venduto più di Indiana Jones TDI, un giocone? Stesso genere di gioco, due brand famosissimi, usciti nel medesimo periodo. uno pietoso, che ha venduto un botto, uno ottimo che ha venduto due noccioline. cosa ha Lara che Indy non ha? provo a dirvelo io? tette e culo.

Ok Fundo nessuno ti dà torto, stiamo però dicendo che anche questo titolo vende solo per questo, poi se il tuo è un attacco a chi dice che i Giappi siano dei maniaci s olo lì vende fai bene a ricordare queste cose!

Comment

Ragazzi...ma perchè comprerete "Bayonetta" perchè ha tette e culo o perchè è un bel gioco con una buona giocabilità? Davvero...senza offesa, ddelle affermazioni stupide.

Comment

Originariamente Scritto da Endimione Visualizza Messaggio
        Ragazzi...ma perchè comprerete "Bayonetta" perchè ha tette e culo o perchè è un bel gioco con una buona giocabilità? Davvero...senza offesa, ddelle affermazioni stupide.
        Comprerò Bayonetta perché è un gioco che va comprato,ottimo in tutti gli aspetti.
        Questo invece lo prenderei solo per le protagoniste.

Guardate anche i casi,confrontare Bayonetta con DOA:P mi sembra ridicolo.

Comment

Un gioco adatto a chi vuole sempre avere le strappone a portata di mano.

Strappone tascabili

Voto 8

Comment

Io voglio queen's blade spiral chaos
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

ti faccio una domanda... come mai Tomb Raider AOD, il peggiore della saga, ha venduto più di Indiana Jones TDI, un giocone? Stesso genere di gioco, due brand famosissimi, usciti nel medesimo periodo. uno pietoso, che ha venduto un botto, uno ottimo che ha venduto due noccioline. cosa ha Lara che Indy non ha? provo a dirvelo io? tette e culo.
              Ma io non sto dicendo che i giapponesi siano appunto maniaci e che dobbiamo metterci tutti assieme a deriderli, dico solo che questi giochi non venderebbero niente se i protagonisti fossero diversi. L' attrazione è incentrata sulle protagoniste non di certo sul gioco cioè magari sul gameplay la storia o la grafica.

Originariamente Scritto da Ryusuke
              Originariamente Scritto da Roscio360
              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

ti faccio una domanda... come mai Tomb Raider AOD, il peggiore della saga, ha venduto più di Indiana Jones TDI, un giocone?
                Stesso genere di gioco, due brand famosissimi, usciti nel medesimo periodo. uno pietoso, che ha venduto un botto, uno ottimo che ha venduto due noccioline. cosa ha Lara che Indy non ha?
                provo a dirvelo io? tette e culo.
                indiana jones e la tomba dell'imperatore?
                Perché giocone? Dai voti mi è sembrato non raggiungesse il 7 poi non so...
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

ti faccio una domanda... come mai Tomb Raider AOD, il peggiore della saga, ha venduto più di Indiana Jones TDI, un giocone?
                  Stesso genere di gioco, due brand famosissimi, usciti nel medesimo periodo. uno pietoso, che ha venduto un botto, uno ottimo che ha venduto due noccioline. cosa ha Lara che Indy non ha?
                  provo a dirvelo io? tette e culo.
                  mi hai fatto emozionare, lo ricordo come se fosse ieri.. bellissimo Indy TDI (no ragazzi, non è un diesel xD) evito invece di parlare di tr aod, sennò mi innervosisco troppo. Per quanto riguarda il primo xtreme, all'epoca lo comprò mia sorella di tasca sua. Per i suoi tempi, graficamente mostrava belle cose veramente. Oltre alle ragazze.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                    Ma io non sto dicendo che i giapponesi siano appunto maniaci e che dobbiamo metterci tutti assieme a deriderli, dico solo che questi giochi non venderebbero niente se i protagonisti fossero diversi. L' attrazione è incentrata sulle protagoniste non di certo sul gioco cioè magari sul gameplay la storia o la grafica.
                    ok, ho capito cosa intendevi, non avevo colto del tutto.
                    certo, è palesemente fan service. quantomeno non ne fa mistero, ecco.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                    X