Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSP-4000 annunciata per errore?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    comprati un dsi li vai sul sicuro XD! almeno a nintendo queste cavolate non sortano fori!
    dipende che tipo di giocatori sei.^^
    cmq quando faranno la psp finale?
    Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Secondo me la 4000 non è altro che la GO! ma chiamata in modo diverso.

Elusys

Comment

Ma un'altra PSP? OMG... io che volevo prendermi la Go e tenermi la 3000 cosi che ero apposto adesso me ne fanno uscire un'altra -_- 
        www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Infatti non se ne sentiva il bisogno! Mah... E mi da' idea che anche la PS3 non ha fatto tutto questo boom! I negozianti parlano di un sacco di Xbox elite e Nintendo Wii! 

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
            Secondo me la 4000 non è altro che la GO! ma chiamata in modo diverso.
            non credo, se vedi bene nell'immagine in basso, nei quadratini dove si trovano le sigle delle varie psp compatibili c'è sia quello della 4000 che quello della go
            sigpic

Spoiler:

Comment

Ma magari... ecco magari... sapete potrebbe essere che... Non mi viene in mente niente. SPERO, e lo spero proprio tanto, che non sia l'ennesima psp, magari con dualshock, touchscreen o doppia leva analogica, perchè magari quelli che non ce l'hanno ancora sono contenti, ma tutti gli altri no. E comunque non capisco come possano fare con tre psp sul mercato, non stiamo mica parlando di un computer...

sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Può darsi che si facciano nuove versioni per diminuire i costi(come con la ps3 slim).
                E poi se lo fanno significa che hanno qualche esperto che dice che conviene
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

E che esperto, se non riesce nemmeno a capire che se anche continuano a fare psp nuove che gli costano meno, comunque bisognerebbe calcolare la progettazione e soprattutto tutte le vecchie psp che rimaranno invendute...
                  sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
                    dipende che tipo di giocatori sei.^^ cmq quando faranno la psp finale?
                    Finchè la gente compra non smetteranno mai....

Comment

Working...
                    X