Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Take2: "DLC di GTAIV rilasciati troppo tardi"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    ma chi si è bruciato il pubblico???la ms??? guarda che è stata ms ha pagare per far sviluppare i dlc e farli uscire sulla propria consol, non rockstar! non è che bill ha comprato l'esclusiva su di un lavoro di rockstar, bensì li ha pagati per farli nascere! qundi prima di dire cavolate coem vi piacciono i soldi di zio bill ( in quanto acquistare un'esclusiva è molto più costo che finanziare l'uscita di un gioco ) dovete almeno essere al corrente delle cose! se sony li volevo poteva finanziare altri dlc diversi! tutto qua!
    Problemi con la testiera??? mmmm non credo
    Guarda che ha detto che la ROCKSTAR non la M$ si è bruciata un vasto mercato
    Certo alla rockstar non piacciono i soldi di gates AHAHAHAHAHAHAHAHA Secondo te la Rockstar lavora GRATIS?!?!?! Guarda che la rockstar non è che non ha preso un soldo per aver fatto i dlc anzi,ne avrà presi a palate.

Comment

se lo fanno per ps3 gliele compro io molto volentieri queste dlc!!!! ma finchè non me le fanno uscire non posso farci niente...poi sul fatto che ms ha pagato direttamente lo sviluppo del gioco è tutto da vedere...non ho mai visto una notizia che confermava ciò al riguardo...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
        Problemi con la testiera??? mmmm non credo Guarda che ha detto che la ROCKSTAR non la M$ si è bruciata un vasto mercato Certo alla rockstar non piacciono i soldi di gates AHAHAHAHAHAHAHAHA Secondo te la Rockstar lavora GRATIS?!?!?! Guarda che la rockstar non è che non ha preso un soldo per aver fatto i dlc anzi,ne avrà presi a palate.
        hooooooooooooo professore ho commesso qualche errore perchè avevo una gran furia, evita il tuo sarcasmo da nabbo che è meglio! non c'era bisogno che sottolineassi così ma evidentemente non hai niente da fare nella vita e quindi ti diletti con così poco detto questo la rockstar non si è bruciata proprio niente perchè non ha passato un'esclusiva ad una rivale, semplicemente è stata finanziata...il punto è che la ms ha si pagato per carità ma non ha messo le mani su qualcosa che hanno fatto loro di propria iniziativa, hanno pagato per avere qualcosa in più. cosa che la sony non ha fatto e non capisco perchè?!!?!? ultimamente sony sta optando scelte molto criticabili ma la gente non si può scagliare contro rockstar perchè ha lavorato per ms. commenti come, " così imparano a farli uscire solo su xbox" o cagate varie sono prive di senso! è come se nintendo vendesse i diritti di mario a sony! sarebbe una mossa scellerata! la ms ha pensato che con questi dlc avrebbe avuto un bel vantaggio sulla concorrente che offriva il solo gta 4...se dovete prendervela con qualcuno potete prendervela con la sony che non ha mosso un dito per contrastare quest'ottima iniziativa...come ho scritto ms ha pagato, non è che rockstar ha svilupatto due add on gratuitamente, ma forse eri impegnato più a correggere i miei errori di battitura anzichè leggere il succo del discorso. attendo il tuo controllo ortografico signor proffffffffff!
        Last edited by Prussia86; 19 December 2009, 22:34.

Comment

hooooooooooooo professore ho commesso qualche errore perchè avevo una gran furia, evita il tuo sarcasmo da nabbo che è meglio! non c'era bisogno che sottolineassi così ma evidentemente non hai niente da fare nella vita e quindi ti diletti con così poco detto questo la rockstar non si è bruciata proprio niente perchè non ha passato un'esclusiva ad una rivale, semplicemente è stata finanziata...il punto è che la ms ha si pagato per carità ma non ha messo le mani su qualcosa che hanno fatto loro di propria iniziativa, hanno pagato per avere qualcosa in più. cosa che la sony non ha fatto e non capisco perchè?!!?!? ultimamente sony sta optando scelte molto criticabili ma la gente non si può scagliare contro rockstar perchè ha lavorato per ms. commenti come, " così imparano a farli uscire solo su bxox" o cagate varie sono prive di senso! è come se nintendo vendesse i diritti di mario a sony! sarebbe una mossa scellerata! la ms ha pensato che con questi dlc avrebbe avuto un bel vantaggio sulla concorrente che offriva il solo gta 4...se dovete prendervela con qualcuno potete prendervela con la sony che non ha mosso un dito per contrastare quest'ottima iniziativa...come ho scritto ms ha pagato, non è che ha fatto gratis, ma forse eri impegnato più a correggere i miei errori di battitura anzichè leggere il succo del discorso. attendo il tuo controllo ortografico signor proffffffffff!
          ahahahahah!! questi monelli di oggi non hanno più rispetto...

Comment

hooooooooooooo professore ho commesso qualche errore perchè avevo una gran furia, evita il tuo sarcasmo da nabbo che è meglio! non c'era bisogno che sottolineassi così ma evidentemente non hai niente da fare nella vita e quindi ti diletti con così poco detto questo la rockstar non si è bruciata proprio niente perchè non ha passato un'esclusiva ad una rivale, semplicemente è stata finanziata...il punto è che la ms ha si pagato per carità ma non ha messo le mani su qualcosa che hanno fatto loro di propria iniziativa, hanno pagato per avere qualcosa in più. cosa che la sony non ha fatto e non capisco perchè?!!?!? ultimamente sony sta optando scelte molto criticabili ma la gente non si può scagliare contro rockstar perchè ha lavorato per ms. commenti come, " così imparano a farli uscire solo su xbox" o cagate varie sono prive di senso! è come se nintendo vendesse i diritti di mario a sony! sarebbe una mossa scellerata! la ms ha pensato che con questi dlc avrebbe avuto un bel vantaggio sulla concorrente che offriva il solo gta 4...se dovete prendervela con qualcuno potete prendervela con la sony che non ha mosso un dito per contrastare quest'ottima iniziativa...come ho scritto ms ha pagato, non è che rockstar ha svilupatto due add on gratuitamente, ma forse eri impegnato più a correggere i miei errori di battitura anzichè leggere il succo del discorso. attendo il tuo controllo ortografico signor proffffffffff!
            lascialo perdere. Tra l'altro dimentica che anche la sony sta cacciando quattrini per esclusive varie (FF13 jap?)
            sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
              ahahahahah!! questi monelli di oggi non hanno più rispetto...
              che ti devo dire, tutte a me capitano!il bello è che nel discorso non c'entrava era solo un commento ad un post tra l'altro non suo...forse nonè contento che sulla ps3 non ci sia i dlc ma potrebbe sfogare la sua frustrazione in altri modi! non capisco... chiudiamo qua questa ridicola questione stendiamo un velo pietoso sul nostro prof!
              Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
              lascialo perdere. Tra l'altro dimentica che anche la sony sta cacciando quattrini per esclusive varie (FF13 jap?)
              infatti, tra l'altro qui si parla di prodotto stesso della square-enix e non di un dlc finanziato da sony...

Comment

Se posso dirvi la mia odio i giochi multipiattaforma che diventano esclusive strada facendo.

Sono abbastanza contrariato per questi due dlc e Splinter Cell Conviction.

Trovo giusto che ogni casa abbia i suoi pezzi da novanta come Halo per Microsoft e Killzone per Sony.

Contentissimo che Tekken sia uscito anche su x360,stessa cosa per FF XIII.

Dipendesse da me farei uscire tutti i giochi su tutte le console in modo che ogni giocatore possa scegliere liberamente in base alle proprie preferenze senza essere condizionato da questa esclusiva o da quell'altra.

Comment

che ti devo dire, tutte a me capitano!il bello è che nel discorso non c'entrava era solo un commento ad un post tra l'altro non suo...forse nonè contento che sulla ps3 non ci sia i dlc ma potrebbe sfogare la sua frustrazione in altri modi! non capisco... chiudiamo qua questa ridicola questione stendiamo un velo pietoso sul nostro prof!

infatti, tra l'altro qui si parla di prodotto stesso della square-enix e non di un dlc finanziato da sony...
                  no aspetta a dire così: "tuttI a me capitano" è la mia frase fidati, ho i testimoni.. anche se qualcuno qui è recidivo, offende tutti per difendere mammina sony.

Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                  Se posso dirvi la mia odio i giochi multipiattaforma che diventano esclusive strada facendo.

Sono abbastanza contrariato per questi due dlc e Splinter Cell Conviction.

Trovo giusto che ogni casa abbia i suoi pezzi da novanta come Halo per Microsoft e Killzone per Sony.

Contentissimo che Tekken sia uscito anche su x360,stessa cosa per FF XIII.

Dipendesse da me farei uscire tutti i giochi su tutte le console in modo che ogni giocatore possa scegliere liberamente in base alle proprie preferenze senza essere condizionato da questa esclusiva o da quell'altra.

ok, ma non mettiamo killzone al livello di Halo ( ), mentre non vedo perchè sia tekken 6 che FF XIII non sarebbero dovuti uscire per xbox360. Tra l'altro ormai i vari FF vengono pubblicati su qualsiasi console.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                    non sarò il massimo della correttezza e non sarò proprio obiettivo, ma lasciatemi sfogare e dire "così imparano a non farli uscire per ps3 e a precludermi la possibilità di giocarmeli"!
                    Neanch'io sono corretto nè tantomeno obiettivo: Lo prendevi per PC e presto nessuno ti avrebbe precluso nulla

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

Comment

Da un lato non è affatto strano considerato anche il prezzo a cui veniva oltretutto venduto il pack retail con entrambe le espansioni:infatti chi aveva già la prima ha preferito comprare solo il secondo DLC. Posso capire la qualità e la ricchezza di contenuti, però quando decidi di fare un'espansione almeno falla multipiatta, anche se micorsoft è stata furba con le offerte a Rockstar, per gli utenti ps3 si sono trovati ingiustamente penalizzati a mio avviso. Qui si parla di marketing,piuttosto che di qualità del prodotto (che in sè è altissima)

Comment

Originariamente Scritto da EdoSamba Visualizza Messaggio
                        Da un lato non è affatto strano considerato anche il prezzo a cui veniva oltretutto venduto il pack retail con entrambe le espansioni:infatti chi aveva già la prima ha preferito comprare solo il secondo DLC. Posso capire la qualità e la ricchezza di contenuti, però quando decidi di fare un'espansione almeno falla multipiatta, anche se micorsoft è stata furba con le offerte a Rockstar, per gli utenti ps3 si sono trovati ingiustamente penalizzati a mio avviso. Qui si parla di marketing,piuttosto che di qualità del prodotto (che in sè è altissima)
                        perchè ingiustamente? Allora anche gli utenti 360 saranno ingiustamenti penalizzati perchè sony ha pagato l'esclusiva di Heavy Rain?
                        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                          no aspetta a dire così: "tuttI a me capitano" è la mia frase fidati, ho i testimoni.. anche se qualcuno qui è recidivo, offende tutti per difendere mammina sony.
                          che poi non capisco PERCHE' difendere una sh???non ci guadagnano nulla questi fan boy! ( discorso generale non riferito a nessuno in particolare. specifico onde evitare altri post che mi accusano di offendere ) non capisco perchè la gente fà le CW che senso ha???ok una ha xbox ma non ha sony o viceversa...e allora??? perchè sparare merda sulla consolle che non si ha??? forse perchè uno invidia i prodotti che non può avere e li critica...è l'unica spiegazione che riesco a darmi...o forse perchè il mondo è pieno di ( scusate il termine ma mi viene spontaneo ) scemi che si divertono a disprezzare senza neanche sapere cosa offre effettivamente la consolle che non si ha, o magari un gioco specifico...
                          Last edited by Prussia86; 20 December 2009, 13:39.

Comment

Se la facevano uscire x altre console magari vendevano bene ._.
                            " Prima di affrontare qualsiasi problema.. è buona cosa analizzarlo, per comprenderne la vera natura.. "

Comment

se posso dire la mia,io credo che il primo dlc abbia venduto molto bene,se non ricordo male appena lanciato fece oltre 300000 download ad un prezzo bello alto...mi meraviglio di rockstar che si lamenta,mi fa uscire un altro dlc a distanza colossale dal gioco principale e si lamenta che non se lo fila nessuno...cavoli,ma la gente aspetta già gta5 da un pezzo e il 4 è solo un ricordo...non ci vuole molto a capirlo

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                                Neanch'io sono corretto nè tantomeno obiettivo: Lo prendevi per PC e presto nessuno ti avrebbe precluso nulla
                                eheheh, ce l'ho pure su pc GTA IV, solo che se ci gioco per più di 2 ore ho paura di fondere

Comment

Working...
                                X