Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ghost Recon guarderà al futuro?
Collapse
X
-
fps :Q______________________________
però ho un dubbio: non è che tutti finiscono per copiarsi?da quel che ricordo advanced warfighter è simile a bad company come meccaniche di gioco, ma poi tutti quanti hanno in comune il fatto di avere una guerra nel futuro da combattere.mi chiedo quindi se verrà fuori una schifezza o no perchè alla fin fine c'è una guerra e i russi sono i nemici(o quelli che comunque hanno un accento simile)
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiofps :Q______________________________ però ho un dubbio: non è che tutti finiscono per copiarsi?da quel che ricordo advanced warfighter è simile a bad company come meccaniche di gioco, ma poi tutti quanti hanno in comune il fatto di avere una guerra nel futuro da combattere.mi chiedo quindi se verrà fuori una schifezza o no perchè alla fin fine c'è una guerra e i russi sono i nemici(o quelli che comunque hanno un accento simile)
Comment
-
Originariamente Scritto da Zeni Visualizza MessaggioAdavanced Warfighter simile a BC?!mi dava quest'impressione quando lo giocai
però può essere che abbia torto marcio
comunque spero facciano qualcosa di figo anche se tanto gli spunti per questa guerra del futuro sono pochi
Comment
-
Originariamente Scritto da Fede07 Visualizza MessaggioIo passo, voglio un nuovo rainbow six. alla grande! che bei tempi quelli! ore ed ore passate sul multiplayer in cecchino vs cecchino. FANTASTICO...
Comment
Comment