Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ghost Recon guarderà al futuro?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ghost Recon guarderà al futuro?

Svelato il nome del prossimo sequel

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

fps :Q______________________________
    però ho un dubbio: non è che tutti finiscono per copiarsi?da quel che ricordo advanced warfighter è simile a bad company come meccaniche di gioco, ma poi tutti quanti hanno in comune il fatto di avere una guerra nel futuro da combattere.mi chiedo quindi se verrà fuori una schifezza o no perchè alla fin fine c'è una guerra e i russi sono i nemici(o quelli che comunque hanno un accento simile)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      fps :Q______________________________ però ho un dubbio: non è che tutti finiscono per copiarsi?da quel che ricordo advanced warfighter è simile a bad company come meccaniche di gioco, ma poi tutti quanti hanno in comune il fatto di avere una guerra nel futuro da combattere.mi chiedo quindi se verrà fuori una schifezza o no perchè alla fin fine c'è una guerra e i russi sono i nemici(o quelli che comunque hanno un accento simile)
      Adavanced Warfighter simile a BC?!

Comment

Originariamente Scritto da Zeni Visualizza Messaggio
        Adavanced Warfighter simile a BC?!
        mi dava quest'impressione quando lo giocai però può essere che abbia torto marcio comunque spero facciano qualcosa di figo anche se tanto gli spunti per questa guerra del futuro sono pochi

sigpic

Comment

Io passo, voglio un nuovo rainbow six.
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Io passo, voglio un nuovo rainbow six.  

alla grande! che bei tempi quelli! ore ed ore passate sul multiplayer in cecchino vs cecchino. FANTASTICO...

Comment

Originariamente Scritto da Fede07 Visualizza Messaggio
              Io passo, voglio un nuovo rainbow six.   alla grande! che bei tempi quelli! ore ed ore passate sul multiplayer in cecchino vs cecchino. FANTASTICO...
              puoi dirlo forte! è uno dei titoli che mi manca di più in assoluto in questo momento! speriamo che ne facciano presto uno nuovo!

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Giusto per chiarire le idee a Roscio: BC e Ghost Recon sono il giorno e la notte per molti aspetti.
                Comunque attendo con ansia un ritorno alla grande dei Fantasmi.

Comment

Working...
                X