Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuove conferme made in Sony
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiosi prospettano come 3 killer application, speriamo che i primi 2 non deludano le aspettative!
Comment
-
Interessato solo a heavy rain e gow III, la beta di mag mi ha annoiato parecchio.
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioMAG deve essere una figata, ho letto che le squadre si dividono in vari plotoni da 8 giocatori, speriamo ne venga fuori una bella esperienza così da abbandonare MW2.ma sicuramente gli porterà via MOLTO tempo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioMAG e God of war 3 non avranno il tempo di uscire che gia li avrò comprati XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiosi prospettano come 3 killer application, speriamo che i primi 2 non deludano le aspettative!
Mentre su GoW non saprei che dire.
M.A.G. invece, secondo me, si rivelerà un titolo una spanna sotto gli altri fps.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 21 December 2009, 16:14.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment