Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove conferme made in Sony

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuove conferme made in Sony

Riconfermate le date di pubblicazione di tre giochi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

si prospettano come 3 killer application, speriamo che i primi 2 non deludano le aspettative!

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
      si prospettano come 3 killer application, speriamo che i primi 2 non deludano le aspettative!
      da rivedere MAG,gli altri due giochi si va a "botta sicura"(speriamo)

Comment

MAG deve essere una figata, ho letto che le squadre si dividono in vari plotoni da 8 giocatori, speriamo ne venga fuori una bella esperienza così da abbandonare MW2.

Comment

MAG e God of war 3 non avranno il tempo di uscire che gia li avrò comprati XD

Comment

MAG dovrà essere mio a tutti i costi!!!
            http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

god of war li disintegra a tutti e 2, sti giochetti da 4 euri!!!!!!!!(4 euri moltiplicato qualche milione )

sigpic

Comment

Interessato solo a heavy rain e gow III, la beta di mag mi ha annoiato parecchio.
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                  MAG deve essere una figata, ho letto che le squadre si dividono in vari plotoni da 8 giocatori, speriamo ne venga fuori una bella esperienza così da abbandonare MW2.
                  bè dai...proprio abbandonare no... ma sicuramente gli porterà via MOLTO tempo...
                  http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

io sto ingannando l'attesa giocando chains of olympus (bello oltre ogni aspettativa), e non vedo l'ora di avere il vaso di pandora sulla mia scrivania!sbav sbav

Comment

"God of War3" & "Heavy Rain" li prenderó al Day-1, "MAG" non credo...il gap é che voglio prendere anche "FFXIII", "White K. Chronicles"...O_o

Comment

Heavy rain
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

io vorrei provarlo mag ho paura che sia difficile reggere 256 giocatori, però chissà....
                          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                            MAG e God of war 3 non avranno il tempo di uscire che gia li avrò comprati XD
                            io solo god of war 3 MAG non so nemmeno che gioco sia

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                              Heavy rain non credo si riveli al di sotto delle aspettattive.
                              Mentre su GoW non saprei che dire.
                              M.A.G. invece, secondo me, si rivelerà un titolo una spanna sotto gli altri fps.
                              Last edited by John Fitzgerald Gianni; 21 December 2009, 16:14.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X