Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Beta di MAG pubblica da domani in USA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma niente,solo la nuova frontiera del gioco online su console. Comunque mi trovo impossibilitato a scaricare la beta in quanto al momento non dispongo di una connessione internet adatta alla PS3.Vedrò di sistemare in tempo per l'uscita del gioco,perché,io lo voglio assolutamente.Notti insonni,arrivo. 

ahaha errore mio allora! 
    è un gioco di guerra in stile COD?

Comment

Originariamente Scritto da Fede07 Visualizza Messaggio
      Ma niente,solo la nuova frontiera del gioco online su console. Comunque mi trovo impossibilitato a scaricare la beta in quanto al momento non dispongo di una connessione internet adatta alla PS3.Vedrò di sistemare in tempo per l'uscita del gioco,perché,io lo voglio assolutamente.Notti insonni,arrivo.*

ahaha errore mio allora!*
      è un gioco di guerra in stile COD?
      E un gioco di guerra si,ma è COD moltiplicato per 10.
      Magari non riguardo la qualità(molto difficile),ma la quantità ci sta tutta,anzi,abbonda.Se sarà a un livello medio-alto per quanto riguarda la qualità,per me must have.Per le meccaniche di gioco non ricordo se siano simili o no a COD,non ci ho fatto caso.

Comment

Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggio
        ma che state dicendo? una baeta era già usicta, si riceveva dalla sony tempo fa......io sn riuscit a prenderla e devo dire che nn è niente male...**
        che stiamo dicendo?
        che da domani in usa sarà disponibile l'open beta. sino a ieri c'era solo una closed beta.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Uffa, ancora niente sullo store usa. Sapete per che ora è prevista l'uscita?

Comment

Originariamente Scritto da Leps10 Visualizza Messaggio
            durante la mattina è molto difficile che la mettano...più probabile che esca durante il pomeriggio oppure verso sera...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Leps10 Visualizza Messaggio
              Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
              durante la mattina è molto difficile che la mettano...più probabile che esca durante il pomeriggio oppure verso sera...
              La demo di dante's inferno la misero verso l' una di notte
              In fondo dovete contare che ci sono 7 ore di differenza se non sbaglio
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

qualcuno mi può dare una mano a iscrivermi allo store americano? praticamente non vado più avanti dove mi chiede di immettere un indirizzo valido

Comment

Originariamente Scritto da xx_gabranth_jmc Visualizza Messaggio
                  qualcuno mi può dare una mano a iscrivermi allo store americano? praticamente non vado più avanti dove mi chiede di immettere un indirizzo valido
                  Metti questi.
                  Street address 1: 3535 S. Roosevelt Blvd.
                  City: Key west
                  State/Province: Florida
                  Postal code: 33040

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                    Metti questi.
                    Street address 1: 3535 S. Roosevelt Blvd.
                    City: Key west
                    State/Province: Florida
                    Postal code: 33040
                    alla grande grazie, cmq bisogna dire che lo store americano non ha niente da invidiare a quello europeo è molto bello e pieno di roba

Comment

Io non trovo la demo di M.A.G. sullo Store USA...
                      Ma devo aggiornare al 3.15?
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                        Io non trovo la demo di M.A.G. sullo Store USA...
                        Ma devo aggiornare al 3.15?
                        Beta di MAG pubblica da domani in USA

Comment

scaricata e dopo 2 ore di installazione scopro con orrendo dispiacere che i server non saranno aperti prima di lunedi 4 gennaio
                          Last edited by xx_gabranth_jmc; 23 December 2009, 16:47.

Comment

Originariamente Scritto da xx_gabranth_jmc Visualizza Messaggio
                            scaricata e dopo 2 ore di installazione scopro con orrendo dispiacere che i server non saranno aperti prima di lunedi 4 gennaio
                            Stessa cosa solo che di ore ce ne ho messe 4

Comment

sono curioso di vederlo in azione,gli ZIPPER sono bravi a fare giochi di guerra.

Comment

Working...
                              X