Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Darksider non avrà una demo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Darksider non avrà una demo

Quando il tempo stringe...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

-_- pk niente demo? spero che in futuro la metteranno pk come gioco mi ispira pero nn lo provo prima nn lo prendo pk nn sn cosi sicuro che sia poi cosi bello...
    www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
      -_- pk niente demo? spero che in futuro la metteranno pk come gioco mi ispira pero nn lo provo prima nn lo prendo pk nn sn cosi sicuro che sia poi cosi bello...
      1- se fai la terribile fatica di legger la news c'è scritto.
      2- scrivi in italiano.
      3- cose dette e ridette.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        1- se fai la terribile fatica di legger la news c'è scritto. 2- scrivi in italiano. 3- cose dette e ridette.
        o scusa eh... nn avro capito succede

Comment

o scusa eh... nn avro capito succede
          vedi, se c'è una cosa che non sopporto è farmi prendere per il culo.
          cartellino.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            vedi, se c'è una cosa che non sopporto è farmi prendere per il culo. cartellino.
            Si ma dai io non lo faccio mica apposta... chiedo scusa pero non mi sembra giusto -_-

Comment

Si ma dai io non lo faccio mica apposta... chiedo scusa pero non mi sembra giusto -_-
              a me non sembra giusto esigere che le regole siano fatte rispettare agli altri e non a noi stessi. e ora gentilmente se hai qualcosa da dire sulla notizia (magari leggendola) bene, sennò sarebbe gradito evitare.

Comment

Peccato per la demo, che c'è la faccia a ritagliarsi un posticino tra i big come Prototype e DMC?? Certo è che l'8 esce Darksiders, Bayonetta ed Army of Two!! E vorrei pure prendere the Saboteur! Uffa Uffa!!!

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                  Peccato per la demo, che c'è la faccia a ritagliarsi un posticino tra i big come Prototype e DMC?? Certo è che l'8 esce Darksiders, Bayonetta ed Army of Two!! E vorrei pure prendere the Saboteur! Uffa Uffa!!!
                  O.T. Intanto leggendo così in vari siti sembra che alcuni rivenditori abbiano già messo in vendita Bayonetta!

Comment

MMMMHHHHH,ninte demo=scatola chiusa,aspetterò una recensione da gs,prima non penso proprio,ho già fatto l'errore di prendere a scatola chiusa con prototype e ci sono rimasto male,confido lo stesso nel gioco

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
                      MMMMHHHHH,ninte demo=scatola chiusa,aspetterò una recensione da gs,prima non penso proprio,ho già fatto l'errore di prendere a scatola chiusa con prototype e ci sono rimasto male,confido lo stesso nel gioco
                      Prototype a parte la grafica è un gran gioco, credo che pochi sono così divertenti da giocare!!

Comment

peccato peccato... ci stava bene una demo... pazienza
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

ho vist un video in gamelay,ambientazioni e sistema di combattimento nn mi piacciono.
                          Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                            Prototype a parte la grafica è un gran gioco, credo che pochi sono così divertenti da giocare!!
                            Oddio,proprio un grande gioco non mi sembra,estremamente divertente e spensierato sono d'accordo ma non mi è parso un capolavoro imprescindibile ,al massimo un buon gioco,non fraintendere,non sto dicendo che è da buttare o che fa schifo,solo che avendolo preso a prezzo pieno mi è rimasta la sensazione che i 69 euri non fossero stati ben spesi,per questo non mi fido più a prendere le cose senza averle provate prima,tranne in caso di seguiti(vedi MassEffect 2).

Comment

che bisogno c'è in fondo di una demo se il titolo in questione sbarcherà tra meno di un mese in europa?comunque il gioco mi ispira molto e da bravo collezionista di action che sono credo proprio che non me lo lascierò sfuggire!!!

Comment

Working...
                              X