Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Darksider non avrà una demo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio-_- pk niente demo? spero che in futuro la metteranno pk come gioco mi ispira pero nn lo provo prima nn lo prendo pk nn sn cosi sicuro che sia poi cosi bello...
2- scrivi in italiano.
3- cose dette e ridette.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio1- se fai la terribile fatica di legger la news c'è scritto. 2- scrivi in italiano. 3- cose dette e ridette.
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggioo scusa eh... nn avro capito succede
cartellino.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiovedi, se c'è una cosa che non sopporto è farmi prendere per il culo. cartellino.
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioSi ma dai io non lo faccio mica apposta... chiedo scusa pero non mi sembra giusto -_-
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioPeccato per la demo, che c'è la faccia a ritagliarsi un posticino tra i big come Prototype e DMC?? Certo è che l'8 esce Darksiders, Bayonetta ed Army of Two!! E vorrei pure prendere the Saboteur! Uffa Uffa!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioMMMMHHHHH,ninte demo=scatola chiusa,aspetterò una recensione da gs,prima non penso proprio,ho già fatto l'errore di prendere a scatola chiusa con prototype e ci sono rimasto male,confido lo stesso nel gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioPrototype a parte la grafica è un gran gioco, credo che pochi sono così divertenti da giocare!!
Comment
Comment