Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Quest IX è campione d'incassi della serie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioIo ho giocato solo l'ottavo (e molto anche) pero questa è una saga stupenda e spero che la porteranno anche sulle console next-gen
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggioquoto,ho giocato solo l'otto,adesso sto cercando quelli usciti per ds,ma devo dire che lo preferisco di gran lunga a finalfantasy,senza offesa per ifan ovviamente
Comment
-
Io lo preferisco ai FF, mi prestarono DQ V Le Cronache dei Prescelti per DS, era BELLISSIMO!
Uno stile grafico unico, un combat system divertente (anche se gi scontri casuali mi danno fastidio -.-) altro che FF!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioma dipende da quali ff hai giocato, se hai giocato (come molti che dicono di intendersene di ff) solo l'8, il 10 e il 12 allora ti dico che non hai giocato proprio un bel niente, comunque se hai il ds cerca di procurarti ff4..........quello è un vero ff
Comment
-
Originariamente Scritto da Endimione Visualizza MessaggioNon ne ho mai giocato uno...O_o E' una lacuna? ;D
Comment
-
ora farete nascere anche la guerra DQ vs FF? Risparmiatecela, per favore.
Comment
Comment