Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Quest IX è campione d'incassi della serie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dragon Quest IX è campione d'incassi della serie

Square Enix rende note le vendite della saga

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io ho giocato solo l'ottavo (e molto anche) pero questa è una saga stupenda e spero che la porteranno anche sulle console next-gen
    www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
      Io ho giocato solo l'ottavo (e molto anche) pero questa è una saga stupenda e spero che la porteranno anche sulle console next-gen
      quoto,ho giocato solo l'otto,adesso sto cercando quelli usciti per ds,ma devo dire che lo preferisco di gran lunga a finalfantasy,senza offesa per ifan ovviamente

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
        quoto,ho giocato solo l'otto,adesso sto cercando quelli usciti per ds,ma devo dire che lo preferisco di gran lunga a finalfantasy,senza offesa per ifan ovviamente
        ma dipende da quali ff hai giocato, se hai giocato (come molti che dicono di intendersene di ff) solo l'8, il 10 e il 12 allora ti dico che non hai giocato proprio un bel niente, comunque se hai il ds cerca di procurarti ff4..........quello è un vero ff

Comment

un degno rivale per ff

sigpic

Comment

Io lo preferisco ai FF, mi prestarono DQ V Le Cronache dei Prescelti per DS, era BELLISSIMO!
            Uno stile grafico unico, un combat system divertente (anche se gi scontri casuali mi danno fastidio -.-) altro che FF!
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

Anch'io ho giocato solo l'VIII e mi è piaciuto molto. Spero in un DQ next-gen.

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                ma dipende da quali ff hai giocato, se hai giocato (come molti che dicono di intendersene di ff) solo l'8, il 10 e il 12 allora ti dico che non hai giocato proprio un bel niente, comunque se hai il ds cerca di procurarti ff4..........quello è un vero ff
                Mi dispiace dire che ff4 lo sto giocando proprio in questo periodo,io non ho mai detto di essere un esperto di ff,ho giocato solo al III,IV,X,quella schifezza dell'X-2,XII,dato che non possiedo una playone non ho mai avuto occasione di provare il fantomatico numero VII e il IX di qui sento parlare molto bene,adesso spero solo che esca il V per ds.Comunque io intendevo dire che PER CIO' CHE HO PROVATO ho preferito un solo dragon quest a diversi ff,tra l'altro preferisco di gran lunga FFIV a FFXII,e comuqne scusa se a me il X è piaciuto molto.

Comment

Non ne ho mai giocato uno...O_o E' una lacuna? ;D

Comment

Originariamente Scritto da Endimione Visualizza Messaggio
                    Non ne ho mai giocato uno...O_o E' una lacuna? ;D
                    se t piacciono i JRPG è una lacuna enorme XD altrimenti se li odi vai tranquillo.......

Comment

ora farete nascere anche la guerra DQ vs FF? Risparmiatecela, per favore.
                      sigpic

Spoiler:

Comment

vorrei ricordare che dragon quest X è previsto in esclusiva su wii.

Comment

Working...
                        X