Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Smentite le voci sulla PSP-4000?
Collapse
X
-
Ops è stato un errore,per caso ci siamo confusi e senza volere abbiamo creato il mito di una nuova PSP,che sbadati!
Ma dai,non credo che si possano fare errori così,cioè prima di pubblicare su internet quel volantino lo avranno ben guardato no?
E se lo hanno guardato per caso gli sarebbe sfuggito un errore così clamoroso?
Che sia un errore quindi per me rimane praticamente impossibile,solo vorrei capire cosa frulla per la testa ai vertici Sony
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioOps è stato un errore,per caso ci siamo confusi e senza volere abbiamo creato il mito di una nuova PSP,che sbadati!
Ma dai,non credo che si possano fare errori così,cioè prima di pubblicare su internet quel volantino lo avranno ben guardato no?
E se lo hanno guardato per caso gli sarebbe sfuggito un errore così clamoroso?
Che sia un errore quindi per me rimane praticamente impossibile,solo vorrei capire cosa frulla per la testa ai vertici Sony
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioOps è stato un errore,per caso ci siamo confusi e senza volere abbiamo creato il mito di una nuova PSP,che sbadati! Ma dai,non credo che si possano fare errori così,cioè prima di pubblicare su internet quel volantino lo avranno ben guardato no? E se lo hanno guardato per caso gli sarebbe sfuggito un errore così clamoroso? Che sia un errore quindi per me rimane praticamente impossibile,solo vorrei capire cosa frulla per la testa ai vertici Sony
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
Comment