Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Smentite le voci sulla PSP-4000?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Smentite le voci sulla PSP-4000?

Accessories 4 Gamers: "E' stato solo un errore"

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ops è stato un errore,per caso ci siamo confusi e senza volere abbiamo creato il mito di una nuova PSP,che sbadati!
    Ma dai,non credo che si possano fare errori così,cioè prima di pubblicare su internet quel volantino lo avranno ben guardato no?
    E se lo hanno guardato per caso gli sarebbe sfuggito un errore così clamoroso?
    Che sia un errore quindi per me rimane praticamente impossibile,solo vorrei capire cosa frulla per la testa ai vertici Sony
    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
      Ops è stato un errore,per caso ci siamo confusi e senza volere abbiamo creato il mito di una nuova PSP,che sbadati!
      Ma dai,non credo che si possano fare errori così,cioè prima di pubblicare su internet quel volantino lo avranno ben guardato no?
      E se lo hanno guardato per caso gli sarebbe sfuggito un errore così clamoroso?
      Che sia un errore quindi per me rimane praticamente impossibile,solo vorrei capire cosa frulla per la testa ai vertici Sony
      Tanto prima o poi la faranno, i fan spendaccioni e accaniti ci sono, perciò non vedo perchè non debbano spillare ancora un po' di soldi
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
        Ops è stato un errore,per caso ci siamo confusi e senza volere abbiamo creato il mito di una nuova PSP,che sbadati! Ma dai,non credo che si possano fare errori così,cioè prima di pubblicare su internet quel volantino lo avranno ben guardato no? E se lo hanno guardato per caso gli sarebbe sfuggito un errore così clamoroso? Che sia un errore quindi per me rimane praticamente impossibile,solo vorrei capire cosa frulla per la testa ai vertici Sony
          be comunque non sarebbe male..
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

se devono fare un'altra psp...almeno la vendessero allo stesso prezzo delle altre e non al doppio solo perche ci mettono qualche fesseria.

Comment

Working...
          X