Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confermati alcuni DLC per Heavy Rain

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Confermati alcuni DLC per Heavy Rain

Chiamati Chronicles, saranno gratuiti se preordinati in USA

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ecco che ci risiamo...

Comment

Mi stavo gia incazzando stile AC2,per fortuna ho letto che si tratta di altre storie.

Comment

Ormai la moda è inarrestabile,70 euro a gioco non gli bastano più
        greatfede

Comment

'Disponibile appena il titolo raggiungerá gli scaffali'? Ma allora buttatelo nel disco direttamente e poche storie -.-'
          "Fairytales of yesterday will grow but never die"

Comment

Non vi prescrive il Dottore di comprare i DLC ;D

Comment

ecco la rivelazione del secolo non che gli altri siano dei santarelli, maaaaaa in questo gioco moooolti utenti riponevano qualche speranza

sigpic

Comment

'Disponibile appena il titolo raggiungerá gli scaffali'? Ma allora buttatelo nel disco direttamente e poche storie -.-'
                 quotone! questa stupida moda dei DLC e' assurda, ormai li hanno tutti gia' pronti prima che esca un titolo! lo spezzetano e poi te lo fanno pagare 100 euro poco alla volta

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Endimione Visualizza Messaggio
                  Non vi prescrive il Dottore di comprare i DLC ;D
                  C'è una bella differenza tra creare dlc durante lo sviluppo del gioco e dopo lo sviluppo del gioco, in questo caso durante.

Potevano tranquillamente inserirli dentro il gioco invece di metterli a pagamento, stessa roba di AC2.
                  sigpic
                  Toccali. Stringili. Amali.

Comment

non so voi ma io appena leggo nel titolo di una news il termine DLC ho già un bel "vaffanculo" stampato in fronte!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                      non so voi ma io appena leggo nel titolo di una news il termine DLC ho già un bel "vaffanculo" stampato in fronte!
                      quotissimo.Oramai i DLC vengono creati in contemporanea a i gioki...vaffanculo!!!
                      Mo facciamo il V-D....(vaffanculo DLC).
                      sigpicE tu che personaggio sei?

Comment

Originariamente Scritto da peppesballo Visualizza Messaggio
                        quotissimo.Oramai i DLC vengono creati in contemporanea a i gioki...vaffanculo!!! Mo facciamo il V-D....(vaffanculo DLC).
                        Non capisco tutte queste incazzature,non li vuoi?non li compri.Le SH devono guadagnare e quindi fanno di tutto per farlo visto che anche loro devono campare.

Comment

Originariamente Scritto da Zeni Visualizza Messaggio
                          Non capisco tutte queste incazzature,non li vuoi?non li compri.Le SH devono guadagnare e quindi fanno di tutto per farlo visto che anche loro devono campare.
                          non è che non li voglio, se pago 70€ un gioco pretendo che dentro ci sia tutto!
                          non che ancora prima che esca si sappia già che ci saranno DLC a pagamento...

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                            non è che non li voglio, se pago 70€ un gioco pretendo che dentro ci sia tutto! non che ancora prima che esca si sappia già che ci saranno DLC a pagamento...
                            Ma i DLC ci sono gia,indifferentemente che tu lo sappia o no,ti sentiresti meglio se non te lo dicono e li scopri il giorno che escono?

Comment

Non sono parti tagliate dal gioco come in Prince of Persia o ACII, ma non tollero vedere un DLC a pagamento in contemporanea con l'uscita del gioco.

Comment

Working...
                              X