FINALMENTE!! Con questa patch hanno risolto il problema del salvataggio della formazione, ora oltre al modulo salva anche impostazioni e titolari!!! Deo gratias!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un cerotto per PES 2010
Collapse
X
-
Sicuramete una buona patch per i possessori del gioco, poi ovviamente non potrano modificare radicalmente il gioco con una singola se fosse così per costruire la patch dovrebbero concentrarsi molto su Pes2010 ed ostacolare la produzione del 2011...ormai il danno è fatto, poi si vedrà a ottobre...
Comment
-
Originariamente Scritto da Leps10 Visualizza MessaggioD'accordo con Piffo. Graficamente è impeccabile. Il problema è che ormai la grafica è un aspetto secondario secondo me con le console next generation, nel senso che sono pochi i giochi con una grafica brutta. Quindi è un po' pochino per creare appeal
Comment
-
Io pure. Fifa fa veramente pena ed è troppo incasinato. C'è chi dice che Pes non ha mosse ed ha poca grafica ma non è vero. Se si paragona Buffon su Pes 2010 per PC e Buffon su Fifa 2010 per Play si noterà subito l'ottima qualità che ha Pes.
Con il mio impianto audio che qualcuno ha già visto riesco a distinguere le voci e i cori su canali diversi e sembra di essere veramente li, mentre con Fifa sembra di ascoltare la radio con poco segnale.
( Quando lo uso io )
Comment
Comment