Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un cerotto per PES 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

FINALMENTE!! Con questa patch hanno risolto il problema del salvataggio della formazione, ora oltre al modulo salva anche impostazioni e titolari!!! Deo gratias!

Comment

Sicuramete una buona patch per i possessori del gioco, poi ovviamente non potrano modificare radicalmente il gioco con una singola se fosse così per costruire la patch dovrebbero concentrarsi molto su Pes2010 ed ostacolare la produzione del 2011...ormai il danno è fatto, poi si vedrà a ottobre...

Comment

Originariamente Scritto da Leps10 Visualizza Messaggio
        D'accordo con Piffo. Graficamente è impeccabile. Il problema è che ormai la grafica è un aspetto secondario secondo me con le console next generation, nel senso che sono pochi i giochi con una grafica brutta. Quindi è un po' pochino per creare appeal
        Un gioco bello ha la grafica e la storia bella. Nient'altro da dire
        Last edited by ; 24 December 2009, 03:25.

Comment

Non penso però che in PES la storia(trama) conti molto essendo totalmente assente..
          Semmai il gameplay.

Comunque chisenefrega,quest'anno come ogni altro ho preso PES,e faro cosi anche in futuro.

Comment

Io pure. Fifa fa veramente pena ed è troppo incasinato. C'è chi dice che Pes non ha mosse ed ha poca grafica ma non è vero. Se si paragona Buffon su Pes 2010 per PC e Buffon su Fifa 2010 per Play si noterà subito l'ottima qualità che ha Pes.
            Con il mio impianto audio che qualcuno ha già visto riesco a distinguere le voci e i cori su canali diversi e sembra di essere veramente li, mentre con Fifa sembra di ascoltare la radio con poco segnale.

( Quando lo uso io )
            Last edited by ; 24 December 2009, 11:41.

Comment

migliorare l' IA dei portieri xkè vedere che julio cesar si fa fare i gol sotto le gambe o sul suo palo è veramente scandaloso, ovviamente ho preso julio cesar per fare un esempio, ma molti altri portieri hanno questo vizio

Comment

Tanti portieri hanno quel vizio Io che a Pes ci gioco tutti i giorni direi che è difficile comunque fare Goal a Cesar.

Comment

Evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Bellissimo regalo di natale.

Comment

Altro che cerotti, servirebbe un intervento chirurgico.

Comment

questo gioco è ridicolo..
                      e più  aggiornamenti passano più ridicolo diventa.
                      VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Working...
                      X