Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lost Planet 2 e SSFIV ritardano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiobene perchè lost lo odio
...e quindi?
Cmq mi pare strano, in pratica SSF non dovrebbe essere una "espansione" di SF? Davo per scontato che non ci fosse poi molto lavoro da fare... LP invece se è così meglio del predecessore come dicono vale la pena di aspettare..
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioHo letto che lo Hanno fatto per non scontrarsi contro gli altri giochi in uscita... Ha fatto bene la capcom a rimandarli secondo me
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioAvrebbero fatto bene a rimandare anche te...
Comment
-
per quanto riguarda SSF4 nn è che mi importi molto(visto che ho già la versione beta e mi soddisfa pienamente)ma in quanto a LP2 mi viene da dire solo "che strazio,un altro rinvio".vabbè aspetterò pazientemente,sperando sul serio che ne vada la pena(il primo mi era piaciuto molto,questo seguito si preannuncia bene)!!!
Comment
-
Nooo voglio SSF4
Mi ricordo invece le partite a lost planet 1, mammamia quanti ricordi di quel gioco, online era una droga, ma era anche stracolmo di bimbiminkia da tutte le parti..
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioNooo voglio SSF4 Mi ricordo invece le partite a lost planet 1, mammamia quanti ricordi di quel gioco, online era una droga, ma era anche stracolmo di bimbiminkia da tutte le parti..
Comment
-
Per spiegati cosa è un bimbominkia niente è meglio di nonciclopedia:
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Bimbominkia
Video di esempio:
http://www.youtube.com/watch?v=_Qz_MaQflEQsigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiocapcom doveva rimandarli....ma per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioma tu posti solo per fare l'acido?
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioquando devo dire la mia,la dico,e stiamo parlando di vg ....se non ti piaccio mi puoi anche bannare...se leggi tutti i miei post,per pochi che sono,*vedi che non è cosi,e alla fine ti e vi auguro buon natale a tutti
io faccio il mod e se mi pare che ultimamente posti solo per attaccare briga ho tutto il diritto di dirtelo e invitarti a rilassarti, che te la vivi meglio
Comment
Comment