Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prime immagini per Dr. House
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioO MIO DIO CHE BRUTTURA! Graficamente mi ricorda le vecchie avventure grafiche!
Comment
-
METTETEVI UNA PISTOLA IN BOCCA E PREMI IL GRILETTO,GIA' I GIOCHI TRATTI DAI FILM NON SI POSSONO SENTIRE PENSA MO TRATTO DA UN TELEFILM IN CUI L?ATTORE FONDAMENTALE E' MATTO....
BASTA SOPRATTUTTO PER FARE QUELLE IMMAGGINI ANNO DOVUTO CHIAMARE UN PITTORE DEL 800?????
ID PSN: camperigno_94
Comment
-
Originariamente Scritto da marco94 Visualizza MessaggioMETTETEVI UNA PISTOLA IN BOCCA E PREMI IL GRILETTO,GIA' I GIOCHI TRATTI DAI FILM NON SI POSSONO SENTIRE PENSA MO TRATTO DA UN TELEFILM IN CUI L?ATTORE FONDAMENTALE E' MATTO....
BASTA SOPRATTUTTO PER FARE QUELLE IMMAGGINI ANNO DOVUTO CHIAMARE UN PITTORE DEL 800?????
prima o poi imparerete ad esprimervi con un minimo d'educazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza Messaggioguarda che si trattano solo di artwork e non di immagini prese dal motore grafico(fortunatamente)!
Infatti si parla di immagini e non di artwork(che di artistico non hanno niente perchè i protagonisti sono fatti con foto modificate, basta vedere la differenza tra il dottore e il paiente nel letto nella foto 4).
E poi gli sfondi sono disegnati veramente male!Last edited by 2+2=5; 23 December 2009, 19:32.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=c-U0K...eature=related
Dovevano fare un gioco su questo dr housesigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Potevano fare il gioco di Scrubs, almeno sarebbe stato divertente, questo mi intriga un quarto della metà di un terzo di zero.
Ma Chuck sta scherzando, vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioSono indeciso tra Dr.House e Final Fantasy XIII........
Comment
Comment