Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prime immagini per Dr. House

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prime immagini per Dr. House

Gregory & Co. fotografati su PC e DS

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

O MIO DIO CHE BRUTTURA!
    Graficamente mi ricorda le vecchie avventure grafiche!
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
      O MIO DIO CHE BRUTTURA! Graficamente mi ricorda le vecchie avventure grafiche!
      guarda che si trattano solo di artwork e non di immagini prese dal motore grafico(fortunatamente)!

Comment

METTETEVI UNA PISTOLA IN BOCCA E PREMI IL GRILETTO,GIA' I GIOCHI TRATTI DAI FILM NON SI POSSONO SENTIRE PENSA MO TRATTO DA UN TELEFILM IN CUI L?ATTORE FONDAMENTALE E' MATTO....
        BASTA SOPRATTUTTO PER FARE QUELLE IMMAGGINI ANNO DOVUTO CHIAMARE UN PITTORE DEL 800?????

ID PSN: camperigno_94

Comment

Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggio
          METTETEVI UNA PISTOLA IN BOCCA E PREMI IL GRILETTO,GIA' I GIOCHI TRATTI DAI FILM NON SI POSSONO SENTIRE PENSA MO TRATTO DA UN TELEFILM IN CUI L?ATTORE FONDAMENTALE E' MATTO....
          BASTA SOPRATTUTTO PER FARE QUELLE IMMAGGINI ANNO DOVUTO CHIAMARE UN PITTORE DEL 800?????
          cartellino.
          prima o poi imparerete ad esprimervi con un minimo d'educazione.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Questi screenshots mi ricordano le schermate di caricamento di Gta IV....soprattutto la foto del dottor House.

Comment

da fan della serie sono inorridito all'idea del gioco che può uscirne fuori

Comment

Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza Messaggio
                guarda che si trattano solo di artwork e non di immagini prese dal motore grafico(fortunatamente)!
                Veramente i credo proprio che siano del gioco(alla csi per intenderci).
                Infatti si parla di immagini e non di artwork(che di artistico non hanno niente perchè i protagonisti sono fatti con foto modificate, basta vedere la differenza tra il dottore e il paiente nel letto nella foto 4).
                E poi gli sfondi sono disegnati veramente male!
                Last edited by 2+2=5; 23 December 2009, 19:32.
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

sembrano dei cartoni animati, ORRIBILE, così si rovina una serie che ha avuto un enorme successo e che è piaciuta a moltissime persone

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=c-U0K...eature=related
                    Dovevano fare un gioco su questo dr house

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                      http://www.youtube.com/watch?v=c-U0K...eature=related
                      Dovevano fare un gioco su questo dr house
                      Anche jean cloude merita (solo le prime 3 serie, 4 e 5 sono aberranti)
                      sigpic
                      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

il modo in cui sono colorate le immagini mi ricorda le immagini sulle torte o.o

Comment

Sono indeciso tra Dr.House e Final Fantasy XIII........

Comment

Potevano fare il gioco di Scrubs, almeno sarebbe stato divertente, questo mi intriga un quarto della metà di un terzo di zero.
                            Ma Chuck sta scherzando, vero?
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                              Sono indeciso tra Dr.House e Final Fantasy XIII........

Comment

Working...
                              X