I primi due erano spettacolari. Vi scongiuro rebellion non fate cacchiate come in RW o Shellshock.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo trailer per Aliens vs Predator
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggioio non lo comprerò mai doveva rimanere un film se mi delude mi venderò anche i DVDForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Che cagata unire i predator agli alien.
A parte quel teschio in predator 2 non hanno nulla a che fare.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggioio non lo comprerò mai doveva rimanere un film se mi delude mi venderò anche i DVD
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioChe cagata unire i predator agli alien. A parte quel teschio in predator 2 non hanno nulla a che fare.
Comment
-
Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggioera meglio un gioco con soli protagonisti gli aliens..
Comment
-
sti cazzi sembra fatto davvero bene! anke piu "teso" di doom. ricordo doom perchè aveva qualche colpo di scena qua e la in tempo reale e mi aveva sorpreso per un fps, dato ke ho sempre fatto solo halo e i titoli di guerra. AvP sembra davvero impegnativo e frenetico.
facevano pure gli esperimenti con gli alien??? ignoravo...occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggiovoi chi preferite alien o predator???
Comment
-
Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggiovoi chi preferite alien o predator???sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
Comment