Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Auguri e demo da Dante

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Auguri e demo da Dante

Il Natale? Passatelo all'Inferno!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma su gamesurf si vedranno mai auguri normali?
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Certo che vedere le mutilazioni con sottofondo una musica del genere ha un che di ironico... 
      Il grassone che scoreggia è già sulla lista dei miei nemici preferiti! "Peto Infernale!" XD

Comment

Ho giocato l'americana però scaricherò sicuramente la demo ITA per capire cosa dicevano nelle scene...

Comment

Mi piace il loro modo di fare gli auguri.

Comment

E noi poveri pc gamer? niente come al solito?
            PSN: Sigfrido91

Comment

spero sia in italiano e che abbia un buon doppiaggio.
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Quoto anche io scaricherò quella italiana di demo,perchè non ho capito i dialoghi...
                Ps:Il ciccione che scoreggia

Comment

gli auguri più belli che abbia mai ricevuto,grazie gamesurf!

Illumina l'oscurità...

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                    spero sia in italiano e che abbia un buon doppiaggio.
                    mi dispiace x te ma la demo nello store europeo è completamente in inglese e senza sottotitoli

Comment

Ahahah che figo.
                      Speriamo che lo sia anche il gioco.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Ehm...permettete?Alzo un polverone.Ero molto curioso di provare la Demo di questo gioco perchè ero scettico in merito alle varie apologie fatte dai redattori di tanti siti.Siete pronti?Mi ha deluso moltissimo per tanti motivi;
                        1) Sfacciatamente emulo di "God of War";
                        2)Personaggio principale e comprimari poco carismatici sia dal punto di vista artistico (anche realizzazione grafica)che "caratteriale".
                        3)Telecamera fissa (che "fà rir"), effetti visivi che non fanno urlare al miracolo e poi in alcuni punti sembra di giocare a "Lemmings"...Dante diventa piccolissimo O_o
                        4)Se lo avessero chiamato "Castlevania-Inferno" se ne sarebbe accorto qualcuno?
                        5)C***o hanno utilizzato "La Divina Commedia" non un "Harmony", mi aspettavo qsa di più sommo, di poetico,meno splatter, un Dante scrittore (come realmente era) che si improvvisava guerriero solo per amore.
                        6)L'hype (come al solito) è cresciuto perchè è stato molto pubblicizzato.
                        7) "God of War 3" non ha nulla da temere...

In compenso ho trovato bellissimi i filmati in CG...i più belli (next-gen) insieme con quelli di FF, il doppiaggio el'idea dei versetti che ci hanno "torturato" piacevolmente a scuola. ;D

I commenti sono relativi al prodotto non completo.

Anche "Bayonetta" non mi ha entusiasmato ma cmq mi piacerebbe comprarlo...senza dubbio (a mio avviso) sarà più divertente giocare con la streghetta fetish che con questo gioco aureolato dal marketing.

Comment

demo molto esaltante, peccato che sia corta
                          Me lo aspettavo un po più rifinito dal punto di vista grafico, specialmente negli "esterni", a livello sonoro nessuna pecca, giocabilità alle stelle con mosse spettacolari

Comment

Originariamente Scritto da xx_gabranth_jmc Visualizza Messaggio
                            mi dispiace x te ma la demo nello store europeo è completamente in inglese e senza sottotitoli
                            Per i sottotitoli(in inglese) basta andare all' inizio al menù delle opzioni ed impostarle!
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Endimione Visualizza Messaggio
                              Ehm...permettete?Alzo un polverone.Ero molto curioso di provare la Demo di questo gioco perchè ero scettico in merito alle varie apologie fatte dai redattori di tanti siti.Siete pronti?Mi ha deluso moltissimo per tanti motivi; 1) Sfacciatamente emulo di "God of War"; 2)Personaggio principale e comprimari poco carismatici sia dal punto di vista artistico (anche realizzazione grafica)che "caratteriale". 3)Telecamera fissa (che "fà rir"), effetti visivi che non fanno urlare al miracolo e poi in alcuni punti sembra di giocare a "Lemmings"...Dante diventa piccolissimo O_o 4)Se lo avessero chiamato "Castlevania-Inferno" se ne sarebbe accorto qualcuno? 5)C***o hanno utilizzato "La Divina Commedia" non un "Harmony", mi aspettavo qsa di più sommo, di poetico,meno splatter, un Dante scrittore (come realmente era) che si improvvisava guerriero solo per amore. 6)L'hype (come al solito) è cresciuto perchè è stato molto pubblicizzato. 7) "God of War 3" non ha nulla da temere... In compenso ho trovato bellissimi i filmati in CG...i più belli (next-gen) insieme con quelli di FF, il doppiaggio el'idea dei versetti che ci hanno "torturato" piacevolmente a scuola. ;D I commenti sono relativi al prodotto non completo. Anche "Bayonetta" non mi ha entusiasmato ma cmq mi piacerebbe comprarlo...senza dubbio (a mio avviso) sarà più divertente giocare con la streghetta fetish che con questo gioco aureolato dal marketing.
                              Guarda...ho appena finito di giocarlo e ti dico la mia:
                              1- copiatissimo da gow tant'è che tipo di mosse, barre di magia-vita uguali, anche la ricarica della vita e della magia è allo stesso modo, però io onestamente sono contento...alla fine ha copiato da un capolavoro, mica da madagascar-.- poi io che non posso giocare a gow tanto meglio
                              2- personaggio non carismatico onestamente mi sembra troppo presto dirlo dopo 10 minuti di demo.. mi sembra una critica buttata la tanto per farla...in 10 minuti anche kratos sembrerebbe apatico
                              3- grafica vero niente di che per quello che si vede ora, però dai tutti gli action hanno sempre una grafica peggiore, tant'è che non mi è sembrata peggiore di bayonetta...anzi...
                              4 e 5- questa è un'altra critica buttata la tanto per farla...il gioco è "ispirato" non copiato cavolo!!!!volete capirlo??tant'è che se mastichi un pò di inglese capivi che il protagonista non è assolutamente scrittore ma un crociato in guerra, beatrice sua moglie (il vero dante penso non l'abbia mai baciata a quella, anzi si dice l'abbia vista una volta sola). Il gioco prende ispirazione per l'inferno e i luoghi cavoli cercate di capirlo, e secondo me è stata un'idea azzeccatissima!!!
                              6- concordo con te che gow non ha temere perchè lui ormai ha il nome e siccome gli italiani sono tradizionalisti preferiscono andare sul sicuro...per questo in italia vince pes su fifa, la ps3 su xbox e ovviamente anche gow3 vincerà su dante's inferno!!!

Comment

Working...
                              X