Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Auguri e demo da Dante
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggiospero sia in italiano e che abbia un buon doppiaggio.
Comment
-
Ehm...permettete?Alzo un polverone.Ero molto curioso di provare la Demo di questo gioco perchè ero scettico in merito alle varie apologie fatte dai redattori di tanti siti.Siete pronti?Mi ha deluso moltissimo per tanti motivi;
1) Sfacciatamente emulo di "God of War";
2)Personaggio principale e comprimari poco carismatici sia dal punto di vista artistico (anche realizzazione grafica)che "caratteriale".
3)Telecamera fissa (che "fà rir"), effetti visivi che non fanno urlare al miracolo e poi in alcuni punti sembra di giocare a "Lemmings"...Dante diventa piccolissimo O_o
4)Se lo avessero chiamato "Castlevania-Inferno" se ne sarebbe accorto qualcuno?
5)C***o hanno utilizzato "La Divina Commedia" non un "Harmony", mi aspettavo qsa di più sommo, di poetico,meno splatter, un Dante scrittore (come realmente era) che si improvvisava guerriero solo per amore.
6)L'hype (come al solito) è cresciuto perchè è stato molto pubblicizzato.
7) "God of War 3" non ha nulla da temere...
In compenso ho trovato bellissimi i filmati in CG...i più belli (next-gen) insieme con quelli di FF, il doppiaggio el'idea dei versetti che ci hanno "torturato" piacevolmente a scuola. ;D
I commenti sono relativi al prodotto non completo.
Anche "Bayonetta" non mi ha entusiasmato ma cmq mi piacerebbe comprarlo...senza dubbio (a mio avviso) sarà più divertente giocare con la streghetta fetish che con questo gioco aureolato dal marketing.
Comment
-
Originariamente Scritto da xx_gabranth_jmc Visualizza Messaggiomi dispiace x te ma la demo nello store europeo è completamente in inglese e senza sottotitoli
Comment
-
Originariamente Scritto da Endimione Visualizza MessaggioEhm...permettete?Alzo un polverone.Ero molto curioso di provare la Demo di questo gioco perchè ero scettico in merito alle varie apologie fatte dai redattori di tanti siti.Siete pronti?Mi ha deluso moltissimo per tanti motivi; 1) Sfacciatamente emulo di "God of War"; 2)Personaggio principale e comprimari poco carismatici sia dal punto di vista artistico (anche realizzazione grafica)che "caratteriale". 3)Telecamera fissa (che "fà rir"), effetti visivi che non fanno urlare al miracolo e poi in alcuni punti sembra di giocare a "Lemmings"...Dante diventa piccolissimo O_o 4)Se lo avessero chiamato "Castlevania-Inferno" se ne sarebbe accorto qualcuno? 5)C***o hanno utilizzato "La Divina Commedia" non un "Harmony", mi aspettavo qsa di più sommo, di poetico,meno splatter, un Dante scrittore (come realmente era) che si improvvisava guerriero solo per amore. 6)L'hype (come al solito) è cresciuto perchè è stato molto pubblicizzato. 7) "God of War 3" non ha nulla da temere... In compenso ho trovato bellissimi i filmati in CG...i più belli (next-gen) insieme con quelli di FF, il doppiaggio el'idea dei versetti che ci hanno "torturato" piacevolmente a scuola. ;D I commenti sono relativi al prodotto non completo. Anche "Bayonetta" non mi ha entusiasmato ma cmq mi piacerebbe comprarlo...senza dubbio (a mio avviso) sarà più divertente giocare con la streghetta fetish che con questo gioco aureolato dal marketing.
1- copiatissimo da gow tant'è che tipo di mosse, barre di magia-vita uguali, anche la ricarica della vita e della magia è allo stesso modo, però io onestamente sono contento...alla fine ha copiato da un capolavoro, mica da madagascar-.- poi io che non posso giocare a gow tanto meglio
2- personaggio non carismatico onestamente mi sembra troppo presto dirlo dopo 10 minuti di demo.. mi sembra una critica buttata la tanto per farla...in 10 minuti anche kratos sembrerebbe apatico
3- grafica vero niente di che per quello che si vede ora, però dai tutti gli action hanno sempre una grafica peggiore, tant'è che non mi è sembrata peggiore di bayonetta...anzi...
4 e 5- questa è un'altra critica buttata la tanto per farla...il gioco è "ispirato" non copiato cavolo!!!!volete capirlo??tant'è che se mastichi un pò di inglese capivi che il protagonista non è assolutamente scrittore ma un crociato in guerra, beatrice sua moglie (il vero dante penso non l'abbia mai baciata a quella, anzi si dice l'abbia vista una volta sola). Il gioco prende ispirazione per l'inferno e i luoghi cavoli cercate di capirlo, e secondo me è stata un'idea azzeccatissima!!!
6- concordo con te che gow non ha temere perchè lui ormai ha il nome e siccome gli italiani sono tradizionalisti preferiscono andare sul sicuro...per questo in italia vince pes su fifa, la ps3 su xbox e ovviamente anche gow3 vincerà su dante's inferno!!!
Comment
Comment