Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le prime, vere, immagini di Dead Space 2
Collapse
X
-
che posso dire se non "wow,il primo vantava davvero un bel comparto tecnico,ma da quel che posso vedere si direbbe che i visceral game siano riusciti a fare anche di meglio,buon per loro".grafica a parte tuttavia mi auguro che non abbiano sacrificato l'atmosfera horrifica del predecessore in favore degli elementi action-fps denaturando un capolavoro del genere che non se ne vedevano cosi da tempo(cioè se le innovazioni ci sono che ben vengano,ma spero che il titolo in questione non subisca la stessa sorte della saga di RE).
-
Ho il primo sullo scaffale, non appena ho un po di tempo devo giocarmelo assolutamente. Di sicuro però prenderò anche questo seguito, il gioco mi ispira parecchio.
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioAvete notato che Isaac è un po' più basso?
Comment
-
-
*si dilegua urlando di terrore*
Peccato, dev'essere molto valido, ma io sono un fifone, non reggerei nemmeno l'intro di un gioco simile
Comment
-
Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza Messaggione dubito,visto che tra il primo capitolo e questo seguito vi è un distacco di soli 3 anni,e poi isaac non era cosi vecchio(credo fosse all'incirca quarantino o poco di piu').sigpic
Comment
Comment