Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le prime, vere, immagini di Dead Space 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

avete notato che quei nanetti alieni assomigliano a gollum?
    qualcuno mi sa dire se questi scatti brutti sono dovuti a una pessima qualità dell'immagine?

sigpic

Comment

ma sono l'unico a cui il primo non è piaciuto molto?
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
        penso proprio di si .
        a me è piaciuto moltissimo il primo. non è poi così pauroso tranne per quei mostri alti 2 metri con la testa a polipo
        "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggio
          penso proprio di si . a me è piaciuto moltissimo il primo. non è poi così pauroso tranne per quei mostri alti 2 metri con la testa a polipo
          Si', è vero...il primo era un gran bel gioco, ma personalmente non mi ha fatto paura neanche un po'....ho trovato molto piu' disturbante Siren Blood Curse. Comunque aspetto con ansia Dead Space 2, sono sicuro che i Visceral Games tireranno fuori un gran titolo.

Comment

Se posso permettermi una critica io oltre il vario arsenale implementerei un bel coltello, perchè ok survival ma ca**o quando rimani senza proiettili sono ca**i amari...

Comment

belle veramente
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Mi sembra un po' difficile parlare di "gioia" con dead space
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Davvero un bel gioco, spero aggiungano delle novità.

Comment

non resisto

Comment

Dopo essermi deciso a riprendere con il primo.. ancora qualche livello e l'ho finito. Sono al livello 8
                      Il primo mi ha terrorizzato parecchio.. vedremo come sarà con questo xD

Comment

a casa mia è già partito il countdown ufficiale...anche se non si sa ancora quando esce XD mio al day1!

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                        -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

devo iniziare da ora la scorta di biancheria pulita visto che il primo mi ha lasciato provato da questo punto di vista!

Comment

il primo era molto bello.. spero anche il secondo lo sia
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                              nono....devo dire infatti che il gioco seppur accattivante (c'ho giocato finchè non ho preso il platino) era un po' troppo ripetitivo secondo me....

Comment

Quando un filmato del gameplay?

Comment

Working...
                                X