mi sa che mi aspettano altre cagate in mano! il primo non ho ancora avuto il cuore di finirlo!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le prime, vere, immagini di Dead Space 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
a me non è piaciuto per esempio...anche perchè gli alieni mica sono cosi
Comment
-
il primo è stato davvero una gradita sorpresa, mi è piaciuto moltissimo, anche se devo dire che l'assenza di vere e proprie cutscene è stata una cosa che proprio non sono riuscito a mandare giù, il fatto di potermi mettere a correre in tondo come un pirla mentre (SPOILER vedevo il video in cui la ragazza di isaack si uccideva o mentre hammond veniva massacrato dal mostro SPOILER) rendeva la cosa meno realistica quando in realtà avrebbe dovuto darci di bestemmie, non dico che tutti i giochi debbano avere filmati bibblici alla metal gear ma spero che in questo capitolo ne sia presente qualcuno, almeno per le scene più drammaticheLast edited by COLD WOLF; 24 December 2009, 01:18.-La Forza Non Deriva Dalla Capacità Fisica Ma Da Una Volontà Indomabile-
Comment
-
il primo è stato davvero una gradita sorpresa, mi è piaciuto moltissimo, anche se devo dire che l'assenza di vere e proprie cutscene è stata una cosa che proprio non sono riuscito a mandare giù, il fatto di potermi mettere a correre in tondo come un pirla mentre (SPOILER vedevo il video in cui la ragazza di isaack si uccideva o mentre hammond veniva massacrato dal mostro SPOILER) rendeva la cosa meno realistica quando in realtà avrebbe dovuto darci di bestemmie, non dico che tutti i giochi debbano avere filmati bibblici alla metal gear ma spero che in questo capitolo ne sia presente qualcuno, almeno per le scene più drammatiche
in effetti la storia poteva essere sviluppata meglio, Isaac appare piu' freddo di un terminator. tuttavia hanno promesso che in questo seguito il protagonista avra' piu' spazio, quindi credo che ci saranno sia cut-scene sia qualche dialogo in game
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiopenso proprio di si . a me è piaciuto moltissimo il primo. non è poi così pauroso tranne per quei mostri alti 2 metri con la testa a polipo a me non è piaciuto per esempio...anche perchè gli alieni mica sono cosi
ma che discorsi sono...??
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioperchè come sono gli alieni?
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
se fossi isack andrei bestemmiando per tutta la città =) spero che questo gioco non diventi uno sparatutto come RE, che comunque ho amato solo perchè una delle mie saghe preferite
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Nightcross Visualizza MessaggioE già sto male!!! Il primo mi ha fatto avere gli incubi per un paio di notti, non oso immaginare questo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiomi sa che mi aspettano altre cagate in mano! il primo non ho ancora avuto il cuore di finirlo!Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiomi sa che mi aspettano altre cagate in mano! il primo non ho ancora avuto il cuore di finirlo!Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiodevo iniziare da ora la scorta di biancheria pulita visto che il primo mi ha lasciato provato da questo punto di vista!
Comment
-
Ottimo gioco, sono più che contento di vedere un seguito.
Basterebbe mettere qualcosina in più di nuovo e originale e magari renderlo leggermente meno ripetitivo, per trasformarlo in un capolavoro. Finito il livello della serra rimaneva solo il briciolo di tensione che ogni tanto ti faceva saltare dalla sedia.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioperchè come sono gli alieni?Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioin effetti vorrei saperlo anch'io
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggionon lo racconto perchè altrimenti dopo el fundo si arrabbia e giustamente mi espulgono. colgo l occasione per fare gli auguri a tutti comunque
Comment
-
Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggioche esagerazione il primo faceva paura solo in alcuni frangenti, ciò che regna secondo me in dead space non è la paura ma la tensione poichè non sai mai da che parte ti arrivano i necromorfi, fu*un gioco eccellente a mio parere una vera sorpresa non me lo sarei aspettato e per questo confido negli sviluppatori anche se l'ambientazione non mi*intriga più di tanto...
Comment
Comment