Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saint Row 3 al prossimo E3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Ho sempre voluto provare la serie che,per un motivo o altro mi sfuggiva ogni volta che decidevo a comprarlo sto benedetto gioco.Fin'ora zero,non ho la minima idea di come sia.Spero che col terzo capitolo sia la volta buona,voglio gustarmelo,essendo gran fan di giochi alla GTA.
    Bene, sappi che è totalmente diverso da GTA
    Last edited by Albyx; 27 December 2009, 03:41.
    sigpic

Comment

Il 2 era un gioco bellissimo,con una grande trama,molto divertente e aspetto con ansia anche il 3!

Comment

l'uno mi è piaciuto molto, il due era un pò fiacchetto, secondo me troppo poco di nuovo rispetto al primo, se hai già fatto il primo il 2 scazza. Però tutto sommato bel gioco, mi è piaciuto molto più di gta4.

Comment

Perché il paragone se su è scritto che è totalmente diverso?

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
            Perché il paragone se su è scritto che è totalmente diverso?
            eh vabbè totalmente diverso fino ad un certo punto eh, non è che parliamo di pac-man e di world of warcraft. Sono due giochi che sebbene in chiave diversa cercano lo stesso scopo. Gta mi faceva addormentare della grossa, saints mi divertiva. Stop, tutto quì, opinione peraltro del tutto soggettiva... Anche perchè mi pare che gta4 abbia avuto un consenso ben più ampio di saints

Comment

Da quel che so io GTA4 è considerato dalla critica un mezzo capolavoro(niente di più sbagliato,aggiungerei)e viene osannato da tutte le parti,mentre SR2 viene visto come una brutta copia del primo.

Tra i gamer vi è solo una minoranza che mette SR2 al di sopra di GTA4,perciò stesso discorso della critica.

Comment

bene!!
                http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...e/pAuL_91_.png

Comment

Originariamente Scritto da MisterNo Visualizza Messaggio
                  Il 2 era un gioco bellissimo,con una grande trama,molto divertente e aspetto con ansia anche il 3!
                  Oddio sta grande trama io non l'ho vista... la grande trama ce l'aveva GTA IV ma di sicuro non Saints Row II

Comment

X Me Io Dico Che Saints Row E Il Miglio Gioco Che La Thq Abbia Mai Fatto

Comment

Anche Gta Iv E Bello Ci Sono Cose Che Saints Row Non Ha

Comment

Working...
                      X