Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer per Kenshiro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da peppesballo Visualizza Messaggio
    Speriamo bene questa volta! Ma voi ricordate il gioco di Ken su PS1?
    certo io l'avevo giocato anche se in giapponese non si capiva nulla di quello che dicevano comunque non era male anche se la grafica poteva essere più curata

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
      Speriamo bene questa volta! Ma voi ricordate il gioco di Ken su PS1?  ahahaha stupendo!! e lo dico anche a costo di prendermi dei vaffa!! quel gioco era davvero un tajo XD e chi si ricorda invece Last Battle??
      last battle era per mega drive anche se i nomi erano modificati per per la storia dei diritti d'autore si capiva che era la trama della seconda serie quello che non mi era andato giu è che avevano censurato l'esplosione dei nemici che si limitavano a essere sbattuti fuori dallo schermo

Comment

beh considerando che fu un gioco non ufficiale della serie e datato 89 (e a una certa la maglietta del personaggio gli si strappava di dosso). Anche il primo metal gear oltre ad essere una cagata era pure sconosciuto..
        il primo metal gear era un capolavoro

Comment

GOTY 2010 ad honorem!

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            magari il gioco fosse cosiecco un piccolo gameplay,somiglia a dinasty warrior http://www.youtube.com/watch?v=b22i4eX2dTY
            Omg il video ingame è fantastico

Comment

pare possa essere un giocone!!!
              Illumina l'oscurità...

Comment

Senza parole...O_o C'è chi reputa "Ken" un anime deludente, sono sicuro che preferisce "Ben 10" O_o

Comment

beh considerando che fu un gioco non ufficiale della serie e datato 89 (e a una certa la maglietta del personaggio gli si strappava di dosso). Anche il primo metal gear oltre ad essere una cagata era pure sconosciuto..
                  Posso concordare per la versione NES, ma quella MSX proprio no.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Endimione Visualizza Messaggio
                    Senza parole...O_o C'è chi reputa "Ken" un anime deludente, sono sicuro che preferisce "Ben 10" O_o
                    ...Che non lo sai....? Quelli di oggi sono infinitamente migliori....

.......
                    .......
                    .......

Comment

"Saint Seya", "Ken", "Lady Oscar", "Il Grande Mazinga", "Il mistero della pietra azzura"...O_o "Vojo tornà bambbbinoooo" ;D Ah ah ah

Comment

Pare bello
                        Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        magari il gioco fosse cosiecco un piccolo gameplay,somiglia a dinasty warrior http://www.youtube.com/watch?v=b22i4eX2dTY
                        Molto bello

Comment

Cosa leggono i miei okki IL GRANDE metal gear 1 un cagata?Ke bestemmia!!!
                          sigpicE tu che personaggio sei?

Comment

ciao. come da regolamento ricordo di scrivere senza abbreviazioni e stile sms
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Io concordo,se si riferisce alla versione NES.

Che gran figata ''sto video,vedere Ken sulla PS3 non ha prezzo(70 euro).
                              Il gameplay mi ricorda tantissimo Yakuza(un po God Hand anche),solo più spettacolare.

Comment

Io continuo a vederlo una porcata bella e buona...
                                Sarà che il protagonista non gli assomiglia per niente o forse perchè per quel poco che si è visto del gameplay è osceno, ma a me sembra sempre più un espediente commerciale e sempre meno un adattamento degno di questo nome. Spero di sbagliarmi.
                                MrBix
                                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
                                X