Originariamente Scritto da peppesballo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trailer per Kenshiro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza MessaggioSperiamo bene questa volta! Ma voi ricordate il gioco di Ken su PS1? ahahaha stupendo!! e lo dico anche a costo di prendermi dei vaffa!! quel gioco era davvero un tajo XD e chi si ricorda invece Last Battle??
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiobeh considerando che fu un gioco non ufficiale della serie e datato 89 (e a una certa la maglietta del personaggio gli si strappava di dosso). Anche il primo metal gear oltre ad essere una cagata era pure sconosciuto..
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiomagari il gioco fosse cosiecco un piccolo gameplay,somiglia a dinasty warrior http://www.youtube.com/watch?v=b22i4eX2dTY
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiobeh considerando che fu un gioco non ufficiale della serie e datato 89 (e a una certa la maglietta del personaggio gli si strappava di dosso). Anche il primo metal gear oltre ad essere una cagata era pure sconosciuto..
Comment
-
Originariamente Scritto da Endimione Visualizza MessaggioSenza parole...O_o C'è chi reputa "Ken" un anime deludente, sono sicuro che preferisce "Ben 10" O_o
.......
.......
.......
Comment
-
Pare belloOriginariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiomagari il gioco fosse cosiecco un piccolo gameplay,somiglia a dinasty warrior http://www.youtube.com/watch?v=b22i4eX2dTY
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da peppesballo Visualizza MessaggioCosa leggono i miei okki IL GRANDE metal gear 1 un cagata?Ke bestemmia!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da peppesballo Visualizza MessaggioCosa leggono i miei okki IL GRANDE metal gear 1 un cagata?Ke bestemmia!!!
Che gran figata ''sto video,vedere Ken sulla PS3 non ha prezzo(70 euro).
Il gameplay mi ricorda tantissimo Yakuza(un po God Hand anche),solo più spettacolare.
Comment
-
Io continuo a vederlo una porcata bella e buona...
Sarà che il protagonista non gli assomiglia per niente o forse perchè per quel poco che si è visto del gameplay è osceno, ma a me sembra sempre più un espediente commerciale e sempre meno un adattamento degno di questo nome. Spero di sbagliarmi.
Comment
Comment