Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer per Kenshiro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Io continuo a vederlo una porcata bella e buona...
    Sarà che il protagonista non gli assomiglia per niente o forse perchè per quel poco che si è visto del gameplay è osceno, ma a me sembra sempre più un espediente commerciale e sempre meno un adattamento degno di questo nome. Spero di sbagliarmi.
    E' vero,il protagonista ci assomiglia poco,sembra Ken ringiovanito e ''perfetto''.
    Perchè dici che il gameplay è osceno?
    Dal video postato(qui da qualche parte)sembra ben fatto.

Comment

Bah, ben fatto con i nemici che attendono simpaticamente il proprio turno per il massacro ? Hai visto per caso lo scontro con Shin? Hai notato i movimenti di Ken?
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Bah, ben fatto con i nemici che attendono simpaticamente il proprio turno per il massacro ? Hai visto per caso lo scontro con Shin? Hai notato i movimenti di Ken?
        Beh,seguendo la scia dei vari Dinasty Warriors non poteva essere altrimenti,difficoltà minima,forse alzandola se ne ricava anche un esperienza appagante,vedremmo...Comunque ho appena visto il video e per quanto sia difficile da valutare(bassissima qualità)ho notato i movimenti plastici/gommosi dei personaggi,poi quando correva sembrava scivolasse sul pavimento,ma penso metteranno a posto,almeno lo spero.

Comment

grandissimo stupendissimo bellissimO!!!!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            ciao. come da regolamento ricordo di scrivere senza abbreviazioni e stile sms
            Va bene non lo sapevo CIAO!!!Vale anche la regola che a scrivere maiuscolo equivale a gridare? 
            sigpicE tu che personaggio sei?

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
              Beh,seguendo la scia dei vari Dinasty Warriors non poteva essere altrimenti,difficoltà minima,forse alzandola se ne ricava anche un esperienza appagante,vedremmo...Comunque ho appena visto il video e per quanto sia difficile da valutare(bassissima qualit&#224ho notato i movimenti plastici/gommosi dei personaggi,poi quando correva sembrava scivolasse sul pavimento,ma penso metteranno a posto,almeno lo spero.
              una domanda: avete giocato a dei Warriors? e se si, quanto tempo e a che difficoltà?
              a FACILE è un continuo falciare, a normale già in alcuni pezzi si fatica.
              salendo ancora (e ci sono 4-5 lev.) c'è da imprecare in bulgaro
              Last edited by El Fundo; 29 December 2009, 15:59.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

A me il gioco sembra molto lento anche nei movimenti.
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Sto già sgolosando per questo gioco.

sigpic

Comment

Mio pure se piglia 4 come voto, è ken shiro, questo mi basta.
                    sigpic
                    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Adoro i giochi sulla scia dei Dynasty Warriors, anche se non ci spenderei mai 70 euri
                      Se più avanti lo troverò a un prezzo quantomeno decente me lo piglierò di sicuro
                      sigpic

Comment

Pare un bel gioco....però sinceramente il gameplay mi sembra molto diverso dal filmato iniziale in quanto a grafica....questo mi fa dubitare un pò mmhh
                        sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                        " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          una domanda: avete giocato a dei Warriors? e se si, quanto tempo e a che difficoltà?
                          a FACILE è un continuo falciare, a normale già in alcuni pezzi si fatica.
                          salendo ancora (e ci sono 4-5 lev.) c'è da imprecare in bulgaro
                          Infatti ho scritto che alzando la difficoltà si potrebbe ricavare un esperienza più appagante,suggerendo che nei video fosse impostata a ''facile''.
                          Comunque si,ho già avuto modo di provare Dinasty Warriors e mi è anche piaciuto,molto.

Ps.Non mi ricordo quale ho provato...
                          Last edited by Chuck; 03 January 2010, 19:08.

Comment

unico commento al video: sbavv!!!

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                              Infatti ho scritto che alzando la difficoltà si potrebbe ricavare un esperienza un attimino più appagante,suggerendo che nei video fosse impostata a ''facile''.
                              Comunque si,ho già avuto modo di provare Dinasty Warriors e mi è anche piaciuto,molto.

Ps.Non mi ricordo quale ho provato...
                              santo subito

se lo hai ancora, provalo a difficoltà sopra al Normale, vedrai che mattanza
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Dovete vedervi il video di gameplay su youtube: Ken vs Shin
                                http://www.youtube.com/watch?v=fwcuBwQuYYU&feature=related

Comment

Working...
                                X