Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Duke Nukem rivivrà in molti altri progetti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Tristissimo come il Duca si sia ormai diventato LA barzelletta del mondo videoludico...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
      Prima di leggere "Duke nel mondo dei casual games" avevo detto che avremmo rivisto qualche giochino da quattro soldi in 2d ed infatti poco dopo il mio dubbio è stato confermato...e scommetto anche che saranno messi su facebook....
      se fanno una cosa simile li vado ad aspettare fuori di casa....

Comment

casual game? che tristezza...

Comment

Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggio
          Oddio...se hanno tante persone che lavorano per loro tanto da lavorare su un paio di giochi insieme perche ci mettono 13 anni a fare un gioco?La cosa non ha senso.
          hanno fatto molte modifiche in questi anni non riescono a finirlo perchè non sono mai contenti del risultato vai a vedere su wikipedia quanti motori grafici hanno cambiato

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=5ytTPoS_55c

secondo voi è vero?
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Magari ne fanno una versione nuova per X-box 360 o ps3 *__*...sarebbe la mia gioia....da piccolo amavo Duke nuke alla ps1 , ci giocavo spesso....
              sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
              " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                quel filmato è già comparso tempo addietro su questo stesso sito
                Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio
                Magari ne fanno una versione nuova per X-box 360 o ps3 *__*...sarebbe la mia gioia....da piccolo amavo Duke nuke alla ps1 , ci giocavo spesso....
                ci stanno già impiegendo un'eternità con la versione pc se devono anche convertirlo ci giocheranno i miei nipoti

Comment

Sisi tanti altri giochi Xbox Arcade

Comment

Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggio
                    quel filmato è già comparso tempo addietro su questo stesso sitoci stanno già impiegendo un'eternità con la versione pc se devono anche convertirlo ci giocheranno i miei nipoti
                    Quoto

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                    Anche se lo fosse, è una copia di Riddick O.o ed ha una grafica bruttissima per giunta (è totalmente identico a Riddick, basta guardare quando affronta quella specie di Juggernaut....)

Comment

vabbè...anche se lo facessero tra 20 anni xD...io ci giokerei insieme ai miei nipoti, dato ke sono e resterò sempre un amante dei videogiochi ;-)
                      sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                      " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

L'unico che mi interessa è la Trilogy per PSP.Si muovano a far uscire almeno il primo.

Comment

Working...
                        X