Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica Hardware settimanale JAP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    si ma le vendite mi sembra che furono sempre inferiori a quelle dell'xbox 360...che poi non è che fosse così economica...
    eh no. Rispetto alla ps3 era parecchio economica. In ogni caso tu quando guardi le vendite devi badare ad un solo oggetto. E' come se una pasta regionale raddoppia le sue vendite, e dice, non è un buon risultato, non vendiamo come la barilla. Mgs le ha impennate eccome le vendite. Ma a quel tempo la ps3 aveva mgs motorstorm e resistance, quindi non è che fosse tanto competitiva...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      eh no. Rispetto alla ps3 era parecchio economica. In ogni caso tu quando guardi le vendite devi badare ad un solo oggetto. E' come se una pasta regionale raddoppia le sue vendite, e dice, non è un buon risultato, non vendiamo come la barilla. Mgs le ha impennate eccome le vendite. Ma a quel tempo la ps3 aveva mgs motorstorm e resistance, quindi non è che fosse tanto competitiva...
      se proprio volete saperlo ho preso ps3 solo  per mgs4! poi ho comprato si e no altri 4-5 giochi, ma sono rimasto delusissimo dall'offerta ludica di sony....

Comment

Prussia ma che cosa vuoi di più? Non ti bastano uncharted, little big planet, killzone, infamous, o i prossimi giochi gow e gt5?

Comment

anche se FF fosse stato esclusiva sony pure in occidente non avremmo visto cmq tutto questo impatto...il titolo è famosissimo anche qui, ma non a questi livelli...poi se nemmeno mgs4 ha fatto fare il salto di qualità nelle vendite in occidente non vedo quale altro gioco possa riuscirci...
          Il salto di qualita lo sta gia facendo,in europa ha superato la 360.
          Adesso restano gli usa.

Comment

in realtà la 360 ora sembra un pò in letargo. Secondo me hanno sottovalutato le esclusive, soprattutto quelle tradizionali di taglio cinematografico..

Comment

Originariamente Scritto da gianni1826 Visualizza Messaggio
              Prussia ma che cosa vuoi di più? Non ti bastano uncharted, little big planet, killzone, infamous, o i prossimi giochi gow e gt5?
              bè ho dovuto aspettare 1 anno e mezzo prima che uscissero giochi di spessore...per quel che mi riguarda poi come si faccia a definire uncharted capoloavoro non lo so...sarà che sono molto critico ma quel gioco ha preso le meccaniche di gears of war e la modalità di gioco di tomb rider e li ha fusi...non ha niente di originale! killzone non mi piace anche quello altro gioco sopravvalutato...il migliore fps graficamente parlando che soffre di bad clippng è tutto un dire...little big planet??? no grazie gioco a mario che è mille volte meglio mi trovo d'accordo su infamous gran bel gioco e su god of war...per il resto la mia lista ps3 è limitata a quei pochi giochi...quel che voglio dire è che le esclusive sony secondo me non sono all'altezza delle aspettative e molte sono addirittura sopravvalutate... tutto qua poi sono mie gusti che puoi criticare ma personalmente per una consol così "avanti" mi sarei aspettato mooooooolto di più. con questo non voglio imporre il mio pensiero a nessun sta di fatto che IO sono rimasto deluso dalla ps3!

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                Purtroppo non da noi. Chissà appena esce il 10 per PS3, aspetto putiferi incasinati XD Però i FF spopolano sempre in Giappone.
                Ma DQ X non usciva per Wii?

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  bè ho dovuto aspettare 1 anno e mezzo prima che uscissero giochi di spessore...per quel che mi riguarda poi come si faccia a definire uncharted capoloavoro non lo so...sarà che sono molto critico ma quel gioco ha preso le meccaniche di gears of war e la modalità di gioco di tomb rider e li ha fusi...non ha niente di originale! killzone non mi piace anche quello altro gioco sopravvalutato...il migliore fps graficamente parlando che soffre di bad clippng è tutto un dire...little big planet??? no grazie gioco a mario che è mille volte meglio mi trovo d'accordo su infamous gran bel gioco e su god of war...per il resto la mia lista ps3 è limitata a quei pochi giochi...quel che voglio dire è che le esclusive sony secondo me non sono all'altezza delle aspettative e molte sono addirittura sopravvalutate... tutto qua poi sono mie gusti che puoi criticare ma personalmente per una consol così "avanti" mi sarei aspettato mooooooolto di più. con questo non voglio imporre il mio pensiero a nessun sta di fatto che IO sono rimasto deluso dalla ps3!
                  woooaaa....quante sparate...ma d'altronde sono gusti personali...per me invece è l'esatto contrario,ritengo che le esclusive 360 sono un pò troppo soppravalutate...una su tutte gears of war...il prossimo invece sarà crackdown 2...per non parlare di fable che non mi piace nella maniera più assoluta...ma come hai detto te sono gusti personali...l'unica esclusiva che ritengo favolosa è mass effect!
                  Last edited by silver break; 28 December 2009, 18:14.
                  http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

woooaaa....quante sparate...ma d'altronde sono gusti personali...per me invece è l'esatto contrario,ritengo le esclusive 360 sono un pò troppo soppravalutate...uno su tutti gears of war...il prossimo invece sarà crackdown 2...per non parlare di fable che non mi piace nella maniera più assoluta...ma come hai detto te sono gusti personali...l'unica esclusiva che ritengo favolosa è mass effect!
                    è anche vero che però ne l'una ne l'altra possono mettersi a confronto con la ps2. A me le consolle next gen in generale mi han un pò deluso.

Comment

woooaaa....quante sparate...ma d'altronde sono gusti personali...per me invece è l'esatto contrario,ritengo che le esclusive 360 sono un pò troppo soppravalutate...una su tutte gears of war...il prossimo invece sarà crackdown 2...per non parlare di fable che non mi piace nella maniera più assoluta...ma come hai detto te sono gusti personali...l'unica esclusiva che ritengo favolosa è mass effect!
                      ribadisco il discorso del tutto soggettivo onde evitare falciate da utenti più sensibili sono contento che rispetti i miei gusti così come io rispetto i tuoi.

Comment

è anche vero che però ne l'una ne l'altra possono mettersi a confronto con la ps2. A me le consolle next gen in generale mi han un pò deluso.
                        QUOTONE DELL'ANNOOOOOOOOOOO

Comment

ehehe QUOTONE è quasi riduttivo..
                          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Mi sà che è la prima che ti quoto Andrew!!!!
                            Mi piace vedere che nn sono l'unico qui a pensarla così!!

Comment

a quanto vedo babbo natale ha avuto nel suo sacco un bel pò di ps3,qualche soddisfazione se la toglie anche sony
                              Illumina l'oscurità...

Comment

finalmente,la ps3 non raggiungerà mai la ps2,in qualsiasi cosa,a cominciare dall'affidabilità!
                                la mia ps3 si è bloccata decine di volte,pur usandola assiduamente da soli 4 mesi addirittura mi si è spenta (stand by) mentre giocavo,un manicomio!

"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X