Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salvataggi di ME1 in ME2 - Ecco come fare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Salvataggi di ME1 in ME2 - Ecco come fare

BioWare ci porta per mano nel passaggio del testimone

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Caspita il primo episodio l'ho giocato questa estate e di certo il seguito non me lo lascerò scappare.
    Mi dispiace un po perchè lo dovrei riniziare visto che per sbloccare un obiettivo sono un rinnegato..

Comment

Se non ricordo male a me non ha fatto salvare alla fine del gioco. Cioè diciamo che ho salvato nell'ultimo momento disponibile e poi basta. Quindi diciamo che da importare c'è quel salvataggio?

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Se non ricordo male a me non ha fatto salvare alla fine del gioco. Cioè diciamo che ho salvato nell'ultimo momento disponibile e poi basta. Quindi diciamo che da importare c'è quel salvataggio?
        mi sembra di aver letto in una news che i salvataggi servivano solo per le relazioni con i personaggi presenti in tutti e due i capitoli quindi penso che l' ultimo salvataggio non serva

Comment

figo

sigpic

Comment

Ottimo, ho finito Mass Effect per Pc proprio 2 giorni fà.
            Il mio personaggio è "esemplare" al livello 40, ma ho trovato molte difficoltà a capire come spendere i punti esperienza nella scheda personaggio. Anzi se devo dirla tutta non ho mai avuto la libertà di assegnare questi punti al mio profilo, per esempio per sbloccare l'abilità "decriptazione avanzata" o "oratore avanzata", tant'è che alcune missioni non ho potuto completarle a causa di queste deficienze.
            Ho comprato il gioco originale, ma in edizione Value e in fase di autenticazione del gioco su internet, il codice immesso non veniva confermato. Ho letto su vari forum che è un problema delle edizioni Value.
            Per giocarci, ho dovuto scaricare un crack e farlo partire così. Sarà per questo che il mio personaggio è si cresciuto ma solo automaticamente senza darmi l'opportunità di spendere i punti acquisiti?
            Qualcuno mi saprebbe dare info a riguardo? Grazie.
            So che non è il posto giusto, ma volevo solo una semplice info a riguardo. 

Comment

io ho giocato il primo su pc ma già quello andava a rilento ,quindi il secondo lo prendo su x360,però l'avevo fatto super buonoSPOILER SPOILER salvando wrex e facendo morire ashleySPOILERSPOILER quindi mi sa che prenderò il primo su 360 e lo rigiocherò da capo,non che sia un dispiacere ora che ci penso

Comment

questa è la mazzata più grande che potessi avere...in ogni gioco sia psx che nes ho i salvataggi a modo...mai fatto un porting di salvataggio...ora che me lo fanno cosa succede?? che per sbloccare alcuni obbiettivi sovrascrissi ilfile di fine gioco ( esemplare con scelte a mio avviso umane ) sostituendole con un rinnegato che semina morte ovunque...e non posso certo reiniziare ME dato che lavoro e per fare tutto mi ci vorrebero mesi di gioco :-(

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  questa è la mazzata più grande che potessi avere...in ogni gioco sia psx che nes ho i salvataggi a modo...mai fatto un porting di salvataggio...ora che me lo fanno cosa succede?? che per sbloccare alcuni obbiettivi sovrascrissi ilfile di fine gioco ( esemplare con scelte a mio avviso umane ) sostituendole con un rinnegato che semina morte ovunque...e non posso certo reiniziare ME dato che lavoro e per fare tutto mi ci vorrebero mesi di gioco :-(
                  ti fai il 2 senza usare i salvataggi del primo, non è tutta questa tragedia. Certo, non hai il tuo personaggio o il tuo finale, ma quantomeno non sei costretto a rifarti il primo daccapo.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ma quindi posso giocare il 2 partendo già con un pg uberpotenziato?
                    Ma in questo modo il piacere di far crescere il pg (l'essenza di un rpg) va a farsi benedire!!
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                      Ma in questo modo il piacere di far crescere il pg (l'essenza di un rpg) va a farsi benedire!!
                      penso che rimangano solo le scelte e i cambiamenti di trama, come al solito faranno rifare tutto il livellamente daccapo
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        penso che rimangano solo le scelte e i cambiamenti di trama, come al solito faranno rifare tutto il livellamente daccapo
                        Ah ok, così ha un senso
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          se non ho capito male, il gioco cambia per quanto riguarda le scelte morali che hai condotto e le conseguenze sul mondo non credo che levino la crescita da un gdr, sennò che fai tutto il tempo?

Comment

ops già risp

Comment

Tra i giochi che aspetto di più in assoluto, il primo imho è il miglior gioco disponibile per x360.
                              sigpic
                              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
                              X