Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salvataggi di ME1 in ME2 - Ecco come fare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    Tra i giochi che aspetto di più in assoluto, il primo imho è il miglior gioco disponibile per x360.
     Concordo . Tra l'altro io ho finito mass effect ad ottobre e non vedo l'ora di continuare la mia avventura dove l' avevo lasciata. Evvai!

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
    Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza Messaggio
      Ottimo, ho finito Mass Effect per Pc proprio 2 giorni fà. Il mio personaggio è "esemplare" al livello 40, ma ho trovato molte difficoltà a capire come spendere i punti esperienza nella scheda personaggio. Anzi se devo dirla tutta non ho mai avuto la libertà di assegnare questi punti al mio profilo, per esempio per sbloccare l'abilità "decriptazione avanzata" o "oratore avanzata", tant'è che alcune missioni non ho potuto completarle a causa di queste deficienze. Ho comprato il gioco originale, ma in edizione Value e in fase di autenticazione del gioco su internet, il codice immesso non veniva confermato. Ho letto su vari forum che è un problema delle edizioni Value. Per giocarci, ho dovuto scaricare un crack e farlo partire così. Sarà per questo che il mio personaggio è si cresciuto ma solo automaticamente senza darmi l'opportunità di spendere i punti acquisiti? Qualcuno mi saprebbe dare info a riguardo? Grazie. So che non è il posto giusto, ma volevo solo una semplice info a riguardo. 
      si normalmente potevi scegliere di potenziare le abilità che preferisci come in tutti i giochi di questo genere! =)

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        ti fai il 2 senza usare i salvataggi del primo, non è tutta questa tragedia. Certo, non hai il tuo personaggio o il tuo finale, ma quantomeno non sei costretto a rifarti il primo daccapo.
        grazie lo so anche da me...ma vuoi mettere la soddisfazione di continuare una saga che viene influenzata pesantemente dalle scelte del capitolo precedente??? :-(

Comment

quanto rosico per non potermi godere questo gioco!!! avessi almeno un pc all'altezza ma neanche quello...vabbè...devo solo sperare che non resti esclusiva a vita...
          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

quindi posso prendere vacarian e wrex? e giocare con loro anke nel 2? interesante... ma è semplice come dice? cosa accadrebbe poi nella storia e nei dialoghi?
            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Secondome incrementeranno il livello raggiungibile perchè dopo aver raggiunto il 60° livello ripartire dal 1° mi scazzerebbe non poco

Comment

Non sapete quanto rosico a perdere un titolo simile...
                sigpic
                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Working...
                X