Originariamente Scritto da Gelly_Metrick
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Salvataggi di ME1 in ME2 - Ecco come fare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza MessaggioOttimo, ho finito Mass Effect per Pc proprio 2 giorni fà. Il mio personaggio è "esemplare" al livello 40, ma ho trovato molte difficoltà a capire come spendere i punti esperienza nella scheda personaggio. Anzi se devo dirla tutta non ho mai avuto la libertà di assegnare questi punti al mio profilo, per esempio per sbloccare l'abilità "decriptazione avanzata" o "oratore avanzata", tant'è che alcune missioni non ho potuto completarle a causa di queste deficienze. Ho comprato il gioco originale, ma in edizione Value e in fase di autenticazione del gioco su internet, il codice immesso non veniva confermato. Ho letto su vari forum che è un problema delle edizioni Value. Per giocarci, ho dovuto scaricare un crack e farlo partire così. Sarà per questo che il mio personaggio è si cresciuto ma solo automaticamente senza darmi l'opportunità di spendere i punti acquisiti? Qualcuno mi saprebbe dare info a riguardo? Grazie. So che non è il posto giusto, ma volevo solo una semplice info a riguardo.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioti fai il 2 senza usare i salvataggi del primo, non è tutta questa tragedia. Certo, non hai il tuo personaggio o il tuo finale, ma quantomeno non sei costretto a rifarti il primo daccapo.
Comment
Comment