Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L’espansione di Dragon Age ha una data

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L’espansione di Dragon Age ha una data

Prima su PC e 360, poi su PS3

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mia appena esce,questo gioco è una droga O__O

Comment

verissimo! veramente ma veramente bello! un rpg epic fantasy del genere non me lo godevo davvero dai tempi di baldur! perfetto a dir poco e anche ben programmato. Ora ritorno nelle vie profonde XD

Comment

E per PC quanto costerà?

Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
          Mia appena esce,questo gioco è una droga O__O
          hai proprio ragione, è una droga, non si riesce a staccarsi. il problema è che è meno profondo di quanto mi aspettassi, non raggiunge i fasti di KOTOR, parlo dell'ntegrazione limitata coi personaggi
          l'imperatore non è indulgente quanto me
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
            hai proprio ragione, è una droga, non si riesce a staccarsi. il problema è che è meno profondo di quanto mi aspettassi, non raggiunge i fasti di KOTOR, parlo dell'ntegrazione limitata coi personaggi
            Strano,io ho trovato questo molto ma molto più profondo di KOTOR nell' interazione con i vari personaggi non giocanti.

Comment

Ci sto giocando per ora, un gioco spettacolare. Unica cosa che non capisco è perchè non riesco a trovare molte sub-quest, sarà che sono all'inizio?

Spoiler:
              Sono a Ostagar poco dopo la mia nomina a Grey Warden

Comment

Gioco stupendo, prendero sicuramente questo DLC ora è uscito anche il trailer
                http://www.eurogamer.it/videos/dragon-age-origins-return-to-ostagar-video

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                Ci sto giocando per ora, un gioco spettacolare. Unica cosa che non capisco è perchè non riesco a trovare molte sub-quest, sarà che sono all'inizio?
                Spoiler:
                Sono a Ostagar poco dopo la mia nomina a Grey Warden
                tranquillo lungo il corso della storia ne troverai abbastanza, prova anche alla bacheca ne troverai delle altre

Comment

Dove si trova ad ostagar la bacheca?

P.s.: Meglio parlarne nella recensione del suddetto gioco?

Comment

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                    Dove si trova ad ostagar la bacheca? P.s.: Meglio parlarne nella recensione del suddetto gioco?
                    Credo sia meglio aprire un topic apparte sul forum se vuoi consigli per superare delle missioi o comunque che riguardano il gioco

Comment

Working...
                    X