Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Castle Crashers in offerta
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggioè un ottima offerta! è un picchiaduro?
Comment
-
Ce l' ho, ma non lo gioco mai, sono pentito di averlo preso. Di per sè, il gioco è bello e di gradevole fattura, ma ci sono un paio di cose che mi hanno scoraggiato: sono incappato in un problema coi salvataggi, sono fermo allo stesso livello da secoli pur avendolo finito almeno 10 volte. Il multiplayer è (o almeno era quando ci giocavo io) vuoto, non si trova mai nessuno. Ultimo, e questo è un mio parere personale, gli obiettivi sono particolarmente difficili e troppo ostici, per dare solo 200 punti G :P
Detto ciò, resta comunque un titolo oggettivamente valido, che a me però non è piaciuto molto.
Comment
-
io ce l'ho. Dopo (ma anche assieme, direi) Shadow Complex e Braid, il miglior gioco arcade. (Monkey Island fa storia a se). Rosico ancora di più se penso che in questa settimana hanno già messo almeno 2 giochi in offerta tra quelli che io ho scaricato a prezzo pieno
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioMissà che allora strapuzzo. C'è qualcun'altro che lo ha?
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioNo. Non ho neanche la Xbox 360...Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioio ce l'ho. Dopo (ma anche assieme, direi) Shadow Complex e Braid, il miglior gioco arcade. (Monkey Island fa storia a se). Rosico ancora di più se penso che in questa settimana hanno già messo almeno 2 giochi in offerta tra quelli che io ho scaricato a prezzo pieno
Comment
-
Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggiobelle offerte queste...........solo se le facessere per altre cose tipo un mese di abbonamento gold gratis...sarebbe meglio
Comunque sono state due settimane devastanti. i punti massimi sono stati shadow complex, castle crasher e tutte le espansioni di fallout a metà prezzo.
Comment
Comment