Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Castle Crashers in offerta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Castle Crashers in offerta

560 MP per dare delle sane botte di Capodanno!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

chi non lo compra puzza.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Missà che allora strapuzzo.
      C'è qualcun'altro che lo ha?
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

io devo ancora fare il live e non ho tempo durante le vacanze quindi puzzo adesso ma lo prenderò appena posso

Comment

L'avevano annunciato anche su PSN, ma non ne ho visto l'ombra
          Originariamente Scritto da c1cc10
          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Ho scaricato la demo secoli fa,ma ho paura che alla lunga possa essere monotono...magari mi sbaglio,comunque come prima impressione direi che e' molto carino.

Comment

ma appunto mica doveva uscire sul PSN?

Comment

è un ottima offerta!  è un picchiaduro?
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                  è un ottima offerta!  è un picchiaduro?
                  yes.a scorrimento orizzontale.

Comment

Ce l' ho, ma non lo gioco mai, sono pentito di averlo preso. Di per sè, il gioco è bello e di gradevole fattura, ma ci sono un paio di cose che mi hanno scoraggiato: sono incappato in un problema coi salvataggi, sono fermo allo stesso livello da secoli pur avendolo finito almeno 10 volte. Il multiplayer è (o almeno era quando ci giocavo io) vuoto, non si trova mai nessuno. Ultimo, e questo è un mio parere personale, gli obiettivi sono particolarmente difficili e troppo ostici, per dare solo 200 punti G  :P

Detto ciò, resta comunque un titolo oggettivamente valido, che a me però non è piaciuto molto.

Comment

io ce l'ho. Dopo (ma anche assieme, direi) Shadow Complex e Braid, il miglior gioco arcade. (Monkey Island fa storia a se). Rosico ancora di più se penso che in questa settimana hanno già messo almeno 2 giochi in offerta tra quelli che io ho scaricato a prezzo pieno
                      sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                        Missà che allora strapuzzo. C'è qualcun'altro che lo ha?
                        No. Non ho neanche la Xbox 360...

Originariamente Scritto da Roscio360
                        allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                          No. Non ho neanche la Xbox 360...
                          commento del tutto inutile! cmq lo proverò... non l'ho mai provato ma dato l'offerta lo prendo a scatola chiusa... e da quel che ho visto con delle immagini penso che non me ne pentirò
                          Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                          io ce l'ho. Dopo (ma anche assieme, direi) Shadow Complex e Braid, il miglior gioco arcade. (Monkey Island fa storia a se). Rosico ancora di più se penso che in questa settimana hanno già messo almeno 2 giochi in offerta tra quelli che io ho scaricato a prezzo pieno
                          heee sai quante cose rosico io??? ti basta se cito i dlc fallout 3???cmq dovrebbero mettere una regola fissa come per i giochi usati...ormai i dlc fanno parte di un mercato e dopo un pò dovrebbero abbassare i prezzi proprio come fanno i giochi...allo stato attuale mi sembra una presa di culo per gli utenti che hanno pagato al day one ritrovarseli dopo mesi a  metà prezzo ( e neanche tutti i contenuti visto che quelli di crackdown costano ancora 800 mp ) secondo me dovrebbere applicare lo stesso tasso di valutazione di un gioco nuovo...dite la vostra in proposito è interessante!

Comment

belle offerte queste...........solo se le facessere per altre cose tipo un mese di abbonamento gold gratis...sarebbe meglio

MyYouTube

Comment

Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggio
                              belle offerte queste...........solo se le facessere per altre cose tipo un mese di abbonamento gold gratis...sarebbe meglio
                              quando compri la 360 ti danno un mese gratis. in più ogni anno ci sono diversi fine settimana gratuiti e molti giochi regalano codici.

Comunque sono state due settimane devastanti. i punti massimi sono stati shadow complex, castle crasher e tutte le espansioni di fallout a metà prezzo.
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                              X