Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Professor Layton raggiunge 8 milioni
Collapse
X
-
Da quando i Level 5 sono di Sony?
Comunque, meritatissimi, sto aspettando su DS il loro J-RPG definitvo, NinokuniOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioMa i level5 se sono di sony perchè sviluppano su ds?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioperché non sono di sony
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiomi sono sognato tutto?
Comment
-
L'ho provato da Pinelli () ed è carino, gli enigmi diventano più complessi man mano che si gioca.
Comment
-
finito il primo e il secondo, giochi molto ben fatti
sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU
Comment
-
in estate ho finito il primo......e questo l'ho finito a novembre! (comprato a ottobre)
2 mesi in meno del primo
FACCIAMO COSI': CHI RIESCE AD ARRIVARE ALLA FINE FACENDO UN NUOVO SALVATAGGIO E RIESCE A BATTERE IL MIO RECORD VERRA' PROCLAMATO RE DI COLSENTE CI STATE? (ps. a febbraio la sfida si chiude)non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
sigpic
Comment
Comment