Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Battlefield 1943 è l'offerta del giorno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioPerchè non segnalate anche le super-offerte della Piattaforma del Male (Steam)? Battlefield è stato in offerta anche lì...
ma se mi passi link e tutto metto volentieri la segnalazione
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocome puoi notare, siamo un pelo sotto organico con le feste (ci sono solo io adesso, e non a mezoz servizio, ma a un quarto, quindi posto il poco che mi si palesa )
ma se mi passi link e tutto metto volentieri la segnalazioneForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocome puoi notare, siamo un pelo sotto organico con le feste (ci sono solo io adesso, e non a mezoz servizio, ma a un quarto, quindi posto il poco che mi si palesa ) ma se mi passi link e tutto metto volentieri la segnalazione
Qua si vedono le offerte giornaliere: ora c'è Max Payne 1 e 2 a € 2,49, Call of Duty 5 a € 25, Civilization IV a € 6,79 Left 4 Dead a € 5,75, Osmos a € 1,39 e Fifa Manager 10 a 33,49. Cambiano alle 18:00. Poi ci sono i Pack (pacchi di giochi di una software house a basso prezzo), mentre quasi tutti gli altri giochi sono anche di metà prezzo scontati.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioE' un po' difficile, i giochi sotto offerta sono decine, e cambiano ogni giorno
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggiohttp://store.steampowered.com/?l=italian
Qua si vedono le offerte giornaliere: ora c'è Max Payne 1 e 2 a € 2,49, Call of Duty 5 a € 25, Civilization IV a € 6,79 Left 4 Dead a € 5,75, Osmos a € 1,39 e Fifa Manager 10 a 33,49. Cambiano alle 18:00. Poi ci sono i Pack (pacchi di giochi di una software house a basso prezzo), mentre quasi tutti gli altri giochi sono anche di metà prezzo scontati.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiomolto interessante. prometto più attenzione da parte mia e nelle news
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiomolto interessante. prometto più attenzione da parte mia e nelle news
Comment
-
mi conviene prenderlo ora, a questo prezzo?
Specifico, ho 600 mp sull'account e vorrei utilizzarli per qualche offerta. Noto che c'è anche Maw a 400€Last edited by lagunalex; 31 December 2009, 21:51.
Comment
-
perfetto Elf, cos' mi piaci
Grazie anche a Qualc1altro per la segnalazione.
Io lo avevo già fatto in via privata, ma i newser sono comprensibilmente e giustamente in vacanza
Tra l'altro le offerte di steam stanno letteralmente spopolando e il mondo pc è in fermento. Sarebbe un peccato per GS ignorarle.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiomi conviene prenderlo ora, a questo prezzo? Specifico, ho 600 mp sull'account e vorrei utilizzarli per qualche offerta. Noto che c'è anche Maw a 400€
Comment
Comment