Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battlefield 1943 è l'offerta del giorno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Battlefield 1943 è l'offerta del giorno

Sconto di fine anno sul Marketplace

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Perchè non segnalate anche le super-offerte della Piattaforma del Male (Steam)? Battlefield è stato in offerta anche lì...

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
      Perchè non segnalate anche le super-offerte della Piattaforma del Male (Steam)? Battlefield è stato in offerta anche lì...
      come puoi notare, siamo un pelo sotto organico con le feste (ci sono solo io adesso, e non a mezoz servizio, ma a un quarto, quindi posto il poco che mi si palesa )
      ma se mi passi link e tutto metto volentieri la segnalazione
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

molto bello questo gioco
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          come puoi notare, siamo un pelo sotto organico con le feste (ci sono solo io adesso, e non a mezoz servizio, ma a un quarto, quindi posto il poco che mi si palesa )
          ma se mi passi link e tutto metto volentieri la segnalazione
          E' un po' difficile, i giochi sotto offerta sono decine, e cambiano ogni giorno
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

come puoi notare, siamo un pelo sotto organico con le feste (ci sono solo io adesso, e non a mezoz servizio, ma a un quarto, quindi posto il poco che mi si palesa ) ma se mi passi link e tutto metto volentieri la segnalazione
            http://store.steampowered.com/?l=italian
            Qua si vedono le offerte giornaliere: ora c'è Max Payne 1 e 2 a € 2,49, Call of Duty 5 a € 25, Civilization IV a € 6,79 Left 4 Dead a € 5,75, Osmos a € 1,39 e Fifa Manager 10 a 33,49. Cambiano alle 18:00. Poi ci sono i Pack (pacchi di giochi di una software house a basso prezzo), mentre quasi tutti gli altri giochi sono anche di metà prezzo scontati.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
              E' un po' difficile, i giochi sotto offerta sono decine, e cambiano ogni giorno
              Basterebbe anche una news che segnali solo le esistenze delle offerte...

Comment

Gran bel gioco, strafinito al 100% Se siete indecisi buttatevi, è un affarone 

Comment

Mi sembra un buon gioco forse lo compro.Auguri a tutti di un felice anno nuovo!!!

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                    http://store.steampowered.com/?l=italian
                    Qua si vedono le offerte giornaliere: ora c'è Max Payne 1 e 2 a € 2,49, Call of Duty 5 a € 25, Civilization IV a € 6,79 Left 4 Dead a € 5,75, Osmos a € 1,39 e Fifa Manager 10 a 33,49. Cambiano alle 18:00. Poi ci sono i Pack (pacchi di giochi di una software house a basso prezzo), mentre quasi tutti gli altri giochi sono anche di metà prezzo scontati.
                    molto interessante. prometto più attenzione da parte mia e nelle news
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Bhe, le offerte di Steam vengono ufficializzate già da un avviso appena ci si connette, però sarebbe utile conoscerle, dato che io spesso non le guardo
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

Fantastico!

Comment

mi conviene prenderlo ora, a questo prezzo?
                          Specifico, ho 600 mp sull'account e vorrei utilizzarli per qualche offerta. Noto che c'è anche Maw a 400€
                          Last edited by lagunalex; 31 December 2009, 21:51.
                          sigpic

Spoiler:

Comment

perfetto Elf, cos' mi piaci
                            Grazie anche a Qualc1altro per la segnalazione.
                            Io lo avevo già fatto in via privata, ma i newser sono comprensibilmente e giustamente in vacanza

Tra l'altro le offerte di steam stanno letteralmente spopolando e il mondo pc è in fermento. Sarebbe un peccato per GS ignorarle.
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                              mi conviene prenderlo ora, a questo prezzo? Specifico, ho 600 mp sull'account e vorrei utilizzarli per qualche offerta. Noto che c'è anche Maw a 400€
                              cavoli a 400 euro è un affarone XD!

Comment

Working...
                              X