Auguriiiiiiiiiii!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Auguri di buon 2010!
Collapse
X
-
auguri ragazzacci! anche se il 2009 è stato l'anno della crisi i vg hanno saputo mantere un profilo estremamente alto offrendo giochi di spessori incredibile! se il 2010 sarà come il 2009 ( a livello di uscite ) allora ci aspetta un anno elettrizzante...mettete apparte le cw e spolverate i pad! ci aspetta un anno incredibile...speriamo che il 2010 sancisca la fine delle cw e riunisca tutti i player di diverse consolle per criticare equamente e senza discriminazione solo perchè un gioco è di tizio anzichè caio! ecco ho espresso il mio desiderio di inizio anno! AUGURONI ANCORA E BUON 2010
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioauguri ragazzacci! anche se il 2009 è stato l'anno della crisi i vg hanno saputo mantere un profilo estremamente alto offrendo giochi di spessori incredibile! se il 2010 sarà come il 2009 ( a livello di uscite ) allora ci aspetta un anno elettrizzante...mettete apparte le cw e spolverate i pad! ci aspetta un anno incredibile...speriamo che il 2010 sancisca la fine delle cw e riunisca tutti i player di diverse consolle per criticare equamente e senza discriminazione solo perchè un gioco è di tizio anzichè caio! ecco ho espresso il mio desiderio di inizio anno! AUGURONI ANCORA E BUON 2010
Ancora buon anno a tutti!Last edited by Quantocepiacegioca'!; 02 January 2010, 02:17.
Comment
Comment