Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Auguri di buon 2010!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Auguriiiiiiiiiii!!

Comment

Auguri a tutti!

Comment

Tanti auguri a tutti e che possiate godervi tutte le uscite del nuovo anno. E a proposito di sogni aspetto con ansia DMC5...
        Lukynho92

Comment

Buon anno e auguri a tutti!!!!

Comment

Auguri a tutti voi amici di Gamesurf!

Comment

auguri ragazzacci! anche se il 2009 è stato l'anno della crisi i vg hanno saputo mantere un profilo estremamente alto offrendo giochi di spessori incredibile! se il 2010 sarà come il 2009 ( a livello di uscite ) allora ci aspetta un anno elettrizzante...mettete apparte le cw e spolverate i pad! ci aspetta un anno incredibile...speriamo che il 2010 sancisca la fine delle cw e riunisca tutti i player di diverse consolle per criticare equamente e senza discriminazione solo perchè un gioco è di tizio anzichè caio! ecco ho espresso il mio desiderio di inizio anno! AUGURONI ANCORA E BUON 2010

Comment

da citare shenmue 3 quello si che sarebbe un gioco con la G maiscuola!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  auguri ragazzacci! anche se il 2009 è stato l'anno della crisi i vg hanno saputo mantere un profilo estremamente alto offrendo giochi di spessori incredibile! se il 2010 sarà come il 2009 ( a livello di uscite ) allora ci aspetta un anno elettrizzante...mettete apparte le cw e spolverate i pad! ci aspetta un anno incredibile...speriamo che il 2010 sancisca la fine delle cw e riunisca tutti i player di diverse consolle per criticare equamente e senza discriminazione solo perchè un gioco è di tizio anzichè caio! ecco ho espresso il mio desiderio di inizio anno! AUGURONI ANCORA E BUON 2010
                  P-r-u-s-s-i-a   f-o-r   P-r-e-s-i-d-e-n-t! ! !
                  Ancora buon anno a tutti!
                  Last edited by Quantocepiacegioca'!; 02 January 2010, 02:17.

Comment

Auguri a tutti!

Comment

Auguri

Comment

ovviamente....AUGURIIIIIII!
                        VIVA L'INVERNO!!!

Comment

rooonfff..........eh? ah,si AUGURI E BUONE FESSSZZZZZZZZZZZZZZZZ....roonff
                          non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
                          sigpic

Comment

In ritardo di un giorno, ma chissenefrega
                            Auguri a tutti e buon 2010!

Comment

Augurissimi.

Comment

Working...
                              X