Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sito occidentale per Monster Hunter 3
Collapse
X
-
-
Che peccato, sto gioco mi sarebbe piaciuto su PS3
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioChe peccato, sto gioco mi sarebbe piaciuto su PS3
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosi, ma su PS3 sarebbe potuto essere solo una versione potenziata delle versioni PS2 che, nonostante una ampissima base installata, non hanno venduto una fava. Invece, grazie ad una buona gestione del wiimote, su wii ha già sparato la sua milionata only jappa. Per la serie, la grafica nei giochi non è e non deve essere tutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosi, ma su PS3 sarebbe potuto essere solo una versione potenziata delle versioni PS2 che, nonostante una ampissima base installata, non hanno venduto una fava. Invece, grazie ad una buona gestione del wiimote, su wii ha già sparato la sua milionata only jappa. Per la serie, la grafica nei giochi non è e non deve essere tutto.
pensavo un po di piu dalle vendite,visto che la psp ha lanciato il brand con le 3,6 mln vendute da unite.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioin effeti non avevo pensato al wiimote,se ben implementato potrebbe essere un ottimo surplus.
pensavo un po di piu dalle vendite,visto che la psp ha lanciato il brand con le 3,6 mln vendute da unite.
poi ne sono usciti vari su psp (lo Unite è l'ultimo) dove se non erro hanno superato i 10 milioni, mentre su ps2 dei mezzi flop. Logicamente conta la portabilità....
Comment
-
nonostante non ci abbia mai giocato deve essere un'ottimo gioco.Ci farò un pensiero
sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma io anche se aveva una grafica da 8 su xbox lo avrei giocato sembrerebbe figo giocarlo su console e pad
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioParli come se l'8 fosse un voto da buttare.
Comment
Comment