Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sito occidentale per Monster Hunter 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sito occidentale per Monster Hunter 3

Studiare il nemico prima di affrontarlo!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

e la scimmia ormai è fissa sulle mie spalle!
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Che peccato, sto gioco mi sarebbe piaciuto su PS3
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

Uno dei pochi giochi che aspetto per Wii! Spero che finiscano di sistemare presto il sito
        sigpic
        --Scanning for friends--

Comment

Lo voglio *Q*___
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Quanto mi dispiace vederlo su wii,sopratutto pensando al suo potenziale inespresso che potrebbe sfogare in una console HD

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
              Che peccato, sto gioco mi sarebbe piaciuto su PS3
              si, ma su PS3 sarebbe potuto essere solo una versione potenziata delle versioni PS2 che, nonostante una ampissima base installata, non hanno venduto una fava. Invece, grazie ad una buona gestione del wiimote, su wii ha già sparato la sua milionata only jappa. Per la serie, la grafica nei giochi non è e non deve essere tutto.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                si, ma su PS3 sarebbe potuto essere solo una versione potenziata delle versioni PS2 che, nonostante una ampissima base installata, non hanno venduto una fava. Invece, grazie ad una buona gestione del wiimote, su wii ha già sparato la sua milionata only jappa. Per la serie, la grafica nei giochi non è e non deve essere tutto.
                ma io anche se aveva una grafica da 8 su xbox lo avrei giocato sembrerebbe figo giocarlo su console e pad

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  in effeti non avevo pensato al wiimote,se ben implementato potrebbe essere un ottimo surplus.
                  pensavo un po di piu dalle vendite,visto che la psp ha lanciato il brand con le 3,6 mln vendute da unite.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    in effeti non avevo pensato al wiimote,se ben implementato potrebbe essere un ottimo surplus.
                    pensavo un po di piu dalle vendite,visto che la psp ha lanciato il brand con le 3,6 mln vendute da unite.
                    il brand è partito su ps2.
                    poi ne sono usciti vari su psp (lo Unite è l'ultimo) dove se non erro hanno superato i 10 milioni, mentre su ps2 dei mezzi flop. Logicamente conta la portabilità....

Comment

nonostante non ci abbia mai giocato deve essere un'ottimo gioco.Ci farò un pensiero
                      sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
                      http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        ma io anche se aveva una grafica da 8 su xbox lo avrei giocato sembrerebbe figo giocarlo su console e pad
                        Parli come se l'8 fosse un voto da buttare.

Comment

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                          Parli come se l'8 fosse un voto da buttare.
                          Davvero,con "la grafica non è tutto"credo si intenda un prodotto che pur avendo una grafica da 5,più o meno,riesca ad affermarsi come buon gioco vedi appunto monster hunter su wii

Comment

io stom aspettando di avere unite al complexma cmq mi sarebbe piaciuto giocarlo col giostic dato che rende la giocabilita piu semplice da qll avendo provato muf2 su psp di cui alcuni mostri sn difficilissimi da uccidere x la visuale

Comment

Ed ecco un altro che se ne va. :sigh: Spero tanto di vederlo su PS3...

Comment

Working...
                              X