Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le offerte di oggi su Steam

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Le offerte di oggi su Steam

Giocare bene, pagare meno!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Quanto gli si vuole bene al Fundoni

Interessantissimo Shattered Horizons a quel prezzo.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Chi non ha Medieval II ha l'obbligo morale di comprarlo.
      Tanto gira pure sui computer più vecchiotti.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Ehi Fundo, correggi Street Fighter ;D
        Comunque le offerte spettacolari sono già passate.
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

ma che è steam?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            ma che è steam?
            è una piattaforma per il digital delivery su pc. Quando il mio pc era nuovo e prestante ne facevo un piccolo uso anche io.
            sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
              è una piattaforma per il digital delivery su pc. Quando il mio pc era nuovo e prestante ne facevo un piccolo uso anche io.
              Chiamare steam solo "una piattaforma per DD" è estremamente riduttivo.
              Steam possiede una community, vi si possono creare gruppi, eventi, si può avere una lista amici con cui poter chattare anche vocalmente ed unirsi alle loro partite online. E' dotato inoltre dello steam Cloud, un sistema che ti permette di "storare" online i progressi e i salvataggi dei tuoi giochi, in modo tale da poterli utilizzare da qualsiasi pc, non solo quello dove è installato il gioco.
              Inoltre registra le statistiche e gli achievements dei giochi e li registra nel proprio profilo personale.

E anche altra roba che ora non mi sovviene. Sentinerd e sousu mi potranno aiutare.
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                ma che è steam?
                Steam è la più grande piattaforma di DD al mondo (più di quindici milioni di utenti nel febbraio 2008, ora saremo a venti) ed è il punto d'incontro, discussione e community più importante del mondo PC (sarebbe come il Live o il PSN, ma più grande e influente).
                E' possibile fare gruppi, clan, scaricare mod e demo. I giochi su Steam vengono aggiornati automaticamente dal sistema, e sono indissolubilmente legati al tuo account, cosa che ti permette di avere sempre i tuoi giochi su qualsiasi computer con una connessione ad Internet. Ci sono chat ingame vocale e non, possibilità di personalizzazione del profilo con commenti, si possono confrontare le statistiche di tutti i giochi con Steam Achievement con i tuoi amici. Con alcuni giochi ci sono dei "pass ospite" che ti permettono di far giocare gli amici al gioco per un tempo limitato (4-5 giorni) per valutare o meno l'acquisto. Ci sono offerte e "Weekend Deal" ogni settimana, e almeno una volta al mese un weekend in cui tutti possono provare un gioco gratuitamente.

Steam è della Valve, che adesso controlla il 60% del DD mondiale.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Oddio, offerte apparentemente buone.
                  Io personalmente SFIV lo prenderò per 360, ho controlli migliori, posso giocare in compagnia e su una TV più grande.

Comment

come si gioca leftdead2 su un altro pc?

ciao roscio360visto che sei molto informato ti volevo chiedere come si fa' a giocare leftdead2 su un altro pc con i propri dati?ho provato varie volte ma non ci riesco,grazie.saluti

Comment

Oddio, Roscio informato?
                      Ma se non sa nemmeno cos'è Steam
                      Roscio è informatissimo in ben altre cose :soso:

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                        Oddio, offerte apparentemente buone. Io personalmente SFIV lo prenderò per 360, ho controlli migliori, posso giocare in compagnia e su una TV più grande.
                        Avrai pure la Tv più grande, ma quanto godo ad avere una grafica migliore per Pc. (In generale intendo. SF IV è uguale su Pc come su 360 anche se per la prima vi sono alcune chicche grafiche in più).
                        Sia chiaro che non voglio aprire una CW, ma dire soltanto che con il mio pc che ormai ha un pò di annetti alle spalle e fà girare ancora bene quasi tutti i giochi a dettaglio massimo, ho la stessa grafica se non migliore, confronto alla X o alla Play.
                        Inoltre per Pc sono presenti tutti i controller possibili e immaginabili, da quello per la Xbox a quello per la Play, quindi dal punto di vista controlli il problema non si pone.
                        Ciò che veramente un Pcista come me rimpiange, sono i molteplici giochi assenti,come Tekken, Uncharted, Metel Gear Solid, ecc., giusto per citarne alcuni.

Comment

avviso:

se per caso la discussione prende la piega del:
                          è più bello giocare sul pc o sulla console anche solo a 30 metri di distanza, prima e ultima volta che si segnala la cosa. chi è interessato a steam bene, gli altri posso anche farsi un giro e godersi altrove le tv più grandi, le schede più performanti, i pad migliori etc etc.
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Fundolo, ci sono pure le nuove offerte, mettile quando hai tempo
                            sigpic

Comment

Scusate chiedo venia a tutti.
                              Il mio non voleva assolutamente essere un atto di accusa, verso niente e nessuno.

Comment

Working...
                              X