ma una domanda mi sorge spontanea: e se formatto il pc? perdo tutto o come reinstallo steam trovo di nuovo i miei giochi??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Offerte giornaliere su Steam
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiocerco solo per pc, quando sono andato il 30 non c'era
Appunto
Comment
-
Originariamente Scritto da baba2286 Visualizza Messaggioma una domanda mi sorge spontanea: e se formatto il pc? perdo tutto o come reinstallo steam trovo di nuovo i miei giochi??Last edited by sentinel; 02 January 2010, 19:27.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioI giochi di Steam sono legati PER SEMPRE al tuo account, anche se cambi computer, se viene colpito da un fulmine o c'è una alluvione fulminea, avrai sempre i tuoi gioci (che andranno ovviamente riscaricati)
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioAppunto
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiopreso mass effect...speriamo sia bello almeno quanto dragon age
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioconsidera che uno è fantascienza (ME), l'altro fantasy (DA)
Comment
Comment