Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica software settimanale Jap

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

MA c'è anche per Computer?

Comment

beh, quasi 2 milioni in sole 2 settimane e solo in giappone... com'è possibile denigrarlo?
      Che poi è stato scavalcato da Spirit Tracks e Mario, mica due giochini (l'altro non lo conosco )
      sigpic

Spoiler:

Comment

spirit tracks è un capolavoro oggettivamente parlando...l'ho provato giusto ieri sera e non riuscivo a staccarmi dallo schermo! ff devo provarlo ma dire che è un gioco partito male mi sembra alquanto ridicolo...penso che sia come dire che l'acqua non disseti! 1,8milioni solo in jap con due settimane??? ma che si vuole di più??considerando anche il perioduccio di crisi economica ( per chi se lo fosse sscordato la crisi c'è e pure forte anche se sembra che ci sia ripresa ) che poi si trovi in difficoltà con giochi come mario o zelda non mi sembra niente di strano... è sempre stato così.

Comment

Ehm...perchè non aspettiamo una copia Pal del gioco in questione piuttosto che sparare inutili commenti negativi? Io provai la Demo di FFXIII e sembra un bel gioco. Io attendo con ansia la release di "Dante's Inferno" sarò un folle ma non mi convince proprio...O_o

Comment

Intanto Gamekult lo "boccia" con un 7
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

E quindi...? Dovremmo attenerci tutti ai gusti di pochi redattori? Tra i miei giochi preferiti ci sono titoli che hanno avuto voti molto bassi come "Parasite Eve", etc. Credo che ci sia un "partì pris" nei confronti di questo titolo...e poi per fortuna vige sempre il gusto personale. Mi ostino ogni volta a comprare "Call of Duty" un bellissimo gioco ma ogni volta dopo pochi giorni lo ripongo sullo scaffale...eppure vende milioni di copie...O_o A mio avviso ci sono giochi online più divertenti.

Comment

Originariamente Scritto da Endimione Visualizza Messaggio
                E quindi...? Dovremmo attenerci tutti ai gusti di pochi redattori? Tra i miei giochi preferiti ci sono titoli che hanno avuto voti molto bassi come "Parasite Eve", etc. Credo che ci sia un "partì pris" nei confronti di questo titolo...e poi per fortuna vige sempre il gusto personale. Mi ostino ogni volta a comprare "Call of Duty" un bellissimo gioco ma ogni volta dopo pochi giorni lo ripongo sullo scaffale...eppure vende milioni di copie...O_o A mio avviso ci sono giochi online più divertenti.
                qualcuno ha detto che devi attenerti a qualcosa? mi sono limitato a riportare un fatto. relax

Comment

Ehm...perchè non aspettiamo una copia Pal del gioco in questione piuttosto che sparare inutili commenti negativi? Io provai la Demo di FFXIII e sembra un bel gioco. Io attendo con ansia la release di "Dante's Inferno" sarò un folle ma non mi convince proprio...O_o
                  ti quoto, dante's inferno non mi ha colpito minimamente, anzi mi sembra solo tutto fumo e poco arrosto...parere personale!

Comment

La metà dei possessori di ps3 ha ff

Comunque se il ragionamento di gelly è giusto(ff non vende più perchè non è un capolavoro) e gamekult ha ragione allora ecco l ennesimo motivo per non fare i fanboy aspettando anni per un gioco che poi delude.
                    Il consiglio è semplice, quando gt5, duke forever, gow 3 ecc usciranno usciranno, nel frattempo non pensateci e giocate ai millemila giochi belli che ci sono
                    Last edited by 2+2=5; 04 January 2010, 18:15.
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Mi sento sadico
                      http://www.youtube.com/watch?v=BAoCGi3kETY
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                        L'ho visto anche io su SG

Comment

Grazie Prussia...credevo di essere l'unico folle ad andare controcorrente ;D El Fundo...era subliminale il messaggio...hai detto che "GameKult" gli ha dato "7" ed io rispondo "Famitsu" gli ha dato "39/40", ti dirò entrambi i voti non mi tangono sarò io a giudicare...di certo non mi lascio influenzare da redattori che esprimono la loro opinione in merito alle produzioni. Ricordo sempre con orgoglio che sono uno dei pochi "enders" ai quali è piaciuto moltissimo FFXII, che trova "Call of Duty" ripetitivo a lungo termine e l'imminente "Dante's" un polpettone aureolato dal brillante e invadente marketing...e gioco da quando esiste il "Sega Master System".

Comment

Grazie Prussia...credevo di essere l'unico folle ad andare controcorrente ;D El Fundo...era subliminale il messaggio...hai detto che "GameKult" gli ha dato "7" ed io rispondo "Famitsu" gli ha dato "39/40", ti dirò entrambi i voti non mi tangono sarò io a giudicare...di certo non mi lascio influenzare da redattori che esprimono la loro opinione in merito alle produzioni. Ricordo sempre con orgoglio che sono uno dei pochi "enders" ai quali è piaciuto moltissimo FFXII, che trova "Call of Duty" ripetitivo a lungo termine e l'imminente "Dante's" un polpettone aureolato dal brillante e invadente marketing...e gioco da quando esiste il "Sega Master System".
                            anche io la penso come te per quanto riguarda dante's inferno, tanta pubblicità per un prodotto nella media ( almeno per quel che ho provato ) non sono d'accordo con ff XII che a me non è piaciuto per niente ma sai i gusti son gusti, io ho amato il X-2 ( e qui pioggia di infamate XD ) anche io sono un player di vecchia data... cmq mi ha impressionato tre volte di più bayonetta che dante's inferno!

Comment

Certo...i gusti sono gusti. Attendo al varco quel gioco anche se sono pronto a ricredermi. Final Fantasy X-2...ehm non saprei classificarlo...carine le trasformazioni ma preferiso FFXII, che posso farci? E' uno dei miei preferiti ( soprattutto come trama intendo). "Bayonetta" è molto carino ed innovativo in termini stilistici, peccato che su PS3 non è una delizia per gli occhi come su X-Box. Sottolineo ho una PS3...però come si dice dalle mie parti si deve dare "nà bott à rot è nà bott ò c'rchion" ;D

Comment

non vedo dove sia il problema.
                                quando ha preso 39-40 abbiamo fatto una news apposita, quando gamekult gli ha dato 7 mi sono limitato a citare la cosa... dove sta il dilemma?
                                LOGICO che ognuno sceglie per se, qualcuno ha osato dire il contrario? ma è altrettanto logico che su un sito d'informazione si faccia informazione e si diano notizie... si chiama "diritto/dovere d'informazione".

detto questo, consiglio sempre di giudicare quel che si è giocato, non quel che ancora deve uscire.
                                detto da uno che gioca da quando "esiste l'atari 2600"

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                                anche io la penso come te per quanto riguarda dante's inferno, tanta pubblicità per un prodotto nella media ( almeno per quel che ho provato ) non sono d'accordo con ff XII che a me non è piaciuto per niente ma sai i gusti son gusti, io ho amato il X-2 ( e qui pioggia di infamate XD ) anche io sono un player di vecchia data... cmq mi ha impressionato tre volte di più bayonetta che dante's inferno!
                                Certo...i gusti sono gusti. Attendo al varco quel gioco anche se sono pronto a ricredermi. Final Fantasy X-2...ehm non saprei classificarlo...carine le trasformazioni ma preferiso FFXII, che posso farci? E' uno dei miei preferiti ( soprattutto come trama intendo). "Bayonetta" è molto carino ed innovativo in termini stilistici, peccato che su PS3 non è una delizia per gli occhi come su X-Box. Sottolineo ho una PS3...però come si dice dalle mie parti si deve dare "nà bott à rot è nà bott ò c'rchion"*;D
                                però scusate, ma siete un pelo OT.
                                ogni titolo citato da voi ha le apposite discussioni per parlarne, sarebbe carino usale e non sfruttare un topic che parla di tutt'altro
                                Last edited by El Fundo; 04 January 2010, 21:34.

Comment

Working...
                                X