Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yakuza 3 avrà le voci in inglese

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Yakuza 3 avrà le voci in inglese

Quanto costa far parlare Ryu?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Infatti a me personalmente del doppiaggio me ne importa poco o nulla, basterebbero i sottotitoli stile GTA, anche con il parlato giappo

Comment

Sottotili ita + parlato Jap =
      Ma a quanto pare non lo vogliono capire.

Comment

A dire la verità, a molti di noi basterebbero i sottotitoli, anche con il parlato in giapponese... puoi dirlo forte io sarei stato contentissimo se avessero inserito i sottotitoli in italiano e il parlato in giapponese quindi el fundo fammi capire a noi toccherà quale versione, in giappo o in inglese? (con gli eventuali sottotitoli in italiano)

Comment

Chiedo scusa, se la memoria non mi inganna il 3 non è quello ambientato nel passato, ad un tempo feudale/medioevale? Se fosse così sarebbe il capitolo che mi interessa di meno...ho amato gli altri due ma i giochi con tale ambientazione non mi sono mai interessati molto

Comment

Originariamente Scritto da Stand Visualizza Messaggio
            Chiedo scusa, se la memoria non mi inganna il 3 non è quello ambientato nel passato, ad un tempo feudale/medioevale? Se fosse così sarebbe il capitolo che mi interessa di meno...ho amato gli altri due ma i giochi con tale ambientazione non mi sono mai interessati molto
            No, quello dovrebbe essere il Kenzan.

Comment

confermo: quello che inizialmente si credeva essere il terzo capitolo, era invece lo spin-off "kenzan"

per quanto riguarda l'argomento di base, concordo con fabio: mi va benissimo, anzi prediligo, il doppiaggio originale giapponese, basta che mi diano i sottotitoli almeno in inglese (se sono in italiano e ben fatti è meglio)

Comment

Ma sono proprio miopi questi della sega.
                Con tutti quei soldi potevano sottotitolarlo in molte lingue e lasciare il parlato jap...mah

Comment

di sicuro dopo che faranno questo investimento, se il gioco non venderà, yakuza 4 non credo che lo vedremo

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    Ma sono proprio miopi questi della sega.
                    Con tutti quei soldi potevano sottotitolarlo in molte lingue e lasciare il parlato jap...mah
                    Bè è ovvio,se lavorano alla SEGA sono per forza miopi
                    E dopo questa battutaccia mi defilo XD
                    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                      Bè è ovvio,se lavorano alla SEGA sono per forza miopi
                      E dopo questa battutaccia mi defilo XD
                      Oddio
                      Comunque l'importante è che lo facciano uscire, e che i sottotitoli siano leggibili
                      Potrei pure prenderlo, ma vorrei vedere bene le meccaniche.
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

Oddio,adesso sto giocando al primo,col doppiaggio inglese e sub ita.
                        Appena finito passo al secondo,parlato japanese e sub inglesi.
                        Poi mi toccherà di nuovo abituarmi al doppiaggio inglese e sub ita.......ma che palle.
                        Dovrebbero decidersi..la cosa migliore sarebbe Dub JAP e Sub ITA.

Comment

penso anch'io che la soluzione migliore sarebbe voci in giapponese e doppiaggio in italiano. comunque credo che il nuovo doppiaggio in inglese si aggiungera' a quello originale, anziche' sostituirlo.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Ma perchè una cosa del genere? Non era meglio sottotitolarlo in tutte le lingue e lasciare il parlato jap? Così facevano felici tutti...
                            Comunque non importa, sto cercando di recuperare il primo yakuza prima dell'arrivo del 3° (ho gia il 2° e mi pento di non aver cominciato questa saga dall'inizio)

sigpic
                            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Immagino sia colpa del nazionalismo usa.
                              Probabilmente gli americani non gradirebbero un gioco parlato in jappo.
                              George Orwell: 1984 link
                              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                              X