Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Yakuza 3 avrà le voci in inglese
Collapse
X
-
A dire la verità, a molti di noi basterebbero i sottotitoli, anche con il parlato in giapponese... puoi dirlo forte io sarei stato contentissimo se avessero inserito i sottotitoli in italiano e il parlato in giapponese quindi el fundo fammi capire a noi toccherà quale versione, in giappo o in inglese? (con gli eventuali sottotitoli in italiano)
Comment
-
Chiedo scusa, se la memoria non mi inganna il 3 non è quello ambientato nel passato, ad un tempo feudale/medioevale? Se fosse così sarebbe il capitolo che mi interessa di meno...ho amato gli altri due ma i giochi con tale ambientazione non mi sono mai interessati molto
Comment
-
Originariamente Scritto da Stand Visualizza MessaggioChiedo scusa, se la memoria non mi inganna il 3 non è quello ambientato nel passato, ad un tempo feudale/medioevale? Se fosse così sarebbe il capitolo che mi interessa di meno...ho amato gli altri due ma i giochi con tale ambientazione non mi sono mai interessati molto
Comment
-
confermo: quello che inizialmente si credeva essere il terzo capitolo, era invece lo spin-off "kenzan"
per quanto riguarda l'argomento di base, concordo con fabio: mi va benissimo, anzi prediligo, il doppiaggio originale giapponese, basta che mi diano i sottotitoli almeno in inglese (se sono in italiano e ben fatti è meglio)
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioMa sono proprio miopi questi della sega.
Con tutti quei soldi potevano sottotitolarlo in molte lingue e lasciare il parlato jap...mah
E dopo questa battutaccia mi defilo XD
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioBè è ovvio,se lavorano alla SEGA sono per forza miopi
E dopo questa battutaccia mi defilo XD
Comunque l'importante è che lo facciano uscire, e che i sottotitoli siano leggibili
Potrei pure prenderlo, ma vorrei vedere bene le meccaniche.
Comment
-
Oddio,adesso sto giocando al primo,col doppiaggio inglese e sub ita.
Appena finito passo al secondo,parlato japanese e sub inglesi.
Poi mi toccherà di nuovo abituarmi al doppiaggio inglese e sub ita.......ma che palle.
Dovrebbero decidersi..la cosa migliore sarebbe Dub JAP e Sub ITA.
Comment
-
penso anch'io che la soluzione migliore sarebbe voci in giapponese e doppiaggio in italiano. comunque credo che il nuovo doppiaggio in inglese si aggiungera' a quello originale, anziche' sostituirlo.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Ma perchè una cosa del genere? Non era meglio sottotitolarlo in tutte le lingue e lasciare il parlato jap? Così facevano felici tutti...
Comunque non importa, sto cercando di recuperare il primo yakuza prima dell'arrivo del 3° (ho gia il 2° e mi pento di non aver cominciato questa saga dall'inizio)
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment